souldrum ha scritto:Ma il topic "culi e tette" e' omofo?
Non capisco come non sia sorta la problematica fin da quando iniziò, mentre al sig. Barilla han fatto cadere il mondo addosso quando ha dato la sua preferenza alla famiglia classica.
Va là che il mondo è strano.....
Però potrei consigliare il buon Cioto di chiuderlo ed eliminarlo proprio dalla vista di tutti, il "culi e tette".........si sa mai che un esterno lo veda e faccia chiudere l'intero forum!

souldrum ha scritto:@ilbenjo78
Poi, che il sig. Barilla possa aver commesso un errore di marketing, saranno ben cavoli suoi........di fatto non ha fatto esternazioni omofobe come gli stolti e ignoranti, oltre che analfabeti, gli vogliono attribuire.
souldrum ha scritto:Ho paura ad affermare che "io andrò sempre e solo a letto con delle donne, perché per quanto possa rispettare i gay, sono fuori dal mio orientamento sessuale"........potrebbe sembrare un'affermazione omofoba.........e non vorrei mai che un giorno qualcuno mi obbligasse ad andare a letto con un uomo, per poter dire di non essere omofobo, o avere comportamente e/o idee da indurre all'omofobia.
Anigo ha scritto:Se avesse detto nei miei spot non voglio uomini coi baffi?
Nei miei spot non voglio gente con le braghe corte?
nei miei spot non voglio donne con i capelli rossi?
DIRTY SNARE ha scritto:Parli di pasta, se vuole, e che impari a farla anche più buona, sono anni che producono prodotti scadenti a prezzi alti.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti