souldrum ha scritto:Potrei darti del razzista, omofobo, nazista, irrispettoso del tuo prossimo, per il semplice fatto che tu vai a letto solo con le donne.........tu stai facendo una cosa analoga col Barilla.

hysteria ha scritto:Concordo con Kiakkia...secondo me si sta un po' tendendo all'esagerazione...
Non si può dire nulla in riferimento ai gay che subito si alza un polverone, si stanno alquanto ghettizzando da soli.
Cioè, di coglioni che sparano cazzate e/o discriminano ce ne sono, ma spesso qualsiasi cosa detta viene strumentalizzata solo perché contiene la parola "gay", stanno diventando un po' permalosetti.

souldrum ha scritto:@DIRTY SNARE
Sai che non ho niente contro di te, il mio invito a editare era solo per dirti che hai riportato tue considerazioni sulla famiglia che, giuste o non giuste, esulano dal discorso e dalle ragioni per cui il Barilla viene tacciato di omofobia.
@bruonline92
Se avessi prodotto pasta boicotteresti i miei prodotti?

Kiakkia ha scritto:
Mi hanno accusato dicendo che a me piacciono gli uomini perchè sono condizionata dalla cultura e dalla mia religione, ma in realtà tutti sono in realtà omosessuali. Insomma, noi etero saremmo tutti cretini superficiali.

il giovanissimo drummer15 ha scritto:Intanto in Russia sono state promulgate delle leggi anti-gay e ci sono gruppi organizzati che praticamente stanno mettendo in atto una sorta di caccia all'uomo...

drummer15 ha scritto:souldrum ha scritto:Potrei darti del razzista, omofobo, nazista, irrispettoso del tuo prossimo, per il semplice fatto che tu vai a letto solo con le donne.........tu stai facendo una cosa analoga col Barilla.
Scusa, ma cosa stai dicendo?
Solitamente la discriminazione nasce nel momento in cui una persona o un gruppo di esse non viene trattato alla stessa maniera di tutti gli altri ritenuti "normali". Mica si dice male della famiglia tradizionale, anzi, ma urta che si parli male di quelle non tradizionali quando si portano a sostegno delle tesi "tradizionaliste" degli argomenti risibili (tipo "se diventassimo tutti gay la razza ci estingueremmo").

souldrum ha scritto:drummer15 ha scritto:souldrum ha scritto:Potrei darti del razzista, omofobo, nazista, irrispettoso del tuo prossimo, per il semplice fatto che tu vai a letto solo con le donne.........tu stai facendo una cosa analoga col Barilla.
Scusa, ma cosa stai dicendo?
Solitamente la discriminazione nasce nel momento in cui una persona o un gruppo di esse non viene trattato alla stessa maniera di tutti gli altri ritenuti "normali". Mica si dice male della famiglia tradizionale, anzi, ma urta che si parli male di quelle non tradizionali quando si portano a sostegno delle tesi "tradizionaliste" degli argomenti risibili (tipo "se diventassimo tutti gay la razza ci estingueremmo").
Cosa c'entra la situazione dei diritti dei gay, con le affermazioni di Barilla?.....
Ha detto che non farebbe mai una pubblicità con una famiglia gay, non si è espresso sui loro diritti.

bruonline92 ha scritto:la fa la mammina la spesa![]()
![]()
![]()

souldrum ha scritto:@drummer15
Spero tu stia scherzando.......o forse non hai capito cosa è successo, o forse ti riferisci ad altri episodi......
Cosa ha fatto il sig. Barilla?.......ha chiuso le porte a una minoranza?!
drummer15 ha scritto:Sto solo dando l'interpretazione del perchè si è scatenato tutto sto pandemonio mediatico (e no, per una volta il solo parlarne non fa bene all'azienda).
souldrum ha scritto:Ok.....tu sei un maschio?......sei andato a letto con donne, o pensi di farlo solo con donne?........sappi che potresti essere spregevole come il sig. Barilla, in quanto hai chiuso le porte a una minoranza.......ma se mi ci fai pensare lo sono anche io, e lo è una discreta parte (ad eccezione di Mattiadrummer e il bone![]()
) del forum.....

souldrum ha scritto:@drummer15
Ok....rinuncio a ulteriori spiegazioni.......dato che ti rifiuti di leggere l'italiano....mi ripeterei per niente come già troppo spesso faccio.

bruonline92 ha scritto:sperando di non dover mai vedere una pubblicità della barilla con due gay nani negri che si limonano
quella non è evoluzione
è assurdità

DIRTY SNARE ha scritto:ed ha espresso qualcosa di offensivo verso chi non la pensa come lui, ognuno manifesta liberamente il proprio pensiero, e chi non è daccordo non deve stare zitto.
Tra l'altro, il fratello di Barilla ha confermato la frase detta in radio, commentandola negativamente.
Montature giornalistiche a parte, io non vedo nulla di buono in quanto si dice sulle famiglie tradizionali ecc ecc.
Cos'è la famiglia tradizionale?
La tradizione dovrebbe essere la salute e la felicità dei componenti familiari, nel rispetto dei diritti dell'essere umano, non la solita equazione uomo-donna-figli.
C'è pieno di famiglie tradizionali dove le donne, tradizionalmente, si spaccano il fondoschiena da mattina fino a notte, e se qualcosa non quadra le ammazzano di botte, nei peggiori dei casi, o le insultano, o le relegano alla misera condizione di cameriera e badante.
Se questa è la tradizione, bah, siamo lontani anni luce dal fare un pò di strada.
Io odio le varie "sbandierature" pro gay, pro questo e pro quello, ma capisco che alcune persone si siano rotte il cazzo del dandy di turno, miliardario, vita da enciclopedia della ricchezza, che dia la sua opinione su come si deve vivere o no.
Parli di pasta, se vuole, e che impari a farla anche più buona, sono anni che producono prodotti scadenti a prezzi alti.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti