Ragazzi sono tornato da poco dalla sala prove ed ho davvero constatato che il pedale di serie della mia Rydeen ? veramente una MERDA

....non riesco neanche a farci 3 sedicesimi in una canzone nemmeno troppo veloce....e a malapena i doppi colpi...ho sempre studiato con un pedale di un mio amico...ma ora "gli serve" cos? ho dovuto riprendere quel pedalaccio che mi hanno dato insieme alla batta...cos? ho deciso di anticipare la spesa (appena ho i soldi!

) dell'Iron Cobra Power Glide doppio che avrei voluto comprarmi a settembre dato che proprio a settembre o gi? di l?, il mio maestro voleva farmelo studiare

...
Ora non mi dite di fare un search

...volevo solo "conferme" e magari consigli in quanto sto facendo un acquisto di 300? senza aver mai provato il prodotto che sto comprando!

...l'ho solo ipoteticamente scelto vedendo tutti i miei batteristi preferiti usarlo!...e anche i batteristi che suonano il mio genere (punk-rock) hanno tutti l'iron!

...
L'ho visto su
www.controtempo.com a 290?..sapete Acustica a quanto lo f??...allora che mi dite?...ripeto non ditemi di fare un search e non prendetemi neanche a selciate vi prego

......grazie a tutti quelli che mi risponderanno

....