LCF drummer ha scritto:Se ti piace il Cobra, vai col Cobra! Tanto sono tutti su quei livelli (Eliminator, Cobra e DW5000)...il salto di qualit? sono il DW9002 e L'Axis...

Cesko ha scritto:Spidy ha scritto:Cesko controlla i link!non li d?!
...
mi spiace ma funzionano benissimo...

3ngel ha scritto:@cesko
Tanto per cominciare informatA, e poi nell'ultimo mio post mi sono auto-corretta dicendo esattamente quello che hai detto e riportando direttamente dal sito della Tama le specifiche dei pedali. Quindi non vedo il "motivo" del tuo post.
E poi il tasto search per cosa? Se non ti va di rispondere ad un topic, non rispondere senza che tiri in ballo il search.
Senza contare che al peggio "repetita juvant".

3ngel ha scritto:@cesko
Quello che voglio dire, ? che a volte il search non d? i risultati voluti perch? magari le notizie sono sparpagliate o non contengono esattamente quello che si cerca.
Quindi se qualcuno apre un altro post che magari ? gi? presente in modo simile, non credo sia una cosa cos? negativa, soprattutto quando ci sono in ballo "spese reali consistenti".
Riaprendo un topic, potrebbero esserci nuove opinioni, nuove esperienze, di gente che magari i topic passati non li aveva letti, o che magari ha "notizie fresche" e non vuole andare a scrivere in topic di un anno prima.
Non consideriamo poi che nel caso specifico (quando cio? si deve fare un acquisto) opinioni seppur ripetute sono sempre ben accette, non si finisce mai di esser sicuri

Spidy ha scritto:3ngel ha scritto:@cesko
Quello che voglio dire, ? che a volte il search non d? i risultati voluti perch? magari le notizie sono sparpagliate o non contengono esattamente quello che si cerca.
Quindi se qualcuno apre un altro post che magari ? gi? presente in modo simile, non credo sia una cosa cos? negativa, soprattutto quando ci sono in ballo "spese reali consistenti".
Riaprendo un topic, potrebbero esserci nuove opinioni, nuove esperienze, di gente che magari i topic passati non li aveva letti, o che magari ha "notizie fresche" e non vuole andare a scrivere in topic di un anno prima.
Non consideriamo poi che nel caso specifico (quando cio? si deve fare un acquisto) opinioni seppur ripetute sono sempre ben accette, non si finisce mai di esser sicuri
QUOTO QUOTO E STRAQUOTO!!!!
3ngel posso farti un monumento???....quanto odio gli user che ti rispondono "Fatti un search pirla!...un anno f? ho parlato della stessa cosa!
"...mavvafff....
non dico che non bisogna mai dirlo...ceh se uno ti riapre un topic uguale ad uno che ? stato aperto il giorno prima vabb?.....oppure si pu? dare come consiglio per trovare ALTRE notizie!.....e cmq......(il post di 3ngel
)
....

3ngel ha scritto:@Cesko
Guarda che tu potresti essere anche matusalemme in quanto a vecchiaia, ma questo mi fa meno che un baffo, le tue notizie per me hanno valore come quelle di qualsiasi altro.
E il tuo presunto bagaglio di notizie decennale potrebbe essere oggi nient'altro che un cumulo di etc etc
Quindi fammi il piacere, scendi dal pulpito e sii un utente NORMALE e MODESTO come tutti gli altri, altrimenti hai bisogno dell'assistenza agli anziani
EDIT : Ho sempre odiato i batteristi che si credono chissach?, solo perch? suonano da chissaquanto o sono andati da chissa quali maestri. Una volta conobbi un allievo di Alfredo Golino che faceva tanto il figo e non era neanche capace di spostare un paradiddle fra tom e cassa... mah

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite