labatteria.it • Leggi argomento - Iron cobra doppio...300?...sto per farlo.....

Iron cobra doppio...300?...sto per farlo.....

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda LCF drummer il gio ago 04, 2005 11:16 am

Se ti piace il Cobra, vai col Cobra! Tanto sono tutti su quei livelli (Eliminator, Cobra e DW5000)...il salto di qualit? sono il DW9002 e L'Axis...
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Cesko il gio ago 04, 2005 11:46 am

allora 3ngel purtroppo sei un po' disinformato...

gli iron cobra a singola catena non esistono pi?. esistono semmai gli iron cobra jr. che al di l? del nome non hanno niente a che fare con il fratello maggiore.

inoltre esistono 3 tipi di iron cobra: power glide, rolling glide e flexi glide. Il primo, a doppia catene, ? quello con la camma che accelera il colpo alla fine dello stesso. Il rolling glide invece ? pi? classico, con una camma tonda, non da accelerazioni al colpo. Infine il flexy glide dotato di fascetta in kevlar al posto della catena, anch'esso "accelerante".

Comunque esiste il famigerato tasto SEARCH :!:
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Cesko il gio ago 04, 2005 11:52 am

LCF drummer ha scritto:Se ti piace il Cobra, vai col Cobra! Tanto sono tutti su quei livelli (Eliminator, Cobra e DW5000)...il salto di qualit? sono il DW9002 e L'Axis...

purtroppo non ? cos?...

Eliminator e Cobra sono i migliori. Il DW5000, per quanto sia un ottimo pedale, ha lo spiacevole difetto della piastra che si spezza in due molto facilmente. Il DW9000 ? migliorato in questo senso, ma costa anche uno sproposito in pi?. Per quanto riguarda l'axis, qui ? questione di preferenze. Sappiamo tutti che l'axis da pi? velocit? in cambio di minore potenza, ma oltre a ci? ha una caterva di difetti che non sto qui a descrivervi, ma vi rimando ad una egregia recensione video di 20mb degli axis (http://www.bosticman.com/bostic/videos/Axis.wmv), e ad una altrettanto grandioso testa a testa sul forum Pearl (http://www.pearldrummersforum.com/showthread.php?t=60291).
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il gio ago 04, 2005 11:54 am

Cesko controlla i link! :oops: non li d?! :o ...:wink:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Cesko il gio ago 04, 2005 11:59 am

Spidy ha scritto:Cesko controlla i link! :oops: non li d?! :o ...:wink:

mi spiace ma funzionano benissimo... :?
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il gio ago 04, 2005 12:03 pm

Cesko ha scritto:
Spidy ha scritto:Cesko controlla i link! :oops: non li d?! :o ...:wink:

mi spiace ma funzionano benissimo... :?

Si ora s?... :wink:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Spidy il gio ago 04, 2005 12:04 pm

Ehi su quel forum direi che l'iron lo reputano uno dei migliori!... :)
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda 3ngel il gio ago 04, 2005 12:06 pm

@cesko
Tanto per cominciare informatA, e poi nell'ultimo mio post mi sono auto-corretta dicendo esattamente quello che hai detto e riportando direttamente dal sito della Tama le specifiche dei pedali. Quindi non vedo il "motivo" del tuo post.
E poi il tasto search per cosa? Se non ti va di rispondere ad un topic, non rispondere senza che tiri in ballo il search.
Senza contare che al peggio "repetita juvant".
3ngel
martellatore
martellatore

Messaggioda Cesko il gio ago 04, 2005 12:13 pm

3ngel ha scritto:@cesko
Tanto per cominciare informatA, e poi nell'ultimo mio post mi sono auto-corretta dicendo esattamente quello che hai detto e riportando direttamente dal sito della Tama le specifiche dei pedali. Quindi non vedo il "motivo" del tuo post.
E poi il tasto search per cosa? Se non ti va di rispondere ad un topic, non rispondere senza che tiri in ballo il search.
Senza contare che al peggio "repetita juvant".

intanto scusami, non sapevo tu fossi una signorinA. :oops:

seconda cosa, il tuo post riveduto e corretto non ho fatto in tempo a vederle perch? l'hai postato mentre scrivevo. :oops:

Il tasto search naturalmente non era riferito a te, ma a chi cerca informazioni sui pedali facendo finta di non sapere che esistono migliaia di topic sull'argomento! :|
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il gio ago 04, 2005 12:22 pm

e naturalmente ti riferisci a me :ros ...vabb? :cry: .......per? cazzuti sti Axis! :P ....la prima volta che li ho sentiti dal nome e da come sono poco conosciuti credevo fosse tipo robaccia asiatica!...invece da quel video mi sono parsi i pedali migliori del mondo!!!!!....s? gi? che costano uno sproposito...ma dove si trovano???...come sono?...
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda 3ngel il gio ago 04, 2005 12:24 pm

@cesko
Quello che voglio dire, ? che a volte il search non d? i risultati voluti perch? magari le notizie sono sparpagliate o non contengono esattamente quello che si cerca.
Quindi se qualcuno apre un altro post che magari ? gi? presente in modo simile, non credo sia una cosa cos? negativa, soprattutto quando ci sono in ballo "spese reali consistenti".
Riaprendo un topic, potrebbero esserci nuove opinioni, nuove esperienze, di gente che magari i topic passati non li aveva letti, o che magari ha "notizie fresche" e non vuole andare a scrivere in topic di un anno prima.
Non consideriamo poi che nel caso specifico (quando cio? si deve fare un acquisto) opinioni seppur ripetute sono sempre ben accette, non si finisce mai di esser sicuri :)
3ngel
martellatore
martellatore

Messaggioda Spidy il gio ago 04, 2005 12:28 pm

Quello che voglio dire, ? che a volte il search non d? i risultati voluti perch? magari le notizie sono sparpagliate o non contengono esattamente quello che si cerca.
Quindi se qualcuno apre un altro post che magari ? gi? presente in modo simile, non credo sia una cosa cos? negativa, soprattutto quando ci sono in ballo "spese reali consistenti".
Riaprendo un topic, potrebbero esserci nuove opinioni, nuove esperienze, di gente che magari i topic passati non li aveva letti, o che magari ha "notizie fresche" e non vuole andare a scrivere in topic di un anno prima.
Non consideriamo poi che nel caso specifico (quando cio? si deve fare un acquisto) opinioni seppur ripetute sono sempre ben accette, non si finisce mai di esser sicuri :)

QUOTO QUOTO E STRAQUOTO!!!!
3ngel posso farti un monumento??? :) ....quanto odio gli user che ti rispondono "Fatti un search pirla!...un anno f? ho parlato della stessa cosa! :| "...mavvafff.... :| non dico che non bisogna mai dirlo...ceh se uno ti riapre un topic uguale ad uno che ? stato aperto il giorno prima vabb?.....oppure si pu? dare come consiglio per trovare ALTRE notizie!.....e cmq......(il post di 3ngel :D ) :) ....
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda 3ngel il gio ago 04, 2005 12:32 pm

@Spidy
Ehehe il monumento nella piazza principale? gg :D
Su dove trovare l'axis mi avevano risposto nel thread "Pedale perfetto" :D
3ngel
martellatore
martellatore

Messaggioda Cesko il gio ago 04, 2005 12:43 pm

Spidy ha scritto:

QUOTO QUOTO E STRAQUOTO!!!!
3ngel posso farti un monumento??? :) ....quanto odio gli user che ti rispondono "Fatti un search pirla!...un anno f? ho parlato della stessa cosa! :| "...mavvafff.... :| non dico che non bisogna mai dirlo...ceh se uno ti riapre un topic uguale ad uno che ? stato aperto il giorno prima vabb?.....oppure si pu? dare come consiglio per trovare ALTRE notizie!.....e cmq......(il post di 3ngel :D ) :) ....

Intanto non devi odiare proprio nessuno. Seconda cosa voi siete degli utenti di questo forum da poco. E non avete idea di quante battaglie ci sono state in passato su questo argomento. Quindi, quando un vecchio vi viene a dire delle cose accettatele e non cercate di trovare scappatoie. Il tasto search non ? l? per bellezza.

E non fatemi incazzare! :mrgreen:
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il gio ago 04, 2005 12:45 pm

NO NO NON TI INCAZZARE...VABB? ODIO IN SENSO CHE...MI FANNO INCAZZARE! :mrgreen: ...ma che kazz...ho scritto tutto gande!... :D :D :D :D...cmq il post di 3ngel non f? una piega! :wink:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda 3ngel il gio ago 04, 2005 12:54 pm

@Cesko
Guarda che tu potresti essere anche matusalemme in quanto a vecchiaia, ma questo mi fa meno che un baffo, le tue notizie per me hanno valore come quelle di qualsiasi altro.
E il tuo presunto bagaglio di notizie decennale potrebbe essere oggi nient'altro che un cumulo di etc etc :D
Quindi fammi il piacere, scendi dal pulpito e sii un utente NORMALE e MODESTO come tutti gli altri, altrimenti hai bisogno dell'assistenza agli anziani :D

EDIT : Ho sempre odiato i batteristi che si credono chissach?, solo perch? suonano da chissaquanto o sono andati da chissa quali maestri. Una volta conobbi un allievo di Alfredo Golino che faceva tanto il figo e non era neanche capace di spostare un paradiddle fra tom e cassa... mah
3ngel
martellatore
martellatore

Messaggioda Cesko il gio ago 04, 2005 12:59 pm

quand'? cos?, annegate nella vostra ignoranza. AMEN
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il gio ago 04, 2005 1:04 pm

Cesko non te la prendere...se qui non ci aiutiamo a vicenda.....
Sta tranquillo che il search lo uso...come no.....
3gnel voleva solo dirti di esere 1p? pi? modesto (non come il mio maestro :D ) :wink:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Cesko il gio ago 04, 2005 1:11 pm

3ngel ha scritto:@Cesko
Guarda che tu potresti essere anche matusalemme in quanto a vecchiaia, ma questo mi fa meno che un baffo, le tue notizie per me hanno valore come quelle di qualsiasi altro.
E il tuo presunto bagaglio di notizie decennale potrebbe essere oggi nient'altro che un cumulo di etc etc :D
Quindi fammi il piacere, scendi dal pulpito e sii un utente NORMALE e MODESTO come tutti gli altri, altrimenti hai bisogno dell'assistenza agli anziani :D

EDIT : Ho sempre odiato i batteristi che si credono chissach?, solo perch? suonano da chissaquanto o sono andati da chissa quali maestri. Una volta conobbi un allievo di Alfredo Golino che faceva tanto il figo e non era neanche capace di spostare un paradiddle fra tom e cassa... mah

penso tu mi abbia frainteso, in quanto non sono esattamente una persona che si crede chiss? chi.. sono un utente modesto, ma non normale, in quanto conosco questo forum praticamente dalla nascita, e non accetto di essere cazziato da unA newbie che oltretutto basa la propria esperienza sul nulla. cmq, perch? non vai a farti un giro? mi sembri nervosetta.. :x
Ultima modifica di Cesko il gio ago 04, 2005 1:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda 3ngel il gio ago 04, 2005 1:11 pm

@Cesko
Tranquillo, faremo volentieri a meno delle tue PREZIOSISSIME NON-INFORMAZIONI :D
In quanto ad ignoranza.. b? quella ? tutta da verificare (dalla tua parte intendo) :)
3ngel
martellatore
martellatore

Messaggioda Cesko il gio ago 04, 2005 1:13 pm

chiudo qui perch? oltre che ignorante sei anche maleducata.. poverino colui che avr? a che fare con te :D
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il gio ago 04, 2005 1:21 pm

STATE BBONI....
Immagine
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda 3ngel il gio ago 04, 2005 1:21 pm

Finora sei solo tu che ti sei dimostrato ignorante, maleducato e presuntuoso e hai fatto una magra figura.
bye bye :D

@Spidy
Ahah :D
Ultima modifica di 3ngel il gio ago 04, 2005 1:22 pm, modificato 1 volta in totale.
3ngel
martellatore
martellatore

Messaggioda Cesko il gio ago 04, 2005 1:22 pm

Spidy ha scritto:STATE BBONI....
Immagine

:D
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Cesko il gio ago 04, 2005 1:23 pm

3ngel ha scritto:Finora sei solo tu che ti sei dimostrato ignorante, maleducato e presuntuoso e hai fatto una magra figura.
bye bye :D

sei pesante... :x
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda 3ngel il gio ago 04, 2005 1:29 pm

E togli quell'avatar che non sei degno neanche di nominarlo... :x :D
3ngel
martellatore
martellatore

Messaggioda NicoProto il gio ago 04, 2005 1:31 pm

spidy ti porto la mia esperienza: suono (se non ho capito male) il tuo stesso genere e posseggo l'iron cobra da 2 anni (l'ho preso a 100 euri usato, affaron!). sar? che non sono molto bravo a regolarlo, per? quando cerchi la precisione (cio? sedicesimi, o doppi colpi hC) azz...ne perdi qualcuno. Ho provato il dw ...e con quello non me ne scappava mezzo...
ad ogni modo non farti guidare dal fatto che i tuoi battersisti preferiti usano l'iron, perch? sono pagati per farlo e forse se potessero scegliere sceglierebbero qualcosa d'altro. Detto cio ti confermo che l'iron ? un signor pedale cazzo!
beat is life!
NicoProto
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Cesko il gio ago 04, 2005 1:31 pm

ma smettila bambina.. torna alle bambole :B
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda 3ngel il gio ago 04, 2005 1:39 pm

Gi? la tua firma dice quanto sei "boro" (e vattelo a cercare in un vocabolario romano :))
Sei il classico montato e mi fai solo sorridere :)
3ngel
martellatore
martellatore

Messaggioda NicoProto il gio ago 04, 2005 1:41 pm

ma qui si sta parlando di doppio pedale o dei cazzi vostri?
beat is life!
NicoProto
spaccabacchette
spaccabacchette

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche