Hellhammer ha scritto:Che palle che siete, sempre a criticare chi in certe cose ? MEGLIO DI NOI.
Basta esercitarsi certo.....
mettiti 5 anni facendo solo blast e doppia cassa e FORSE ci arrivi.
Non sminuire il lavoro altrui
Non vedere bravura solo in Gadd e Weckl, sono mostri sacri e non ci piove....
ma quel ragazzo suona DEATH METAL, non JAZZ o FUNK, quindi giudicalo in quel contesto E SUONA BENE.
Poi potrebbe anche essere molto bravo suonando Jazz, ma tu non lo hai visto
quindi limitati ad una critica riferita al video e al genere in cui lui ? DAVVERO BRAVO.
Se avessi visto un video in cui lui fai Jazz male accetterei tutte le critiche,...ma tu nons ai quello che lui sa fare al di furi del death metal.
Non tutti allenandosi possono fare quello.

Hellhammer ha scritto:Che palle che siete, sempre a criticare chi in certe cose ? MEGLIO DI NOI.
ma quel ragazzo suona DEATH METAL, non JAZZ o FUNK, quindi giudicalo in quel contesto E SUONA BENE.
quindi limitati ad una critica riferita al video e al genere in cui lui ? DAVVERO BRAVO.
Se avessi visto un video in cui lui fai Jazz male accetterei tutte le critiche,...ma tu nons ai quello che lui sa fare al di furi del death metal.

matley ha scritto:E' ottimo in quello che fa. Trovo inutile cercare sempre paragoni o confronti tecnici con altri batteristi. Questo ? un ragazzo come noi che suona un genere che magari non ? tra i pi? fantasiosi (io anche suono roba simile..) , e lo fa bene, velocit? e rigore d'esecuzione sono senz'altro da ammirare per quello che sono, senza cercare per forza il groove e altri fattori che magari sono assenti per sua scelta! Io qui in giro vedo suonare gruppi "estremi" che quella velocit? e precisione se la scordano...
Se proprio devo... gli critico il look....!

Spectrum_TDA ha scritto:Hellhammer ha scritto:Che palle che siete, sempre a criticare chi in certe cose ? MEGLIO DI NOI.
Ma guarda cvhe io ho proprio SPECIFICATO che per fare quel genere ? bravissimo.........

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Jackleo ha scritto:Spectrum_TDA ha scritto:Hellhammer ha scritto:Che palle che siete, sempre a criticare chi in certe cose ? MEGLIO DI NOI.
Ma guarda cvhe io ho proprio SPECIFICATO che per fare quel genere ? bravissimo.........
Peccato che "il genere" in questione sia una delle cose pi? brutte facenti parte di quella grande arte chiamata musica. Per fare buona musica ci vuole anche una grande dose di logicit? da dare al pezzo, INDIPENDENTEMENTE DAL GENERE. Guarda caso, nel Brutal questo aspetto viene sempre tralasciato...a st? punto, st? batterista che pure (tanto di cappello) ? veloce e preciso, per quanto mi riguarda, deve ancora dimostrare di saper suonare.

Spectrum_TDA ha scritto:Jackleo ha scritto:Peccato che "il genere" in questione sia una delle cose pi? brutte facenti parte di quella grande arte chiamata musica. Per fare buona musica ci vuole anche una grande dose di logicit? da dare al pezzo, INDIPENDENTEMENTE DAL GENERE. Guarda caso, nel Brutal questo aspetto viene sempre tralasciato...a st? punto, st? batterista che pure (tanto di cappello) ? veloce e preciso, per quanto mi riguarda, deve ancora dimostrare di saper suonare.
Bravo.. E secondo te perch? si chiama "BRUTAL"?!...![]()
Cmq a me non piace il genere, cazzo io mi farei ammazzare per suonare funky!Io ho detto che dal punto di vista tecnico ? mostruoso, per? o SEMPRE detto che se un musicista non ha groove, la tecnica pu? ficcarsela dritta nel c**o!
![]()
![]()
![]()

Jackleo ha scritto:Spectrum_TDA ha scritto:Jackleo ha scritto:Peccato che "il genere" in questione sia una delle cose pi? brutte facenti parte di quella grande arte chiamata musica. Per fare buona musica ci vuole anche una grande dose di logicit? da dare al pezzo, INDIPENDENTEMENTE DAL GENERE. Guarda caso, nel Brutal questo aspetto viene sempre tralasciato...a st? punto, st? batterista che pure (tanto di cappello) ? veloce e preciso, per quanto mi riguarda, deve ancora dimostrare di saper suonare.
Bravo.. E secondo te perch? si chiama "BRUTAL"?!...![]()
Cmq a me non piace il genere, cazzo io mi farei ammazzare per suonare funky!Io ho detto che dal punto di vista tecnico ? mostruoso, per? o SEMPRE detto che se un musicista non ha groove, la tecnica pu? ficcarsela dritta nel c**o!
![]()
![]()
![]()
A parte che secondo me non ? mostruoso nemmeno dal punto di vista tecnico anche se bisogna dire che ? davvero preciso e veloce, bisogna vedere cosa si intende per "groove". Per esempio: Bonham aveva "groove"? Per me s?, anzi, per me ha groove ogni batterista che sappia suonare bene uno schema ritmico che gli viene richiesto, ossia senza imprecisioni e sbavature. Quello per me ? groove. Anche Phil Collins quando suona "Apocalypse in 9/8" ha groove, solo che oggi si tende a definire cos? chi porta bene i tempi Funky con un po' di ghost notes e buona dinamica...

Jackleo ha scritto:
Peccato che "il genere" in questione sia una delle cose pi? brutte facenti parte di quella grande arte chiamata musica. Per fare buona musica ci vuole anche una grande dose di logicit? da dare al pezzo, INDIPENDENTEMENTE DAL GENERE. Guarda caso, nel Brutal questo aspetto viene sempre tralasciato...a st? punto, st? batterista che pure (tanto di cappello) ? veloce e preciso, per quanto mi riguarda, de
ve ancora dimostrare di saper suonare.

DAVE WECKL ha scritto:be secondo me ? solo molto veloce e una buonissiama resistenza.....li di bravura ce ne poca...
e poi il genere fa veramente pena....

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti