Non ci crederete, ma io una Barnaba l'ho conosciuta per davvero

IlGiovaneIko ha scritto:Vabbè, ma in krante cermania si mangia la pasta con la marmellata, cosa vuoi che sia una barnaba con la patata

DIRTY SNARE ha scritto:Mah, per ora rimane Gilda, si aggiunge Maria, e anche Norma non è male, proprio per niente.

sergio978 ha scritto:Poi per i nomi anch'io sono per gli italici e per i tradizionali. Più che altro penso sempre poi a un domani, magari quando hanno 11-12 anni, riflettendo su quanto stronzi sanno essere i bambini a quell'età con le prese in giro (ricordo bene quanto lo ero anch'io...), per cui a mio avviso vanno evitati tutti i nomi potenzialmente attaccabili dallo stronzetto di turno..
![]()
Credo che la peggior cosa sia che il proprio figlio arrivi a pensare cose tipo "ma papà\mamma, perchè cazzo mi avete dato sto nome che mi rovina l'esistenza..."
Obiettivamente, trovo che scegliere un nome sia una bella responsabilità, e si sentono in giro degli accoppiamenti nome\cognome per i quali i genitori sarebbero assolutamente da fucilare in pubblico..

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti