ilbenjo78 ha scritto:del resto le mine antiuomo del bernabeu son famosissime!
Gli Italiani purtroppo dimenticano questo nel calcio europeo! Ne è consentito l'utilizzo!
ilbenjo78 ha scritto:del resto le mine antiuomo del bernabeu son famosissime!

ilbenjo78 ha scritto:In effetti Doni e ruberie juventine hanno molto in comune! Unico problema: Doni non gioca più...
chiunana ha scritto:Touchè

Xanadu ha scritto:ilbenjo78 ha scritto:In effetti Doni e ruberie juventine hanno molto in comune! Unico problema: Doni non gioca più...
Eh no, lo volevi ancora in giro...nemmeno un ibrido Ghedini/Giulia Bongiorno l'avrebbe salvato.chiunana ha scritto:Touchè
Ha parlato "dalla C2 alla B senza passare dal via".![]()
![]()

potter ha scritto:Si, seriamente.
E' quello che stò a dire; adesso siete "voi"che riesumate cose che si sanno e che già abbiamo ampiamente spiegato.
La Juve ha pagato ... Stop. Era anche la squadra più forte che avrebbe vinto lo stesso. Stop.
Quindi, uno Juventino è 2 volte incazzato, ok?
Oppure vogliamo dire ai tedeschi che sono tutti fascisti hitleriani .... dai.
Seppoi vogliamo prenderci per il culo a prescindere, bèh ...... mi invitate a nozze.
![]()
![]()

chiunana ha scritto:Lo sai che componendo un semplice sillogismo posso dimostrare che tifando juve tifi per Marchionne?
.Mi pare che invece lo "stile juve" sia ben conosciuto, purtroppo per voi

Jovetic, oggetto misterioso dalle parti di Manchester. Due infortuni muscolari e tre presenze in campionato, solo una di queste dal primo minuto. Jo-Jo ha provato a convincere Pellegrini segnando due gol al Wigan in Coppa di Lega, fatica sprecata, l'ingegnere ha gerarchie precise, l'ex viola è la terza scelta dietro a Jesus Navas e Nasri. E' presto per trarre un bilancio, ma i segnali sono tutt'altro che incoraggianti.

Anigo ha scritto:Si ma tornando sul discorso della penalizzazione, mi sembra ridicolo che una squadra, con quello che è uscito, e telefonini, e partite comprate, e arbitri chiusi negli spogliatoi, e perfino ad arrivare sino ai moviolisti comprati (!!!!) del processo del lunedi che davano ragione alla Juve alla moviola del lunedi, cioè in merito a tutto questo, la pena qual'é? Quale sarebbe? UN ANNO IN SERIE B?????? Ma dico io, o accerti le tue accuse o stai zitto..se le accerti, per queste accuse, la Juve sarebbe dovuta stata radiare dal mondo del calcio e ripartivano chiamandosi JUVENTINA TORINO A.C. e ripartivano dall'Interregionale. A mio avviso. Ce ne sono di squadre che per illecito si sono sciolte! Anche famose, ogni tanto ne sparisce una, per vari motivi, Il catania, l'Arezzo, il Pisa..invece come sempre hanno detto ok penalizziamo la Juve ma vediamo di non fargli troppo male! La serie A senza Juve perde troppi soldi. Alla Panini hanno fatto le figurine grandi anche per le squadre di B in quell'anno! Deve ruotere tutto intorno alle 3 sorelle sennò si ferma il carrozzone...Avranno messo a bilancio un anno di A senza Juve, hanno detto ok si può fare, e così hanno fatto; allora lo stesso toccava al Milan, diciamoci chiaro, Galliani dovrebbe essere in galera in sto momento, salvato poi anche lui dal berlusca e dalle sue amicizie; e l'Inter? Non lo so non è mai uscito niente ma vorrei vedere io...si qualche cazzata tipo i passaporti di Recoba mi pare; poi non lo so, ti fanno sapere sempre quello che devi sapere, ma non ti fanno sapere quello che non devi sapere! Comunque fra tutti, il più scandaloso esempio per me resta la Fiorentina..cioè non si salta dalla C2 alla B per meriti sportivi dai! Perchè ha vinto 2 scudetti? Allora la Pro Vercelli ne ha vinti 7, l'anno prossimo farà i preliminari di Champions.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti