labatteria.it • Leggi argomento - Il topic del calcio!!!

Il topic del calcio!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Francesco98 il sab ott 26, 2013 6:52 pm

ilbenjo78 ha scritto:del resto le mine antiuomo del bernabeu son famosissime!

Gli Italiani purtroppo dimenticano questo nel calcio europeo! Ne è consentito l'utilizzo!
Tama Superstar Hyper Drive Finitura:Brushed Burgundy Metallic
(20x22 14x5.5 6.5x10 7x12 12x14 14x16)
----------------------------------------------------------------------------------------
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori; Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA; Mitica Alleanza Sbacchettatori di Vic Firth; *tocca la mia batteria e sei MORTO*
Francesco98
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Xanadu il sab ott 26, 2013 8:18 pm

ilbenjo78 ha scritto:In effetti Doni e ruberie juventine hanno molto in comune! Unico problema: Doni non gioca più...
:lol:

Eh no, lo volevi ancora in giro...nemmeno un ibrido Ghedini/Giulia Bongiorno l'avrebbe salvato.

chiunana ha scritto:Touchè :D

Ha parlato "dalla C2 alla B senza passare dal via". :lol: :lol: :lol:
Xanadu
moderatore

Messaggioda ilbenjo78 il dom ott 27, 2013 4:51 am

Mah... Io non l'ho mai difeso e onestamente tutta Bergamo se potesse lo lincerebbe sul posto...

Mica proviamo nostalgia come la giuventudes con Moggi, Giraudo, Bettega...

ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda chiunana il dom ott 27, 2013 8:56 am

Xanadu ha scritto:
ilbenjo78 ha scritto:In effetti Doni e ruberie juventine hanno molto in comune! Unico problema: Doni non gioca più...

Eh no, lo volevi ancora in giro...nemmeno un ibrido Ghedini/Giulia Bongiorno l'avrebbe salvato.

chiunana ha scritto:Touchè :D

Ha parlato "dalla C2 alla B senza passare dal via". :lol: :lol: :lol:

Cè pure chi doveva andare in C2 ma si è fermato in B, figurati un po'!
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il dom ott 27, 2013 9:49 am

Visto che vi garba tanto riesumare cadaveri di 8 anni fa; c'è pure chi doveva andare in B ma appellandosi ad un prestanome ed è rimasto in A.
E c'è anche a chi hanno insabbiato tutto prima e poi dopo prescritto .... pensa un pò.
Poi ci sono salti dalla C2 alla B - Rolex Vari - e passaporti falsi. Tutto impunito. E mica a Torino, èh ....

Guardiamo al Presente e al Futuro, no?
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda chiunana il dom ott 27, 2013 9:54 am

Può essere, ma questo non dovrebbe divenire un deterrente, per "gli altri". :wink:

Parliamo di calcio che è meglio... :)
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il dom ott 27, 2013 9:57 am

Si, seriamente.
E' quello che stò a dire; adesso siete "voi" :wink: che riesumate cose che si sanno e che già abbiamo ampiamente spiegato.
La Juve ha pagato ... Stop. Era anche la squadra più forte che avrebbe vinto lo stesso. Stop.
Quindi, uno Juventino è 2 volte incazzato, ok?
Oppure vogliamo dire ai tedeschi che sono tutti fascisti hitleriani .... dai.

Seppoi vogliamo prenderci per il culo a prescindere, bèh ...... mi invitate a nozze.
:mrgreen: :suk

:B
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il dom ott 27, 2013 10:11 am

potter ha scritto:
Seppoi voglio prenderlo in culo a prescindere, bèh ...... mi invitate a nozze.

dai potter... forza juve!
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda chiunana il dom ott 27, 2013 10:29 am

potter ha scritto:Si, seriamente.
E' quello che stò a dire; adesso siete "voi" :wink: che riesumate cose che si sanno e che già abbiamo ampiamente spiegato.
La Juve ha pagato ... Stop. Era anche la squadra più forte che avrebbe vinto lo stesso. Stop.
Quindi, uno Juventino è 2 volte incazzato, ok?
Oppure vogliamo dire ai tedeschi che sono tutti fascisti hitleriani .... dai.

Seppoi vogliamo prenderci per il culo a prescindere, bèh ...... mi invitate a nozze.

Non mi pare che sia stato io a riesumare certe cose, ma un tuo amico gobbo.. :D

Io mi accontento di piccole soddisfazioni, se per esempio la juve oggi dovesse riperdere sarei felice. Ma contro il Genoa penso sia impossibile perdere, squadra di raccattati. Invece la nostra è ostica, il chievo è una squadra del cazzo, non ti fanno giocare.

Andate tutti in culo, amorevolmente :B
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il dom ott 27, 2013 10:58 am

Certo, è giusto.

anche io godo come un riccio quando milan, inter e fiorentina perdono.

andate a cagare ..... :B
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Francesco98 il dom ott 27, 2013 11:01 am

Capisco il tifare, capisco il godere come un riccio, lo sfottò, ma essere sportivi ogni tanto no? Caro chiunana :lol:
----------------------------------------------------------------------------------------
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori; Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA; Mitica Alleanza Sbacchettatori di Vic Firth; *tocca la mia batteria e sei MORTO*
Francesco98
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda chiunana il dom ott 27, 2013 11:23 am

In effetti cè una discreta differenza di stile tra juve e fiorentina... Discreta, discreta. 8)
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il dom ott 27, 2013 4:59 pm

mai sentito parlare di stile fiorentina sinceramente ... :mrgreen:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda chiunana il dom ott 27, 2013 6:16 pm

Mi pare che invece lo "stile juve" sia ben conosciuto, purtroppo per voi.. :oops:
Lo sai che componendo un semplice sillogismo posso dimostrare che tifando juve tifi per Marchionne? :lol:
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Francesco98 il dom ott 27, 2013 8:01 pm

Povero Milan... :lol:
Francesco98
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il lun ott 28, 2013 10:42 am

chiunana ha scritto:Lo sai che componendo un semplice sillogismo posso dimostrare che tifando juve tifi per Marchionne? :lol:

Deduzione ineccepibile .... tutti i Milanisti sono Berlusconiani e partecipano al bunga bunga, non lo sapevi?

Mi pare che invece lo "stile juve" sia ben conosciuto, purtroppo per voi
.

Ripeto, almeno ne abbiamo uno.

:wink:

MAAAAAAAAARCO PAAAAAAAAAAROLO ......
BEM - BEM ---
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda chiunana il lun ott 28, 2013 12:43 pm

È cosi che funzionano i sillogismi 8)

Galliani che si lamenta degli arbitri... :o ma :suk
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Francesco98 il lun ott 28, 2013 3:18 pm

Perin ha il pene duro a mio avviso :lol:
Francesco98
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il mar ott 29, 2013 3:27 pm

Jovetic, oggetto misterioso dalle parti di Manchester. Due infortuni muscolari e tre presenze in campionato, solo una di queste dal primo minuto. Jo-Jo ha provato a convincere Pellegrini segnando due gol al Wigan in Coppa di Lega, fatica sprecata, l'ingegnere ha gerarchie precise, l'ex viola è la terza scelta dietro a Jesus Navas e Nasri. E' presto per trarre un bilancio, ma i segnali sono tutt'altro che incoraggianti.

Che vi avevo detto a Giugno?
Grazie Viola a non avercelo voluto dare, che marotta sennò la combinava n'altra delle sue!!!!
Magari lo prendiamo dal Chelsea in prestito gratuito .... :lol:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Varo il mar ott 29, 2013 3:44 pm

jovetic sono stato contentissimo quando l'hanno venduto, a quelli che pagavano di più ovviamente.. non è più affar nostro per fortuna, bravo figliolo, ottimo giocatore.. ma è di burro.. gioca 10 partite a stagione e il resto in infermeria e tribuna..
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar ott 29, 2013 6:07 pm

un pò come Vucinic ....
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Anigo il mar ott 29, 2013 6:37 pm

Si ma tornando sul discorso della penalizzazione, mi sembra ridicolo che una squadra, con quello che è uscito, e telefonini, e partite comprate, e arbitri chiusi negli spogliatoi, e perfino ad arrivare sino ai moviolisti comprati (!!!!) del processo del lunedi che davano ragione alla Juve alla moviola del lunedi, cioè in merito a tutto questo, la pena qual'é? Quale sarebbe? UN ANNO IN SERIE B?????? Ma dico io, o accerti le tue accuse o stai zitto..se le accerti, per queste accuse, la Juve sarebbe dovuta stata radiare dal mondo del calcio e ripartivano chiamandosi JUVENTINA TORINO A.C. e ripartivano dall'Interregionale. A mio avviso. Ce ne sono di squadre che per illecito si sono sciolte! Anche famose, ogni tanto ne sparisce una, per vari motivi, Il catania, l'Arezzo, il Pisa..invece come sempre hanno detto ok penalizziamo la Juve ma vediamo di non fargli troppo male! La serie A senza Juve perde troppi soldi. Alla Panini hanno fatto le figurine grandi anche per le squadre di B in quell'anno! Deve ruotere tutto intorno alle 3 sorelle sennò si ferma il carrozzone...Avranno messo a bilancio un anno di A senza Juve, hanno detto ok si può fare, e così hanno fatto; allora lo stesso toccava al Milan, diciamoci chiaro, Galliani dovrebbe essere in galera in sto momento, salvato poi anche lui dal berlusca e dalle sue amicizie; e l'Inter? Non lo so non è mai uscito niente ma vorrei vedere io...si qualche cazzata tipo i passaporti di Recoba mi pare; poi non lo so, ti fanno sapere sempre quello che devi sapere, ma non ti fanno sapere quello che non devi sapere! Comunque fra tutti, il più scandaloso esempio per me resta la Fiorentina..cioè non si salta dalla C2 alla B per meriti sportivi dai! Perchè ha vinto 2 scudetti? Allora la Pro Vercelli ne ha vinti 7, l'anno prossimo farà i preliminari di Champions.
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Francesco98 il mar ott 29, 2013 6:43 pm

Avrebbero dovuto radiare tutta la Serie A allora Anigo, stiamo zitti va per favore, se vuoi parlare di sport parla, altrimenti fai una riunione con degli avvocati, che in Italia ne girano tanti ultimamente....
Francesco98
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda chiunana il mar ott 29, 2013 6:55 pm

Anigo ha scritto:Si ma tornando sul discorso della penalizzazione, mi sembra ridicolo che una squadra, con quello che è uscito, e telefonini, e partite comprate, e arbitri chiusi negli spogliatoi, e perfino ad arrivare sino ai moviolisti comprati (!!!!) del processo del lunedi che davano ragione alla Juve alla moviola del lunedi, cioè in merito a tutto questo, la pena qual'é? Quale sarebbe? UN ANNO IN SERIE B?????? Ma dico io, o accerti le tue accuse o stai zitto..se le accerti, per queste accuse, la Juve sarebbe dovuta stata radiare dal mondo del calcio e ripartivano chiamandosi JUVENTINA TORINO A.C. e ripartivano dall'Interregionale. A mio avviso. Ce ne sono di squadre che per illecito si sono sciolte! Anche famose, ogni tanto ne sparisce una, per vari motivi, Il catania, l'Arezzo, il Pisa..invece come sempre hanno detto ok penalizziamo la Juve ma vediamo di non fargli troppo male! La serie A senza Juve perde troppi soldi. Alla Panini hanno fatto le figurine grandi anche per le squadre di B in quell'anno! Deve ruotere tutto intorno alle 3 sorelle sennò si ferma il carrozzone...Avranno messo a bilancio un anno di A senza Juve, hanno detto ok si può fare, e così hanno fatto; allora lo stesso toccava al Milan, diciamoci chiaro, Galliani dovrebbe essere in galera in sto momento, salvato poi anche lui dal berlusca e dalle sue amicizie; e l'Inter? Non lo so non è mai uscito niente ma vorrei vedere io...si qualche cazzata tipo i passaporti di Recoba mi pare; poi non lo so, ti fanno sapere sempre quello che devi sapere, ma non ti fanno sapere quello che non devi sapere! Comunque fra tutti, il più scandaloso esempio per me resta la Fiorentina..cioè non si salta dalla C2 alla B per meriti sportivi dai! Perchè ha vinto 2 scudetti? Allora la Pro Vercelli ne ha vinti 7, l'anno prossimo farà i preliminari di Champions.

Stai facendo confusione, amico. Non mi fraintendere, il mondo del calcio è una mafia allucinante, pensa solo a quanti soldi girano.
Ma va preso caso per caso. Io son tifoso della viola e oltre a darti ragione, posso chiederti come mai la Roma o la Lazio non hanno avuto lo stesso trattamento del fallimento della Fiorentina, nonostante avessero moooooolti piu debiti.
Insomma, mi sa davvero che non si salva nessuno.

Jovetic? Abbiamo avuto ciò che volevamo, ti avevo detto che alla Juve non ci andava, questo è lo stile Fiorentina, caro Potter. E abbiamo incassato 30 milioni, ovvero Gomez, Rossi e metà Cuadrado. Mi sembra un buon affare, no? :D

Jovetic, il BUA :lol:

Edit
http://lastampa.it/2013/10/29/sport/cal ... agina.html

Queste cose mi fanno incazzare. Ma anche se fosse stato uno della Fiorentina.
Stronzo lui e poliziotti. Se lo facevo io mi davano l'ergastolo. Stronzi.
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il mar ott 29, 2013 8:12 pm

Chiuana, ma io sono contento dello stile viola se avete dato ad altri quella sòla di jo-jo.
Ma la realtà è che marotta vi dava 20 + contropartita - ovviamente il chelsea dava cash e l'avete dato a loro.
Volevo vedere se arrivati al 30 settembre non avevate offerte onerose dal russo se per 20 più contropartita il della valle non ce lo portava in spalla e impacchettato a torino ...

Anigo .... sull'inter non hanno detto nulla perchè è stato insabbiato tutto, poi riapparse le telfonate è scattatata la prescrizione ... il milan faceva parte del sistema ma delegava un prestanome, quindi alla fine non l'hanno inchiodati come la triade, che era la principale fonte - ma non l'unica; c'hanno scagazzato quasi tutti con calciopoli, ma il culo l'hanno fatto alla triade, con ragione, ma non erano gli unici, non erano i soli. Posso citare Gaucci, ecc ... ma non ha senso.

Posso quotare quello che dici; il calcio è marcio e forse lo è ancora adesso perchè si vedono gli stessi identici errori di 6 anni fà. Su TUTTI I CAMPI. Sono errori? E' malafede?

Ok ... azzeriamo tutto il calcio, ripartiamo con un calcio nuovo e pulito. Mi sta bene. ci stò.

Però .... doping nel ciclcismo ... la f1 non ha interessi e mafia? ... gli altri sport ... la politica? - nò, non ne parliamo dai ....
vogliamo parlare del sistema? anzi no. del mondo?

Ok ... aspetta ... che lettera d'associazione ha il mondo?
La Zeta?

Ok ... 'spetta ...
Command : Format "Z".
Enter: yes.
Are you sure?
Yes ... Enter
Start Format Z ... Remaining Time - 10,000 Years .......

Quando ce vò - ce vò!!! :lol: :wink:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il mar ott 29, 2013 8:48 pm

Potter stai vaneggiando, che cazzo hai scritto nel finale?
Xanadu
moderatore

Messaggioda chiunana il mar ott 29, 2013 9:18 pm

Potter ma ti droghi? 8)

Comunque, perlomeno della parte che ho capito, son d'accordo, se uno si mette a pensare un minimo, non guardi piu il calcio ne altro... Per me il calcio è un diversivo per passare un pò di tempo a non pensare a tutta la merda della vita etc etc. Penso sia cosi anche per te.

No, Jovetic non sarebbe mai stato venduto alla juve quest'anno, fidati. Non lo dico che lo so perchè letto nei giornali, lo so per certo, non posso dire la fonte, che definire affidabile è poco, abbi pazienza. 8)
Sapevo anche che sarebbe venuto Gomez a febbraio.

Comunque alla fine contenti tutti, no? A voi tanto ci pensa Giovinco, anzi, Llorente 8)
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il mar ott 29, 2013 9:41 pm

stò vaneggiando ma non mi drogo, giuro, pensa se lo facessi ??? :P :lol:

che ho scritto? ... ho formattato il mondo ... si capisce, èh. :lol:

Si, chiu ... hai colto il senso. non stiamo in un bel mondo, ma bisogna accettarlo ... qua si parla di calcio malato e corrotto, lo si deve applicare a tutto purtroppo ... ma non ne usciamo più ...

Ripeto Chiu, bene così per tutti e 2 ... avete fatto bene a darlo via per 30 mil - un giocatore che ti fa 8 partite all'anno.
Rossi ha già segnato di più, Gomez è una sicurezza. In 2 li avete pagati 27 ...
io però mi tengo stretto il tevez pagato 12 e aspetto llorente che inizia a carburare adesso, pagato zero va bene così comunque.
giovinco e vucinic li venderei subito, mi tengo il quaglia e prendo una punta che segna alla ibra, cavani .... :wink:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Anigo il mer ott 30, 2013 2:54 am

Breve replica a tutte le vostre risposte: francesco 98 dice ALLORA AVREBBERO DOVUTO RADIARE TUTTA LA SERIE A! Infatti, è proprio così, vedi che se ti sforzi ci arrivi da solo? chiunana dice che sto facendo confusione..mi piacerebbe sapere quale dettaglio del mio resoconto sarebbe impreciso, se ho sbagliato qualcosa sono contento di capire dove; Roma e Lazio non hanno avuto lo stesso trattamento forse per lo spalmadebiti approvato in parlamento? non lo so a memoria mi pare di ricordare così, e comunque non mi pareva di aver sottolineato chissà quale purezza delle 2 romane; Sono corrotte tutte, dal Real Madrid al Sassuolo! potter mi fa notare che sull'Inter non è uscito niente perchè è stato insabbiato, ma trascura il fatto che è proprio quello che avevo scritto io; ho detto non ti fanno sapere quello che non si può sapere..resto anch'io convinto in linea di massima che sia stata punita la juve solo per far vedere che qualcosa cambiava, e l'hanno sacrificata...Moratti non mi pareva insospettabile, e sembrava avesse scheletri nell'armadio anche Facchetti, poi vabbè quando hanno cominciato a ronzargli intorno è morto. poi Mughini che continua a dire che li ha vinti sul campo, vabbè siamo a livelli Emilio Fede.. cosa ci vuoi fare, anche i soldati in guerra hanno quello che invece del fucile si porta la tromba perchè deve suonare la carica; Pepepepereppeppeppeppè..vabbè Mughini deve dire così, non lo pensa neanche lui quello che dice; Piu che la Juve in campo li ha vinti Moggi al telefono. Vabbè. dopodichè, voi siete liberi di tifare un calcio corrotto mentre sapete che è corrotto, io vi capisco anche... d'altronde per anni i tifosi andavano allo stadio a portare gli striscioni QUESTO CALCIO CI FA SKYFO...vado a una partita di calcio con uno striscione contro il calcio, non fa una piega! benissimo era rivolto a SKY direte voi..ok è tutti gli striscioni nelle curve NO AL CALCIO MODERNO? Allora io mi prendo un vasetto di merda e me lo comincio a mangiare tutto e mi attacco in fronte un cartello con scritto A ME MANGIARE MERDA MI FA VOMITARE.. NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO! Il giorno dopo tutti a farsi la tessera; Volete in calcio vero? Dovete svuotare gli stadi fino a quando nn si pagherà 1000 euro un calciatore, allora vedrete che belle partite fatte col cuore! Anzi si sa, quello che non tifa è preso di mira, ti devi catalogare sennò sei fuori..Devi essere catalogato, sennò stai sul cazzo perchè non puoi essere bersagliato! Ma di cosa stiamo parlando? Ma di cosa vogliamo parlare, della legalità della vostra squadretta del cazzo? , che ho visto in prima persona, il presidente andare a colloquio con un dirigente della squadra avversaria, soldi in cambio di una sconfitta con minimo 2 gol di scarto per passare ai play off, e mica si giocavano la Champions, era il campionato di PRIMA CATEGORIA signori! Poi se le scusanti sono si ma c'è la mafia anche in formula 1 allora siamo a posto. Sono corrotte tutte,per una volta che si può generalizzare facciamolo! senza appoggi non arrivi neanche in Eccellenza! Sempre ste storie da bar, se un rigore fasullo me lo danno contro è la mafia, se il rigore fasullo me lo danno a favore, ma come, non vedi che era rigore netto? Ah basta potrei andare avanti per mesi..come i mondiali del 2006..Buffon, le Intercettazioni, le scommesse, il figlio di Lippi..c'era la gente che andava nel ritiro della nazionale a tirare le arance, erano italiani, mica kosovari, ed erano gli stessi che poi festeggiavano il mondiale vinto...o Balotelli che è il peggior pezzo di merda tranne con la casacca azzurra che diventa un dio, poi torna col suo club e torna a essere un pezzo di merda. O cannavaro, che lascia la juve che va in B, i tifosi lo volevano linciare, poi però la juve torna in A e guardacaso bentornato Cannavaro..ah..non so per me i tifosi sono capre e il calcio è la piu grande farsa. E che quello che sappiamo noi poveri comuni mortali è niente, è quello il bello.
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ilbenjo78 il mer ott 30, 2013 8:36 am

Ieri sera, dopo un decennio, son andato all'atleti azzurri d'Italia: l'inter è una squadra di ubriachi... Ma dove vogliono andare?!?
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto