Pentacazzo monopalla
Pentacazzo in pole

Whatstheweatherliketoday ha scritto:minchia dennis ultimamente ti stai tramutando in souldrum

drummer3 ha scritto:Fanculo a mio padre.
Oggi più o meno velatamente mi ha fatto capire che ho fatto scelte sbagliate per i miei studi, che avrebbe preferito questo e l'altro. Indicando mio fratello minore come l'unico che potrebbe ancora capire qualcosa. (Ho finito a luglio la magistrale di biologia, non è che mi sono grattato).
Sono cose che fanno piacere, soprattutto nel periodo di merda che sto attraversando.
Mi sono isolato, suondo di merda, vivo in perenne ansia, faccio pensieri di merda, non so che merda di lavoro farò e oggi anche mio papà.
Fanculo.

giordano ha scritto:Fanculo a chi non vuole comprarsi il mio rullantino.
Suona bene, è un side snare che non ho mai praticamente usato (ma gli ho cambiato lo stesso le pelli con delle Evans), ha un rim per attaccarlo ovunque della Tama che ne migliora il suono e il volume, ha una cordiera nuova di zecca, regalo anche un pedale (economico ma funzionante), il prezzo mi pare pure basso visto quel che costava nuovo e niente, è ancora lì, porco bio e portala la nonna!

DIRTY SNARE ha scritto:eh, i padri spesso parlano e feriscono, senza magari volerlo fare, per mancanza di tatto, per ansia, per mille cose.
Vai per la tua strada e dacci dentro, e parlaci col babbo, incazzati pure, ma parlaci.
![]()
![]()

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite