bonzo per crudi intendi uno stile descrittivo con ''immagini'' forti e crude alla ellis? (quello che ha scritto american psycho)
grazie ancora

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

sergio978 ha scritto:Io non riesco a rinunciare al piacere della carta sotto le dita, come dicevo anche nell'altro topic, al di la del fastidio agli occhi.
E alla gioia di guardare la parete a casa con tutti i dorsi belli in mostra..![]()
Sulla praticità sono d'accordo, ma comunque quando ho tempo per mettermi a leggere, vuol dire che sono a casa e in relax, per cui il fatto di leggere in movimento è una "comodità" che non sfrutterei, perchè se mi sto muovendo 99.9% significa che sto guidando, e quel 0,1% implica che sta guidando qualcun altro e la mia concentrazione è sul non vomitare, figuriamoci..

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

BonzoTheBest ha scritto:@market --> mi dispiace ma non conosco Ellis,mi spiego meglio però,Bukowski non esita a descrivere dettagliatamente scene forti,che siano scene di sesso,di stupri,scene di violenza o sesso con robot antropomorfi;non è certamente allusivo come altri scrittori e spesso non risparmia al lettore un senso di disgusto per le scene che mostra. Mi è rimasto molto impresso il racconto di un uomo che stupra una bambina ad esempio.Era veramente raccapricciante.
Usa anche un linguaggio molto esplicito.
Molte delle cose che descrive poi le ha vissute in prima persona,non a caso leggerai di scommesse di cavalli,di cui era accanito giocatore.

DIRTY SNARE ha scritto:Nelle ultime due settimane sono in crisi di lettura, arrivo la sera talmente stanco che alla terza pagina mi addormento, ho dato la colpa al libro che stavo leggendo, ma ora ne ho iniziato uno molto bello, ma mi addormento lo stesso.
![]()

SignoriDrums ha scritto:Vi consiglierei anche il ciclo di Nicholas Eymerich l'Inquisitore, di Valerio Evangelisti, ma credo se ne sia già parlato.

sergio978 ha scritto:Minchia Whats, letturina leggera e super partes eh?![]()
![]()

Whatstheweatherliketoday ha scritto:Non leggete mai per niente al mondo libri di fisica. non fatelo

IlGiovaneIko ha scritto:I racconti di Lovecraft son fulminanti. Secondo me erano la sua dimensione ideale (di romanzi o romanzi brevi ne avrà scritti 6 o 7, tutto il resto sono racconti).
Ingolosisciti con "Il modello di Pickman", "L'orrore di Dunwich", "I ratti nei muri" o "Colui che sussurrava nel buio".

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti