Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

zapan ha scritto:hmm una 30enne..![]()
me la presenti tom?

Portnoytom ha scritto:
A QSTO PUNTO: PERK? SE SOFFIO SUL FUMO ESCE IL FUOCO?????

Jackleo ha scritto:Portnoytom ha scritto:
e perch? se fumi sul fuoco esce un soffio?

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

leano ha scritto:Perch? soffiando alimenti con ossigeno la cera surriscaldata che prende fuoco...
Te parli delle dicaissettenni sbarbine ma boia cane ieri sera unha quattordicene tutt'altro che sbarbina ? partita a martellarmi con il set di punte al widia ed ? tutta oggi che mi manda sms di dubbia moralit?...tra un po' mi legano...garantito...

leano ha scritto:Ma ti sei sposato la Jusy...?...oh figa...complimenti...
Allora...jusy non farti problemi che il Portnoytom non parla mai di sbarbine diciassetteni poi scusa leggi solo la sua firma dovresti capire cosa ha in testa...? un forum member molto seri che parla solo di batterie pelli bacchette e piatti e basta personalmente non l'ho mai sentito parlare di figa...siamo noi ed in particolare io che lo porto sulla cattiva strada...
Cmq non gli ho dato il numero io Portnoytom se l'? fatto dare da suo fratello che ? un m io amico e ha 19 anni...lo sai che mette la sveglia alle sei e un quarto come me per poter essere la prima a farmi uno squillo al mattino appena mi sveglio...?...cosa mi fa girare le balle ? che ? pure carina sta qua...fosse un cesso me ne batterei le balle ma porca vacca ? anche bella...ma non ti preoccupare che appena arrivo all'et? giusta gliela spiego...
Comunque in definitiva non preoccuaparti Jusy che il tuo bimbo non parla mai di patata che non sia tu...

leano ha scritto:Per cosa FOR PRESIDENT...prima faccio il danno poi devo riparare o no giusto...?...
Eh come dire fatti i dovuti calcoli si non ? pi? una bambina(contando che le adolescenti attuali sono avanti anni luce alle adolescenti dei miei tempi...oddio parlo come se avessi 55 anni...)...come dire...lei dimostra i classici due/tre anni in pi?...cazzo non mi mettere idee sballate in testa Portnoytom...che qua mi legano per davvero...
No adesso seriamente...la considero e la tratto come la sorella di un mio caro amico oltre che ex compagno di squadra di calcio...ma nulla pi?..se poi una volta cresciuta di qualche anno sar? ancora interessata all'articolo ci faremo avanti...se non ? pi? interessata...pazienza...che ci faccio...
E cos? ti sposi Portnoytom...ma quanti anni avete...?...saranno dieci anni che uscite insieme no...?...

Portnoytom ha scritto:
"ciao sn jusy la raga di tommy.....se io e il mio amore avessimo badato a tutti sti'pregiudizi ora....b? mi sarei xsa il principe azzurro..

cassa4 ha scritto:in effetti 14 anni sono un' et? un po' strana e le esigenze sono ben diverse rispetto a quelle che si hanno a 22! Diverso sarebbe 22 e 30 anni. Questo non vuol dire che a 14 anni non si possa essere maturi, per? come dice il buon Leano le difficolt? ci sono e si fanno sentire!!
bellabollo ha scritto:Portnoytom ha scritto:
"ciao sn jusy la raga di tommy.....se io e il mio amore avessimo badato a tutti sti'pregiudizi ora....b? mi sarei xsa il principe azzurro..
innanzitutto benvenuta nel forum![]()
Scusa la domanda ma voglio vedere per l'ennesima volta se riesco a beccare il segno da una frase ... scommetteri un centone per il segno dei pesci. Sei nata a marzo? Ovviamente ho pochissime probabilit? di riuscita e infinite possibilit? di figura di m.
p.s. auguroni e entrambi si capisce che vi volete molto bene! (fai la brava con portnoytom eh?)

Portnoytom ha scritto:bellabollo ha scritto:Portnoytom ha scritto:
Scusa la domanda ma voglio vedere per l'ennesima volta se riesco a beccare il segno da una frase ... scommetteri un centone per il segno dei pesci. Sei nata a marzo? Ovviamente ho pochissime probabilit? di riuscita e infinite possibilit? di figura di m.
p.s. auguroni e entrambi si capisce che vi volete molto bene! (fai la brava con portnoytom eh?)
Grazie bollo....
anke ame piacerebbe ke entrasse in comunit? (ad intossicarsi di batteria)....ma nn credo sia appassionata allo strumento.....
Ad ogni modo rispondo io per lei: cento cosa? Dollari o €?Skerzo, ? Toro, 4 maggio!

bellabollo ha scritto:Portnoytom ha scritto:bellabollo ha scritto:Portnoytom ha scritto:
Grazie bollo....
anke ame piacerebbe ke entrasse in comunit? (ad intossicarsi di batteria)....ma nn credo sia appassionata allo strumento.....
Ad ogni modo rispondo io per lei: cento cosa? Dollari o ??Skerzo, ? Toro, 4 maggio!
Il benvenuto era riferito al fatto che per la prima volta ha postato nel forum ma ? meglio che ne rimanga fuori![]()
Riguardo al segno di solito ci becco ... mi ha fragato la parola "principe azzurro" usata mooooolto spesso dalle signore dei pesci.
p.s. meglio il segno del toro ...

Portnoytom ha scritto:bellabollo ha scritto:Portnoytom ha scritto:bellabollo ha scritto:Portnoytom ha scritto:
Grazie bollo....
Ad ogni modo rispondo io per lei: cento cosa? Dollari o ??Skerzo, ? Toro, 4 maggio!
Il benvenuto era riferito al fatto che per la prima volta ha postato nel forum ma ? meglio che ne rimanga fuori![]()
Riguardo al segno di solito ci becco ... mi ha fragato la parola "principe azzurro" usata mooooolto spesso dalle signore dei pesci.
p.s. meglio il segno del toro ...

zapan ha scritto:Jackleo ha scritto:Portnoytom ha scritto:
e perch? se fumi sul fuoco esce un soffio?
e perche' se fuffio sul soco esce un fuomi?

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

IlGiovaneIko ha scritto:L'acqua spegne il fuoco perch? soffoca la combustione eliminando l'ossigeno ...
ci mancherebbe altro che l'ossigeno contenuto nell'acqua si separasse dall'idrogeno!

Sabba ha scritto:tempo fa un mio amico disse che se buttavi l'acqua frizzante sul fuoco faceva la fiammata perch? nell'acqua frizzante c'? l'anidride carbonica ...

Signorina Buonasera ha scritto:Sabba ha scritto:tempo fa un mio amico disse che se buttavi l'acqua frizzante sul fuoco faceva la fiammata perch? nell'acqua frizzante c'? l'anidride carbonica ...
Se lo odi digli di provare con la farina ...![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite