labatteria.it • Leggi argomento - INCIDENTE DOMESTICO....

INCIDENTE DOMESTICO....

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Dino Mullen Jr il ven ago 05, 2005 4:20 pm

Ah che bella et? 30 anni................ oh oh oh merda ho fatto trent'anni da poco....... :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :oops:
Immagine Comu ti scafazzu na bumma atomica!! Immagine
MEMBRO DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
BOCCE :tru !!!!!
Basix Custom Series 10-12-14 cassa 20 rullante 14*5,5
Hi hat 14 Ufip bionic, crash 16 ufip class, crash 17 turkish classic, ride 20 ufip class
Dino Mullen Jr
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zapan il ven ago 05, 2005 5:24 pm

hmm una 30enne.. :P
me la presenti tom?
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il ven ago 05, 2005 5:55 pm

zapan ha scritto:hmm una 30enne.. :P
me la presenti tom?

"we weeeeeeeeeeeee...QUI SI ESAGERA"!!!!! :D

a parte ke tra 1 p? si sposa...e poi, sai quanti Km a correre le facevi fare dover aver parlato di Sapidit?? :D
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il ven ago 05, 2005 6:27 pm

vabe' fagli leggere "Sapidit?" vedrai che si innamorer? pazzamente di me :mrgreen:
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il ven ago 05, 2005 8:24 pm

allora skerzi a parte: IKO E PIPPO, qsta la dinamica giusta!

la cera inizia a fare umo, mia sorella va per soffiare e si scatena una piccola fiammella dal pentolino, dopodik? per spegnere il fuoco gli getta acqua sopra; la cera skizza da tutte le parti e poi la gran fiammata!!!!!

Da notare: tutt'ora, qndo accendo i fornelli si vedon delle piccole scintille dovute ai residui d cera, qndi ? sicuramente infiammabile....

A QSTO PUNTO: PERK? SE SOFFIO SUL FUMO ESCE IL FUOCO?????
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il ven ago 05, 2005 10:06 pm

Portnoytom ha scritto:

e perch? se fumi sul fuoco esce un soffio?
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il ven ago 05, 2005 10:17 pm

Jackleo ha scritto:
Portnoytom ha scritto:

e perche' se fuffio sul soco esce un fuomi?
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda leano il sab ago 06, 2005 5:20 pm

Perch? soffiando alimenti con ossigeno la cera surriscaldata che prende fuoco...

Te parli delle dicaissettenni sbarbine ma boia cane ieri sera unha quattordicene tutt'altro che sbarbina ? partita a martellarmi con il set di punte al widia ed ? tutta oggi che mi manda sms di dubbia moralit?...tra un po' mi legano...garantito...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Portnoytom il sab ago 06, 2005 5:59 pm

leano ha scritto:Perch? soffiando alimenti con ossigeno la cera surriscaldata che prende fuoco...

Te parli delle dicaissettenni sbarbine ma boia cane ieri sera unha quattordicene tutt'altro che sbarbina ? partita a martellarmi con il set di punte al widia ed ? tutta oggi che mi manda sms di dubbia moralit?...tra un po' mi legano...garantito...

le? te possino: m'hai fatto litigare cn mia moglie!
Ha letto slo qsto tuo post..e ne ha dedotto ke "io parlo delle diciasettenni sbarbine....".....ke fissa... :D

dai, scrivi qlcosa altrimenti nn mi crede!

ps: cazzo, x? pure tu, 14 anni....SI VA IN GALERA!!!!
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il lun ago 08, 2005 8:14 am

Ma ti sei sposato la Jusy...?...oh figa...complimenti...

Allora...jusy non farti problemi che il Portnoytom non parla mai di sbarbine diciassetteni poi scusa leggi solo la sua firma dovresti capire cosa ha in testa...? un forum member molto seri che parla solo di batterie pelli bacchette e piatti e basta personalmente non l'ho mai sentito parlare di figa...siamo noi ed in particolare io che lo porto sulla cattiva strada...

Cmq non gli ho dato il numero io Portnoytom se l'? fatto dare da suo fratello che ? un m io amico e ha 19 anni...lo sai che mette la sveglia alle sei e un quarto come me per poter essere la prima a farmi uno squillo al mattino appena mi sveglio...?...cosa mi fa girare le balle ? che ? pure carina sta qua...fosse un cesso me ne batterei le balle ma porca vacca ? anche bella...ma non ti preoccupare che appena arrivo all'et? giusta gliela spiego...

Comunque in definitiva non preoccuaparti Jusy che il tuo bimbo non parla mai di patata che non sia tu...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Portnoytom il lun ago 08, 2005 9:34 am

leano ha scritto:Ma ti sei sposato la Jusy...?...oh figa...complimenti...

Allora...jusy non farti problemi che il Portnoytom non parla mai di sbarbine diciassetteni poi scusa leggi solo la sua firma dovresti capire cosa ha in testa...? un forum member molto seri che parla solo di batterie pelli bacchette e piatti e basta personalmente non l'ho mai sentito parlare di figa...siamo noi ed in particolare io che lo porto sulla cattiva strada...

Cmq non gli ho dato il numero io Portnoytom se l'? fatto dare da suo fratello che ? un m io amico e ha 19 anni...lo sai che mette la sveglia alle sei e un quarto come me per poter essere la prima a farmi uno squillo al mattino appena mi sveglio...?...cosa mi fa girare le balle ? che ? pure carina sta qua...fosse un cesso me ne batterei le balle ma porca vacca ? anche bella...ma non ti preoccupare che appena arrivo all'et? giusta gliela spiego...

Comunque in definitiva non preoccuaparti Jusy che il tuo bimbo non parla mai di patata che non sia tu...

LEANO FOR PRESIDENT!!! :D
TNX :wink: .....certo, molto d'impatto ?? :D
Nn mi sno sposato ancora, ma ormai ? una qstione solo burocratica!

Cmqe, adesso seri 1p?: Le?, 22 e 14 nn ? tanto. Posso rincuorarti dicendo ke qndo mi son fidanzato con Jusy eravam 22 e 15!!! Nn s? fisicamente come "vi portate" entrambi, ma il problema nn dovrebbe essere qsto....
dai facci un pensierino nn appnderla. T dico qsto: a qst'et?, caratterialmente devon per forza esser cos? come le vedi, skiette e sincere....senza esser deviate da quei giokini e qlla malizia ke l'esperienza e qlke anno in + dovrebbero apportare al carattere. X m? stato cos?... :wink:

O kazzo: OT :o
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il lun ago 08, 2005 11:07 am

Per cosa FOR PRESIDENT...prima faccio il danno poi devo riparare o no giusto...?...

Eh come dire fatti i dovuti calcoli si non ? pi? una bambina(contando che le adolescenti attuali sono avanti anni luce alle adolescenti dei miei tempi...oddio parlo come se avessi 55 anni...)...come dire...lei dimostra i classici due/tre anni in pi?...cazzo non mi mettere idee sballate in testa Portnoytom...che qua mi legano per davvero...

No adesso seriamente...la considero e la tratto come la sorella di un mio caro amico oltre che ex compagno di squadra di calcio...ma nulla pi?..se poi una volta cresciuta di qualche anno sar? ancora interessata all'articolo ci faremo avanti...se non ? pi? interessata...pazienza...che ci faccio...

E cos? ti sposi Portnoytom...ma quanti anni avete...?...saranno dieci anni che uscite insieme no...?...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda Portnoytom il lun ago 08, 2005 1:38 pm

leano ha scritto:Per cosa FOR PRESIDENT...prima faccio il danno poi devo riparare o no giusto...?...

Eh come dire fatti i dovuti calcoli si non ? pi? una bambina(contando che le adolescenti attuali sono avanti anni luce alle adolescenti dei miei tempi...oddio parlo come se avessi 55 anni...)...come dire...lei dimostra i classici due/tre anni in pi?...cazzo non mi mettere idee sballate in testa Portnoytom...che qua mi legano per davvero...

No adesso seriamente...la considero e la tratto come la sorella di un mio caro amico oltre che ex compagno di squadra di calcio...ma nulla pi?..se poi una volta cresciuta di qualche anno sar? ancora interessata all'articolo ci faremo avanti...se non ? pi? interessata...pazienza...che ci faccio...

E cos? ti sposi Portnoytom...ma quanti anni avete...?...saranno dieci anni che uscite insieme no...?...

Dai, Jusy ha letto il tuo post e vuole scriverti qlcosa.
Mi raccomando: nn fate gli skifosi come al solito :D

"ciao sn jusy la raga di tommy :) .....grazie xqllo ke hai scritto ma ? stata sl una cnferma...lo so'ke mi ama..infatti tra un po' ci sposiamo :D ma.....veniamo al dunque,vojo aiutarti xk? ti trovi nella stessa situazione in cui ci trovavamo noi 3anni fa'.allora:se ti piace davvero fottitene del fratello dell'eta' e cerca d'approfondire mejo cn lei..sai,se io e il mio amore avessimo badato a tutti sti'pregiudizi ora....b? mi sarei xsa il principe azzurro..sxo cn tt ilcuore sia quella giusta anke x te e ti auguro di trascorrerci momenti indimentikabili cm li ho passati io....buona fortuna e...grazie ankora"
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cassa4 il lun ago 08, 2005 1:43 pm

mi sto commuovendo!! :lol: :mrgreen: :mrgreen: :o !!!

p.s. la smetto dai!!
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda leano il lun ago 08, 2005 3:01 pm

Qui facciamo la posta del cuore ormai cassa...non ? un forum ? come una famglia...ora pensa te in quanti forum si pu? arriva a parlare liberamente delle proprie faccende private con si tanta semplicit?...troppo bello questo forum davvero...

Ciao Jusy...eh si lo s? che bisognerebbe approfondire bene per capire cosa pu? nascere o meno...purtroppo arrivo da un periodo di mare agitato sentimentale che mi ha fatto traballare in un po' troppo porti di fortuna...e tutto questo traballare mi ha lasciato lo scafo un po bollato e con una o due falle...non tanto grandi ma sempre falle sono...
E quindi non so...sinceramente non ho testa al momento di imbarcarmi in una cosa seria e,in tutta sincerit? , una quattordicenne non credo vada cercando un fidanzamento duraturo...unisci a ci? il fatto che sono sempre stato e lo sono tutt'ora negativamente prevenuto alle storie nelle quali i due hanno una grande differenza di et?...

Boh non lo so guarda...prima di tutto ? un'amica...poi boh il futuro non lo posso prevedere n? lo voglio programmare...quindi...lascio libero spazio alle possibilit? che mi capiteranno...valutate tutte attentamente ma mai nessuna possibilit? preclusa a priori...

Va t?...parlare con la mitica Jusy della firma del Portnoytom...? da quando ? entrato nel forum che ha quella firma il tuo...ehm...permetti...bimbo...?...

Maria che di sdolcinatezza in sti post...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda cassa4 il lun ago 08, 2005 10:38 pm

in effetti 14 anni sono un' et? un po' strana e le esigenze sono ben diverse rispetto a quelle che si hanno a 22! Diverso sarebbe 22 e 30 anni. Questo non vuol dire che a 14 anni non si possa essere maturi, per? come dice il buon Leano le difficolt? ci sono e si fanno sentire!!
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda bellabollo il lun ago 08, 2005 11:39 pm

Portnoytom ha scritto:
"ciao sn jusy la raga di tommy :) .....se io e il mio amore avessimo badato a tutti sti'pregiudizi ora....b? mi sarei xsa il principe azzurro..

innanzitutto benvenuta nel forum :wink:
Scusa la domanda ma voglio vedere per l'ennesima volta se riesco a beccare il segno da una frase ... scommetteri un centone per il segno dei pesci. Sei nata a marzo? Ovviamente ho pochissime probabilit? di riuscita e infinite possibilit? di figura di m.
p.s. auguroni e entrambi si capisce che vi volete molto bene! (fai la brava con portnoytom eh?)
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda leano il mar ago 09, 2005 8:23 am

cassa4 ha scritto:in effetti 14 anni sono un' et? un po' strana e le esigenze sono ben diverse rispetto a quelle che si hanno a 22! Diverso sarebbe 22 e 30 anni. Questo non vuol dire che a 14 anni non si possa essere maturi, per? come dice il buon Leano le difficolt? ci sono e si fanno sentire!!

Eh si sorvola sulla differenza di et? anche che se ti vuoi veramente bene non ? un problema(Jusy e Portnoytom docet)...ma il fatto ? se la storia non v?...metti sia una di quelle fissate che vuole "diventare donna" e cerca il ragazzo pi? anziano...

Cmq ora non ? problema esistenz?ale perch? oltre ad appurare che ? una bella ragazza e che cresce bene il resto mi interessa poco...diverso sarebbe se oltre ad ammirare la sua bellezza mi sentissi attratto in altra maniera...sarebbe una granetta...

Cmq per ora me la barcameno tranquillo e aspetto che cresca e se poi una volta cresciuta un po' si trova ancora attratta da Leano...come dire...devo trovare le parole giuste...due colpi non glieli leva nessuno... :D :D :evil: :evil: 8) :a: :wink: :wink: :P :P

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda Portnoytom il mar ago 09, 2005 10:15 am

bellabollo ha scritto:
Portnoytom ha scritto:
"ciao sn jusy la raga di tommy :) .....se io e il mio amore avessimo badato a tutti sti'pregiudizi ora....b? mi sarei xsa il principe azzurro..

Scusa la domanda ma voglio vedere per l'ennesima volta se riesco a beccare il segno da una frase ... scommetteri un centone per il segno dei pesci. Sei nata a marzo? Ovviamente ho pochissime probabilit? di riuscita e infinite possibilit? di figura di m.
p.s. auguroni e entrambi si capisce che vi volete molto bene! (fai la brava con portnoytom eh?)

Grazie bollo....
anke ame piacerebbe ke entrasse in comunit? (ad intossicarsi di batteria :D )....ma nn credo sia appassionata allo strumento.....
Ad ogni modo rispondo io per lei: cento cosa? Dollari o ?? :D Skerzo, ? Toro, 4 maggio! :wink:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il mar ago 09, 2005 12:52 pm

Portnoytom ha scritto:
bellabollo ha scritto:
Portnoytom ha scritto:

Grazie bollo....
anke ame piacerebbe ke entrasse in comunit? (ad intossicarsi di batteria :D )....ma nn credo sia appassionata allo strumento.....
Ad ogni modo rispondo io per lei: cento cosa? Dollari o €? :D Skerzo, ? Toro, 4 maggio! :wink:

Il benvenuto era riferito al fatto che per la prima volta ha postato nel forum ma ? meglio che ne rimanga fuori :wink:
Riguardo al segno di solito ci becco ... mi ha fragato la parola "principe azzurro" usata mooooolto spesso dalle signore dei pesci.
p.s. meglio il segno del toro ... :wink:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Portnoytom il mar ago 09, 2005 3:03 pm

bellabollo ha scritto:
Portnoytom ha scritto:
bellabollo ha scritto:
Portnoytom ha scritto:

Grazie bollo....
Ad ogni modo rispondo io per lei: cento cosa? Dollari o ?? :D Skerzo, ? Toro, 4 maggio! :wink:

Il benvenuto era riferito al fatto che per la prima volta ha postato nel forum ma ? meglio che ne rimanga fuori :wink:
Riguardo al segno di solito ci becco ... mi ha fragato la parola "principe azzurro" usata mooooolto spesso dalle signore dei pesci.

cavolo...ma 6 un appassionato d Astri? Infatti qsta sar? stata la 3-4 volta ke ha usato qsta parola....ne ha sempre "scritte" altre! Dico scritte xk?, ke io mi ricordi, nn l'ho manco mai sentita!
Dai adesso mi hai incuriosito: come sono i toro? :wink:

ps: mi sa ke tra 1 p? cambio titolo al topic...
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Portnoytom il mar ago 09, 2005 3:04 pm

Portnoytom ha scritto:
bellabollo ha scritto:
Portnoytom ha scritto:
bellabollo ha scritto:
Portnoytom ha scritto:

Grazie bollo....

cavolo...ma 6 un appassionato d Astri? Infatti qsta sar? stata la 3-4 volta ke ha usato qsta parola....ne ha sempre "scritte" altre! Dico scritte xk?, ke io mi ricordi, nn l'ho manco mai sentita dire da lei!
Dai adesso mi hai incuriosito: come sono i toro? :wink:

ps: mi sa ke tra 1 p? cambio titolo al topic...
Ultima modifica di Portnoytom il mar ago 09, 2005 4:17 pm, modificato 1 volta in totale.
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il mar ago 09, 2005 3:19 pm

Eh si quando si parte a parlare di figa ? finita...cambia titolo...metti "principe azzurro"... :D :D :) :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda Barattolo il mar ago 09, 2005 4:46 pm

a me la spiegazione sembra molto piu' semplice, e' il principio della candela: la cera e' infiammabile se e' in aerosol, come anche la farina! lo stoppino della candela serve a far salire la cera (come l'acqua si arrampica lungo la carta igienica per capirci) che poi brucia.
probabilmente il barattolo e' esploso perche' si e' raffreddato troppo velocemente ed e' crepato, dalla crepa e' uscito uno "schizzo" di cera compressa dal barattolo che ha preso fuoco.. etc

avendo dato la risposta esatta mi sento in diritto di prendermi tua sorella 8)
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Aislinn il mar ago 09, 2005 5:09 pm

zapan ha scritto:
Jackleo ha scritto:
Portnoytom ha scritto:

e perche' se fuffio sul soco esce un fuomi?

i love :D you zapan!! sei un genio!!! sono all'aria dalle risate!!!!! :idea: :!:

per non essere OT consiglio alla sorella 30enne un scalda cera elettrico, molto comodo con stick di cera con rullo incorporato che non sfida le leggi della termodinamica!!!! :wink:
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Market il mar ago 09, 2005 8:24 pm

Qua sta diventando un topic blasfermo
gente che parla di cucina ma niente miracolbleid.................. di a tua sorella che col coltello flessibile x sfilettare ci fai di tuto
gente che parla di reazioni chimiche ecc ecc manco fossimo a super quarc
e gente che parla di sorele ecc ecc.................................

DETTO CIO
secondo me dovevi lasciare che la tua casa bruciasse e tu e tua sorella vi stringevate insieme ed esclamavate come nei film molto fighi
andra tutto bene vedrai con 2 pacche sulla schiena obbligatorie

senno se eri veramente figo facevi strani versi

auhhiihhuuuuu muahahahahahagagagagagag bruciiiaaaa ahhhhhhh aiutotoototot

comunque peccato x tua sorella che ha il doppio della mia eta ! cazo!
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Signorina Buonasera il ven ago 12, 2005 1:25 am

IlGiovaneIko ha scritto:L'acqua spegne il fuoco perch? soffoca la combustione eliminando l'ossigeno ...

Pi? che eliminarlo ... l'aumento di volume (l'acqua cambiando stato a P atm aumenta 1200 volte il suo volume) lo "sposta" visto che satura la zona attorno alla fiamma ...

ci mancherebbe altro che l'ossigeno contenuto nell'acqua si separasse dall'idrogeno!

Che ne sai ... un fulmine vagante ... :D
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda Signorina Buonasera il ven ago 12, 2005 1:27 am

Sabba ha scritto:tempo fa un mio amico disse che se buttavi l'acqua frizzante sul fuoco faceva la fiammata perch? nell'acqua frizzante c'? l'anidride carbonica ... :o

Se lo odi digli di provare con la farina ... :D :)
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda breen- il ven ago 12, 2005 1:38 am

Signorina Buonasera ha scritto:
Sabba ha scritto:tempo fa un mio amico disse che se buttavi l'acqua frizzante sul fuoco faceva la fiammata perch? nell'acqua frizzante c'? l'anidride carbonica ... :o

Se lo odi digli di provare con la farina ... :D :)

Ehi man!
ti sei ripreso???
come va la spalla?????? :)
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Signorina Buonasera il ven ago 12, 2005 1:40 am

Leggi il post apposito ... :D
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto