http://www.sonor.com/news/new-birch-infinite-special-edition-launched/
Drummina tutta tempestata di betulla

souldrum ha scritto:oh ragazz.....io me ne sbatto di cos'e' fatta una batteria, se e' fatta bene, mi da' un buon feeling, va sempre bene.....che poi sia acero, betulla, edera, non mi importa........
La personalita' ce l'ha il batterista....poche balle!!!!.........e qui, seppur NON con tono polemico, mi rivolgo alle affermazioni del buon Augusto......
Una volta le batterie le facevano in pioppo.......nei dischi dei Beatles si riconosce se e' pioppo, betulla o acero?...o si sente il sound di Ringo Star, pessimo batterista, ma insostituibile in quel contesto?
E Charlie Watts?....si sente il suono dei fusti jasper o il suo modo di suonare?
Poche balle!!!!.......la personalita' la tiriamo fuori noi.......e basta!!!!!
Detto cio'.......Chris Coleman e' un drummer eccezionale, anche perche' quando suona fa prorpio vedere che si gode come un maiale......

Antro del Borgo ha scritto:Parentesi a parte, ritengo che noi hobbisti godiamo tanto nelle virgole delle meccaniche e nei punti delle finiture...comunque io sono curiosissimo di provarla questa nuova Sonor, sono anni che non ho piu' una sbatta in betulla e chissa' che non ci torni sopra.

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti