io ho risolto il problema con delle casse per pc della creative da 20 watt con subwoofer singolo incluso per ogni cassa e fine, spacca di brutto, bassi da paura, qualita' assoluta.
le mie sono come quelle in foto, adesso han fatto i modelli nuovi e cisono anche quelle da 40 watt modello T-40, SE LE TROVATE IN GIRO PROVATELE PERCHE' SPACCANO, niente piu' hi-fi, basta collegartle al pc.
ps: nella foto non si vede ma nella struttura in alto c'e' inserito o ricavato un cono per ogni singola cassa che fa da subwoofer eccezionale quindi bassi potenti e caldi e pulizia di suono eccezionale, ripeto provatele...anch'io a vederle non gli avrei dato tutti sti voti poi sentite dal vivo a mediaworld e me ne sono innamorato, acquisto azzeccatissimo e costano una stupidata rispetto al risultato finale.
ecco la foto del modello T-40, STUPENDE !!!!!!! notate che hanno bass-treble-volume ed attacchi mini-jack per cuffie ed aux (lettore mp3 ecc.) SPAZIALI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VI ASSICURO CHE RIMARRETE SBALORDITI DALLA POTENZA E QUALITA' DI QUESTE CASSE
adesso le T-40 sul sito sono in promo natalizia A 99,9 EURO CON SPEDIZIONE GRATUITA !!!!!!!!!!!!!!!!!
Adoro tutto cio' che e' FAI DA TE'.
Membro della Santa Allepanza dei Batteristi Sovrapeso.
Membro fondatore della Santa Alleanza del Rimshot terapeutico.
Onorato e fiero di essere stato un'allievo del grande Maestro Giorgio Di Tullio.
C'e' chi ha lo sguardo perso nel vuoto e chi ha il vuoto perso nello sguardo (MemyselfandI).
https://media.giphy.com/media/OsfEm4XgMjEKk/giphy.gif