Jackleo ha scritto:cazzo drummer se Giann avesse il tuo carattere non l'avrei mandato affanculo qualche migliaio di volte... accetto il consiglio e cercher? di ascoltarmi qualcosa dove Petrucci suona in acustico. fermo restando che lui ? quello che mi sta pi? simpatico dei Dream Theater e gi? questa ? una grande notizia

. Nel senso che a parte negli assoli ha delle buone idee...poi nei soli deve fare un po' lo sborone no? lo fanno tutti l? dentro, perch? non dovrebbe farlo lui che ? il pi? bravo...

ooohh io me rido qnd mi mandi affanculo!!!

no cmq jack mi hai mandato piu a cagare che affanculo! per la precisione!!!
carattere! mmah non ho avuto mai problemi a parlare con musicisti con idee opposte alle mie.....in qst forum forse non capite bene che persona sono!
quando dicevo ke dodi era un ottimo chitarrista mi deridevano tutti....ora qlcuno comincia a dirlo.....
il nome pooh provoca a tanti una certa espressione che non capisco!....non solo qui ma anke fuori.....non ho mai capito il perk?....
non ho problemi a dire che roby facchinetti ? un cantante come poki....perke cominciano le lottte?...? tutto documentato...mica inventato.....
come mi spuo dire che dico caxxate qnd affermo ke gli u2 vocalmente si sognano i pooh!!!
che c'? di sbagliato???? non capisco......
non sono uno ke spara caxxate....sono disposto ad accettare delle cose...delle critiche....ma devono essere giustificate....
jack tu mi dici "stefano suona sulle basi" io ti dico "nel 70 80 no" e tu non mi rispondi??? (neanke ora suona sulle basi)
se devo passare una serata a vedere un batterista ke tutta la serata mi lascia a bocca aperta.....non vedo D'orazio...ma mi vedo Elio e le storie tese...che quello ? un pazzo.....
ma Stefano D'orazio mi sorprende in altre cose....
ora esco.....alla proxima