Voi cosa ne pensate?

exa73 ha scritto:inoltre ? nota la sua capacit? di entrare in sala di registrazione e compiere il suo lavoro in pochissimo tempo.

Agonistes ha scritto:exa73 ha scritto:inoltre ? nota la sua capacit? di entrare in sala di registrazione e compiere il suo lavoro in pochissimo tempo.
Per forza! Fa sempre la stessa roba!![]()
Se non conosci gli Stratovarious la prima volta che ascolti Jorg rimani piacevolmente impressionato, per? dai, che palle!!!

Lord Banana spakka!!!

portnoy'74 ha scritto:Secondo me ? stato eccessivamente sopravvalutato...ci sono tanti batteristi nel power pi? bravi di lui, vedi Confessori, Uli Kusch, Terrana se vogliamo, Hansi Kursch e tantissimi altri. Ho quasi tutti gli album degli Strato, tra cui anche il live e li l'assolo di Jorg ? veramente di una noia indefinibile!
portnoy'74 ha scritto:Secondo me ? stato eccessivamente sopravvalutato...ci sono tanti batteristi nel power pi? bravi di lui, vedi Confessori, Uli Kusch, Terrana se vogliamo, Hansi Kursch e tantissimi altri. Ho quasi tutti gli album degli Strato, tra cui anche il live e li l'assolo di Jorg ? veramente di una noia indefinibile!

uccio ha scritto:E mettiamoci anche un altro dio del Power come Aquiles Priester.

uccio ha scritto:portnoy'74 ha scritto:Secondo me ? stato eccessivamente sopravvalutato...ci sono tanti batteristi nel power pi? bravi di lui, vedi Confessori, Uli Kusch, Terrana se vogliamo, Hansi Kursch e tantissimi altri. Ho quasi tutti gli album degli Strato, tra cui anche il live e li l'assolo di Jorg ? veramente di una noia indefinibile!
Hansi Kursch addirittura! da quanto suona la batteria?!credo tu volessi dire Thomen Stauch.
Su Jorg: ottimo in sede live, ricercatissimo in studio, ma come da voi sottolineati il non uscire mai dal circuito power lo ha standardizzato eccessivamente, il suo stile lo si riconosce subito ma in questo caso ? anche un difetto visto che ? indice di monotonia. Uno dei miei primi idoli nel metal, poi sostituito da tanta altra gente. I Terrana, Confessori e Kusch citati sono 3 spanne sopra, sia come fantasia che soprattutto come tecnica pura e controlllo delle dinamiche.E mettiamoci anche un altro dio del Power come Aquiles Priester.

portnoy'74 ha scritto:uccio ha scritto:portnoy'74 ha scritto:Secondo me ? stato eccessivamente sopravvalutato...ci sono tanti batteristi nel power pi? bravi di lui, vedi Confessori, Uli Kusch, Terrana se vogliamo, Hansi Kursch e tantissimi altri. Ho quasi tutti gli album degli Strato, tra cui anche il live e li l'assolo di Jorg ? veramente di una noia indefinibile!
Hansi Kursch addirittura! da quanto suona la batteria?!credo tu volessi dire Thomen Stauch.
Su Jorg: ottimo in sede live, ricercatissimo in studio, ma come da voi sottolineati il non uscire mai dal circuito power lo ha standardizzato eccessivamente, il suo stile lo si riconosce subito ma in questo caso ? anche un difetto visto che ? indice di monotonia. Uno dei miei primi idoli nel metal, poi sostituito da tanta altra gente. I Terrana, Confessori e Kusch citati sono 3 spanne sopra, sia come fantasia che soprattutto come tecnica pura e controlllo delle dinamiche.E mettiamoci anche un altro dio del Power come Aquiles Priester.
Che figura!![]()
![]()
Perdono Uccioooooooooo!
![]()
![]()
Ho sbagliato un copia-incolla
, e dalla fretta non ho ricontrollato il post! Comunque hai avuto una giusta intuizione, mi riferivo a Stauch. Mi trovo in sintonia con te anche in relazione a Priester.Scusateeeeeeeeee!
![]()
![]()
![]()

_AngelOfDeath_ ha scritto:priester ? un zappatore x_X anche se corre molto e mi piacciono molto i fill che fa!anche se un po monotoni delle volte ma che cmq si distinguono dal solito

drummer15 ha scritto:Provate ad asoltare qualcosa dei Labyrinth con Mattia Stancioiu! Altro che (con tutto il rispetto) Jorg Michael!

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti