ilbenjo78 ha scritto:devo riuppare.
se fate rock, indie, garage, ecc, lasciate perdere tutte le altre cagatine in giro.
il supra è il rullante definitivo.

Whatstheweatherliketoday ha scritto:il fatto è che io ci ho provato.. mi sono autonconvinto varie volte della superiorità di altri rulli. Black panther, morgan rose, sensitone.. ma poi torno sul mio supra '80 e..
http://www.youtube.com/watch?v=9y877iq9Sbc
E' QUASI MAGIA JOHNNY

matteo t ha scritto:provate a tirare la battente del vostro supra.

matteo t ha scritto:Whatstheweatherliketoday ha scritto:il fatto è che io ci ho provato.. mi sono autonconvinto varie volte della superiorità di altri rulli. Black panther, morgan rose, sensitone.. ma poi torno sul mio supra '80 e..
http://www.youtube.com/watch?v=9y877iq9Sbc
E' QUASI MAGIA JOHNNY
amico mio, non è che cmq tu abbia nominato chissà che rulli..![]()
![]()
![]()
![]()
voglio dire, restiamo sull'alluminio, senza scomodare acciaio, rame, bronzo,ottone e legni vari.
Se prendiamo, a caso, un sensitone alluminio. Suona come un supra, perchè sti rulli sono la copia dei ludwig.
Prendiamo un alluminio che suona "meglio", o di piu', o cmq ha features superiori al supra (e ci vuole poco, pochissimo eheh), tipo lo starphonic in alluminio. Ve lo scordate il supra. Ma senza scomodare la timbrica, o il volume, basta solo la tenuta dell'accordatura e la macchinetta.
Se a uno piace che so, una timbrica piu' scura, piu' calda e asciutta, ti do il Roy Haynes e vedrai che non cercherai altri rulli.
Di rulli migliori ce ne sono a bizzeffe, sempre in base a cosa si cerca.
Mi ripeto: si cerca la timbrica del supra, la leggerezza fisica del fusto, e magari un pelo di volume in piu', spendendo meno e con macchinetta e tenuta dell'accordatura migliori?
Hanno inventato lo Starphonic.
Oppure il sensitone alluminio, anche se lo ritengo inferiore.
Se poi una vuole il supra/ss etc perchè è questione di cuore o di marchio beh, che gli si dice. Quando uno è innamorato è innamorato.
E agli innamorati manco a mostrargli in faccia i difetti dell'amata cambiano idea...tipo: provate a tirare la battente del vostro supra.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()