L'ho visto suonare un po' con tutto ci? che facesse TUM TUM,e a mio avviso ? un grande!
Cosa mi sapete dire di lui?
P.S.:Se devo essere fucilato,prima bendatemi,il sangue mi fa senso...

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

group"

The Sandman ha scritto:L'ho visto una volta in una apparizione TV che suonava una specie di doppi rototom,ai quali variava le note ruotandoli...Ci son rimasto a bocca aperta...![]()
![]()

tommylee85 ha scritto:The Sandman ha scritto:L'ho visto una volta in una apparizione TV che suonava una specie di doppi rototom,ai quali variava le note ruotandoli...Ci son rimasto a bocca aperta...![]()
![]()
ma TUTTI i rototom hanno la caratteristica di cambiare nota, se girati!

The Sandman ha scritto:tommylee85 ha scritto:The Sandman ha scritto:L'ho visto una volta in una apparizione TV che suonava una specie di doppi rototom,ai quali variava le note ruotandoli...Ci son rimasto a bocca aperta...![]()
![]()
ma TUTTI i rototom hanno la caratteristica di cambiare nota, se girati!
Il fatto che io i rototom dal vero NON LI HO MAI VISTI,ma soltanto super-desiderati!!!!![]()
![]()

lorenzo ha scritto:ogni tanto di notte su raitre fanno un bel live di Pino Daniele, credo roba tra l'80 e l'82, dove suonano Esposito alle percussioni e Tullio De Piscopo alla batteria (una hipercussion enorme con piatti Tosco), addirittura quello stesso live lo vidi tempo fa sulla tv del Montenegro (non l'amaro, lo Stato!)
Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti