Salve ho una Alesis DM10X , ed ho visto nel sito Alesis Blue Jay Studios Drum in vendita cosa ne pensate? ho letto da altre persone che i suoni sono molto buoni ma la centralina perde molte funzioni.. quali funzioni perde? io onestamente non sono interessato alle basi o a mille regolazioni mi basta avere bei suoni , il metronomo e poterci collegare un mp3 da sentire in cuffia e suonarci sopra
.. poi ovviament epoter collegare la batteria l pc per poterla registrare..
come suona? è tutta preimpostata o devo impazzire con i settaggi? ce lo chiedo perchè sto provando ad utilizzare superior drummer con librerie EZdrummer .. suoni belli ma non riesco in nessun modo ad impostare il choke nel Crash 1 .. su Blue Jay sarebbero tutte preimpostate queste cose?
contiene solo suoni di batteria acustica o anche varie techno , hip Hop etc come in Default?
Cercavo una via GRATUITA per installarlo e su google ho trovato Sonivox Blue Jay VST ..è la stessa cosa?
come funziona? non vorrei acquistarlo per poi trovarmi a doverlo regolare come superior drummer e non riuscere ad usare il choke , spero vivamente che si installi direttamente nel modulo potendolo usare anche senza essere collegato al pc