3ngel ha scritto:Il modello preciso non me lo ricordo, non erano il top della gamma ma credo quasi. Li comprai per provarli (anche perch? avevano garanzia a vita), ma onestamente gi? al tatto sembravano, non so, mi davano l'impressione di "questo piatto sar? una fregatura"
Il suono era cos? cos?, non pessimo, ma nella media e lo splash suonava anche discretamente bene.
Il primo giorno tutto ok. Il secondo giorno al primo colpo (proprio il primo) la bacchetta lo taglia come il burro
![]()
Le bacchette erano le Vic Firth 5A e suonavo anche commerciale![]()
La prima reazione che ebbi fu quella di mettermi a ridere perch? pensai "l'avevo detto che era una fregatura", col crash ero un tantino piu' incavolata
Dopodich? dissi mai pi?
dopo forse hai imparato a suonare e allora gli zildjian che hai comprato in seguito non li hai rotti (ancora).
scusa ma questa ? proprio una grandissima cazzata, ho avuto e ho parecchi ufip da un sacco di tempo e vanno benissimo (a parte un class crepato e sostituito dopo una settimana).
a me stanno un p? sulle palle quelli che insistono sempre con ufip e penso che gli zildjians siano signori piatti (probabilmente migliori degli ufip, anche se non in rapporto qualit?/prezzo assolutamente sfavorevole), per? permettimi di dire che
1)? stato sicuramente un caso (se ? veramente successo, cosa che non credo)
2)comunque non per questo tutti gli ufip sono cos?, anzi, diciamo pure quasi nessuno
3)compratevi i piatti che vi pare, affanculo la marca, se il suono vi piace prendeteveli e basta