Ahi ahi

...anch'io avevo un crash da 16" 302 plus...roba che ad un certo punto mentre provavo mi sono dovuto fermare perch? credevo mi avessero venduto un piatto crepato!

...ho fatto a scambio con un mio amico e mi ha dato 1Stagg Sh regular sempre da 16...dovendoci studiare con i silenziatori non gliene ? fregato un cacchio...? nettamente migliore lo stagg e a differenza ha 1volume devastante!

.....cmq non ? migliore del Turkish Moderate che ho cmprato da poco!

....
quelli di acustica ora credo siano in ferie...cmq per il tuo concerto dovresti riuscire a fartelo inviare...precisamnte quando tornano dalle ferie non lo s?....cmq ti consiglio di mettere i due crash da 16 e 18 davanti (il 18 a destra) e sotto il 18 a destra il ride...(questo dipende se suoni con il ride quasi verticale ed alto o quasi orizzontale e basso alla punk!(come me!))....
...gli mandi 1email con la richiesta...poi quando ti rispondono gli invii la conferma...e dopo 2 massimo 3 giorni (sabato e domenica esclusi) hai il piatto a casa!...la spedizione dovrebbe costare quasi sicuramente 12? e pagamento in contrassegno...non s? se il prezzo vari...dipende pure dove abiti....cmq poi ti consiglio di comprare il 16 e disporre i piatti come ti ho detto nel post prima!

.....ah e fammi sapere poi come ? andato il concerto!!!

....