edmondo ha scritto:Un giorno ci arriverai da solo. Perdonami, ma la penso cosi'.

edmondo ha scritto:C'è un DOGMA: NON PUOI CAZZO SUONARE ROCK CON UNA 18" e peggio ancora con una 16". Mi sono spiegato? E' UNA LEGGE DELLO STATO. PUNTO!! Non pigliamoci per i fondelli: il Forum si CHIAMA LA BATTERIA.IT e non si suonano certi generi con certa strumentazione. Aggiungo che se vuoi giocaqre in serie A con il super santos lo puoi pure fare. Ma ci sono delle logiche, delle dinamiche, delle robe che sono così e basta.
Chiudo anch'io e ti consiglierei di far chiudere questo topic.
Esorto anche Piero87 a farlo. (fatti fare una Tamburo formula Custom 18"x18" tom 10"x7" (o 12x9") e timpano 14x12" .

tooltool ha scritto:Ma siete impazziti?

EMME ha scritto:tooltool ha scritto:Ma siete impazziti?
Si, davvero strano quanto successo.
Per qualche motivo (boh..) si sono perse la calma ed il rispetto che generalmente invece sono sempre presenti.
Ad ogni modo qualche nozione ulteriore sui set di dimensioni ridotte è stata trasmessa, o comunicata quantomeno

edmondo ha scritto:Nessunissima perdita di calma, NE' TANTOMENO DI RISPETTO! Chiariamo sempre: trovami una virgola dove Ti ho mancato di rispetto o dove abbia mancato rispetto a qualcheduno........
edmondo ha scritto:Rock con la cassa 18?!! E per giunta manco amplificata?!! Dai, ragà: è l'ennesimo topic che si apre su questo argomento.............Non che non possiate chiedere, dire la vostra, aprire topics o suonare come vi pare.........Ci mancherebbe: ma LA DOBBIAMO FINIRE con il vuoler suonare ZEP, Deep, e tutte le altre robbbe hard con simile strumentazione.
EMME ha scritto:ma perchè?
edmondo ha scritto:Un giorno ci arriverai da solo. Perdonami, ma la penso cosi'.
edmondo ha scritto:4) non si capisce bene, LEGGENDO, dove tu voglia arrivere.....Ovvero, vuoi dire coram populo che si può suonare "Good Times Bad Times..." con una 16"x14 o una 18"x16" ??! Ebbene l'hai detto. E sarai anche bravo e ti auguro che milioni di persone ti vengano a sentire e applaudire (cavolo, ci mancherebbe che io non lo desiderassi); ma sono certo (sono spocchioso, non dimenticarlo) che non ti viene come questo il pezzo di sopra se lo fai, MAI: http://www.youtube.com/watch?v=VJeXy7LdSU0 ...............E pensa che già a questi così non viene granché.......
edmondo ha scritto:C'è un DOGMA: NON PUOI CAZZO SUONARE ROCK CON UNA 18" e peggio ancora con una 16". Mi sono spiegato? E' UNA LEGGE DELLO STATO. PUNTO!! Non pigliamoci per i fondelli: il Forum si CHIAMA LA BATTERIA.IT e non si suonano certi generi con certa strumentazione. Aggiungo che se vuoi giocaqre in serie A con il super santos lo puoi pure fare. Ma ci sono delle logiche, delle dinamiche, delle robe che sono così e basta.
Chiudo anch'io e ti consiglierei di far chiudere questo topic.

[/url]souldrum ha scritto:ma che c'e'?!.......la fiera della pugnetta?![]()
![]()
![]()
![]()

piero87 ha scritto:Come non detto.
Tamburo formula venduta (quella gialla) Mannaggia la miseria!!
Premesso che andro a provarle credo che la scelta sarà fra
Ludwig breakbeats nuova 380 (cassa rullo tom tim sacche e ponte alzacassa) pioppo
Yamaha stage custom bop usata poco 280 euro (cassa tom e tim) betulla
Tama ?? RM del 93 ..usata(4 pz) 300 euro piu sfacchinata in auto. Acero credo.
Non ho tutte le pretese del mondo.. Cassa tosta,comoda,affidabile,costo contenuto
Uff

vit vit ha scritto:Per precisare.e focalizzare il tuo esempio.se tu fossi chitarrista e vorresti suonare Hendrix potresti farlo anche con una gibson Les Paul,o una Ibanez.Dire che dovresti farlo solo con una stratocaster e'pura mistificazione![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti