da simon1990 il mar feb 18, 2014 6:04 pm
per quanto mi riguarda....facendo un piccolo riassunto, ho ricevuto un pacco con tre errori (due negativi ed uno positivo anche se quando vi dirò in cosa si sono sbagliati, in positivo, vi verrà da ridere):
- tolex (tessuto da amplificatore), comprati 200 cm arrivati 157 cm (me ne servono 170 cm in unico pezzo per cui quello che mi hanno mandato è assolutamente inutile)
- cavo world-clock BNC, ordinato da 75 Ohm arrivato da 50 Ohm
- viti nere per angolari, ordinate 15 arrivate 16
mi hanno chiamato oggi pomeriggio, per quanto riguarda il cavo world-clock mi è stato detto che mi verrà sostituito, in merito al tolex invece mi è stato comunicato che da magazzino loro ne hanno spedito 200 cm e che mi faranno sapere....forse si è consumato strada facendo, boh.....la questione del cavo la risolvo sicuramente, per quella del tolex non ne sono molto sicuro ma in caso negativo, non li lascerò senza dire nulla....ovviamente loro hanno il coltello dalla parte del manico, possono facilmente dire di averne spediti 200 cm, personalmente trovo difficoltà a dimostrare la mia buona fede....tipicamente in questi casi o non si sbaglia (ma errare è umano) oppure ci si fida del cliente e si rimedia...rimango in attesa
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"
Mio canale Youtube:
http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum