Thnx!!!

, per quanto riguarda il rullante io sto valutando seriamente il fusto in bubinga 

lombs ha scritto: poi dipende moltissimo dal tipo di legno , secondo me una 20 in acero suona meglio del resto degli altri legni poiché l'acero è un legno molto versatile e che fusti che ne vengono fuori! se io prenderei una 20 sicuramente sceglierei l'acero .....

matteo t ha scritto:.......a fare Vodoo child, o hey Joe, con una 18 mi par un pò difficile, anche suonando di punta........

sergio978 ha scritto:Fottitene della misura e scegli in base al suono.
Io nella cassa ci metto SEMPRE un microfono dentro, che sia 18 o 22, e poi lo regolo a seconda del caso. Sta di fatto che, per lo meno nei contesti in cui mi ritrovo io, preferirei comunque la 22 a livello di versatilità, hai comunque quel qualcosa in più.. 22x16 a mio modestissimo parere sarà sempre una delle casse più versatili della storia.
Sottolineo l'intervento di lombs che da uno spunto interessante, è il piede che deve sempre gestire la cassa, non l'opposto..

edmondo ha scritto:sergio978 ha scritto:Fottitene della misura e scegli in base al suono.
Io nella cassa ci metto SEMPRE un microfono dentro, che sia 18 o 22, e poi lo regolo a seconda del caso. Sta di fatto che, per lo meno nei contesti in cui mi ritrovo io, preferirei comunque la 22 a livello di versatilità, hai comunque quel qualcosa in più.. 22x16 a mio modestissimo parere sarà sempre una delle casse più versatili della storia.
Sottolineo l'intervento di lombs che da uno spunto interessante, è il piede che deve sempre gestire la cassa, non l'opposto..

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti