Ripeto, Mastro, l'ho presa quest'inverno da Ringo Music a Torino... 399 euro, con sacche "custodie, ponte alzacassa e un paio di bacchette Ludwig 7A...La cassa 16x14" ha un mucchio di attacco, ma anche bei bassi, ed è la parte che preferisco del set...Tom e timpano si accordano al volo, 10x7" e 13x13" a terra (molto comodo)...Rullante forse un po' grande, 14x5", magari stava meglio un 13", però ha un suono davvero molto molto funk, specialmente nelle ghost notes, e con belle battente abbastanza tirata...
Io l'ho presa nera, un colore che non mi stanca mai, ma ha delle ottime finiture, delle meccaniche resistenti (però ripeto che non l'ho mai portata live), ed è divertentissima, almeno secondo me, perchè con pelli e accordature ci puoi giocare moltissimo...
Poi guardati in giro, ci sono delle belle Manu Katchè su Mercatino, e pure una ce l'ha Ringo Music, e a pari prezzo te la posso consigliare...Le Tamburo (XD e Formula) le conosco in parte, visto che ho provato solo la Formula, ma ne ho avute 3 (2 con cassa 22 e una club da 16") e per me sono sempre una garanzia, però quel "non so che" che mi ha datto la breakbeats non me l'ha dato per ora nessun altro set (almeno su quel prezzo)
Ecco, tutto quel che posso dirti è di andare a provarla, innamorartene e comprarla