riporto a galla questa discussione.
In genere sno molto impegnato a dare la caccia ai criminali e ad inseguirli con la mia Alfetta, fatto sta che ci provo con una ragazza una volta ogni cambio di stagione.
In questo momento sono un po' imbarazzato perch? mi sembra di scrivere al cio? ed ho una certa et? ormai...
Lei ? uscita per la prima volta con me ed i miei amici per vedere le stelle cadenti. L'ho conosciuta all'universit?, e siccome abbiamo un amico in comune l'ho invitata. Mi sono anche sparato 20 km in macchina per andarla a prendere, ma si fa...
Sulla spiaggia mi stendo accanto a lei, musica soft (dal lettore mp3), la accarezzo, parliamo, le rimbocco l'asciugameno sulle spalle quando il vento glielo fa volare via, la faccio ridere molto. Ok, buone premesse, quindi, ma niente di pi?: comprensibilissimo, perch? nella compagnia c'era anche suo fratello.
Il giorno dopo le ho mandato un messaggio (niente di compromettente...giusto se l'umidit? della serata aveva fatto danni), ma nulla. Ho provato a chiamare nel pomeriggio ma nulla...
A questo punto, o ho frainteso, o sulla spiaggia lei ha fatto tutto per formalit?, o per l'umido se n'? andata. Non fiori ma opere di bene
Fatto sta che in questa condizione non mi va di farmi risentire, perch? comunque non devo inseguire nessuno (a parte i rapinatori

).
La cosa che non capisco ?...perch? in queste situazioni si riccorre sempre a questi trucchetti del c....o, si sparisce, ci si fa correre dietro... non sarebbe pi? bello essere pi? diretti, mettere da parte le proprie paure, mettersi in gioco da subito?
Non capisco...