labatteria.it • Leggi argomento - dura ? la vita!

dura ? la vita!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Prue il ven feb 11, 2005 9:05 pm

Raffaele ha scritto:O.k. mi sono ripigliato grazie ad una ragazza stupenda, una certa erica e all'arte dei pennelli dove ho trasfuse alcune tristi sensazioni che si sono staccate da me per finire su una tela.L'arte ? la "cosa" pi? bella che c'?...ovviamente dopo l'amore.Comunque grazie forumisti, grazie anche a quel gay di woder...dai va l? che comunque non ci crede nessuno :D :D

Sono contenta che tu ora stia meglio... vedi che tutto passa?! Basta saper ammettere di stare male e cercare un aiuto dalle persone che ci vogliono bene... sono l? per questo... e lo saranno finch? tu lo vorrai...
Prima di affrontare una battaglia, è necessario credere nel motivo della lotta.
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Raffaele * BANNED * il sab feb 12, 2005 10:16 am

"aridi i deserti, dura ? la roccia" ma le tue parole sono talmente dolci che i cuori pi? duri e aridi si aprono.Comunque nei mei pensieri sei sulle stesse mie frequenze d'onda anche se un abisso di et? ci separa.Non sobbarcarti i problemi di adulti, cara prue, vivi la tua et? cos? spensierata e cos? piena di forti conflitti interiori, tipici per quell'et?.Leggi qui, ma vivi con le amicizie reali di chi ti sta accanto .Baci.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda number 6 il sab feb 12, 2005 10:23 am

...ah, quando si avvicina san valentino...
Immagine
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tato il sab feb 12, 2005 12:24 pm

...sento tutto uno strano moto dentro di me...che mi fa correre in bagno!!! :wink:
W Lollo!
Tato
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Prue il sab feb 12, 2005 2:08 pm

Come al solito Raffaele mi lasci senza fiato con le tue risposte...
Il fatto ? che, quando si d? per anni e anni agli altri un'immagine di forza e determinazione, non si pu? pi? tirarsi indietro anche se si hanno problemi... L'aiutare gli altri, quando posso, non mi crea nessun tipo di ansia... ? quando gli altri tentano di farmi risolvere i loro problemi, o quando mi impongono un tempo limite per le scelte, che mi sento soffocare... Solo che ormai tutti hanno un determinato tipo d'idea a proposito di me, e, anche solo avere paura, ? un po' come deluderli... E' strano, non avrei mai pensato di arrivare a fare un discorso del genere... :oops: ma finalmente mi sfogo con qualcuno....
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Raffaele * BANNED * il sab feb 12, 2005 2:27 pm

:) La paura fa sempre vedere le cose pi? brutte di quel che sono in realt?.Non aver paura di deludere nessuno, devi essere semplicemente te stessa, il tempo, la vita ecc far? il resto.Ma in ogni cosa c'? il suo contrario, l'importante ? saper bilanciare, infatti, saranno le tue stesse paure a fermarti di fronte a ci? che non puoi dare o affrontare.Per i tuoi studi classici questa frase forse ti sar? utile: coloro che con la ragione non si possono condurre sulla retta via, saranno contenuti soltanto con la paura (Tacito)
Un caloroso abbraccio virtuale.Ciao.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Prue il sab feb 12, 2005 3:00 pm

La paura ? una sensazione molto strana... la vivo quasi come impotenza di fronte a me stessa... forse conoscendomi di pi? passer?... forse ? proprio quello che voleva dire Tacito: chi usa la ragione (e il cuore) per capire se stesso, non pu? essere dominato dalla paura... chi non riesce, rimarr? un perfetto sconosciuto per se stesso e potr? essere dominato dal terrore...

Forse la paura ? solo come il dolore: un campanello d'allarme per far capire che qualcosa non va...
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tommylee85 il sab feb 12, 2005 3:32 pm

senza paura non potresti avere coraggio, Erika.........
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il sab feb 12, 2005 3:49 pm

Io sono bruno con gli occhi azzurro-verde,pu? andare? SCHERZO!!! :D
cmq ho imparato ultimamente che ? molto dura ma devi apparire per quell che sei e sforzarti di essere quello che TU VUOI apparire.dopo di che non esiste paura,solo la consapevolezza di agire sempre nel modo giusto.alla fine devi imparare che sei TU che decidi,solo TU e nessun altro...chiuditi in una saletta,suona e pensa di spaccare il mondo,poi esci e con calma cambia tutto il tuo mondo,perch? se TU che lo crei.Devi essere pi? forte di ogni circostanza,il bicchiere ? sempre mezzo pieno,ma solo perch? tu desideri di riempire l'altra met?!!!Voltati ogni tanto e guarda ci? che hai fatto,tieni le cose buone e le altre migliorale,con pazienza e sacrificio...nulla ? impossibile se tu ci credi...non ? facile,io lo sto capendo a 20 anni,che ? difficile formare la propria persona mentre altri ti giudicano,ci vuole tempo.Io,personalmente,ho deciso di fare il musicista ma studio anche lingue e letterature straniere (non si sa mai),sono appasionato di auto d'epoca e la mia ragazza (28 anni),esausta del mio essere "immaturo",mi ha lasciato l'altro ieri...ho perso due anni di studio perch? non sapevo cosa fare,ora ho deciso,d?i,rimbocchiamoci le maniche e pensiamo a realizzarci,i giudizi della gente?Li ascolter? quando ne avr? tempo,e le storie d'amore verranno quando sar? il momento.non c'entra l'egoismo fidati,? una cosa naturale,un passaggio che capiter? anche a te. Un Caloroso Abbraccio Giacomo
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Prue il sab feb 12, 2005 4:27 pm

E' incredibile come tanti reputino internet come una perdita di tempo, mentre io, proprio ad internet, devo un anno di crescita (se non di pi?)... Ho imparato pi? cose nell'ultimo anno, conosciuto pi? persone, provato pi? emozioni, che in tanti altri anni della mia vita...

Tra tutti siete riusciti a farmi passare il momento di crisi che stavo attraversando... anche se ? un momento difficile lo stesso...
Grazie Giacomo, sapere che c'? qualcuno che si sente gi? come me, non che mi faccia piacere, ma mi fa sentire meno sola... Come si dice "mal comune mezzo gaudio"... :wink:

Arriveranno tempi migliori... :D L'amore arriva quando deve arrivare... come tutto il resto... ^^

Un bacio Giacomo, e grazie per le tue parole...
Idem per tommylee... :wink: sempre mitico...!!!
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda crazy diamond il ven ago 12, 2005 10:27 am

riporto a galla questa discussione.
In genere sno molto impegnato a dare la caccia ai criminali e ad inseguirli con la mia Alfetta, fatto sta che ci provo con una ragazza una volta ogni cambio di stagione.
In questo momento sono un po' imbarazzato perch? mi sembra di scrivere al cio? ed ho una certa et? ormai... :ros
Lei ? uscita per la prima volta con me ed i miei amici per vedere le stelle cadenti. L'ho conosciuta all'universit?, e siccome abbiamo un amico in comune l'ho invitata. Mi sono anche sparato 20 km in macchina per andarla a prendere, ma si fa...
Sulla spiaggia mi stendo accanto a lei, musica soft (dal lettore mp3), la accarezzo, parliamo, le rimbocco l'asciugameno sulle spalle quando il vento glielo fa volare via, la faccio ridere molto. Ok, buone premesse, quindi, ma niente di pi?: comprensibilissimo, perch? nella compagnia c'era anche suo fratello.
Il giorno dopo le ho mandato un messaggio (niente di compromettente...giusto se l'umidit? della serata aveva fatto danni), ma nulla. Ho provato a chiamare nel pomeriggio ma nulla...
A questo punto, o ho frainteso, o sulla spiaggia lei ha fatto tutto per formalit?, o per l'umido se n'? andata. Non fiori ma opere di bene :o
Fatto sta che in questa condizione non mi va di farmi risentire, perch? comunque non devo inseguire nessuno (a parte i rapinatori :evil:).
La cosa che non capisco ?...perch? in queste situazioni si riccorre sempre a questi trucchetti del c....o, si sparisce, ci si fa correre dietro... non sarebbe pi? bello essere pi? diretti, mettere da parte le proprie paure, mettersi in gioco da subito?
Non capisco... :o
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda Drum n Girls il ven ago 12, 2005 11:17 am

perch??
perch? le donne sono cos?, ecco perch?! a loro piace anche farti illudere anche se non gli interessi per sentirsi belle, importanti e al centro dell'attenzione, anche solo per una sera, magari proprio in mezzo a della gente cos? fanno anche bella figura con le altre.
spero comunque per te che questa qu? sia andata in vacanza o non abbia il credito sul cellulare x risponderti!

ps. ma non ? che ? fidanzata? no perch? quando lo ero anche io mi ? capitato di comportarmi cos? con alcune ragazze, che poi mi hanno richiamato per giorni, una per un mese (per? c'ero pure uscito 2 volte con quella) ma io, preso dai rimorsi nei confronti della mia ragazza non le ho mai richiamate ne risposto agli sms....? capitato diverse volte purtroppo....dopo ho lasciato la ragazza ma quelle ormai me le ero giocate tutte!
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda crazy diamond il ven ago 12, 2005 11:28 am

non ? pi? fidanzata da qualche mese. Ed ha anche i messaggi gratis :|
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum n Girls il ven ago 12, 2005 1:36 pm

a b? se ? cos? allora ribadisco
Drum n Girls ha scritto:perch? le donne sono cos?, ecco perch?! a loro piace anche farti illudere anche se non gli interessi per sentirsi belle, importanti e al centro dell'attenzione, anche solo per una sera, magari proprio in mezzo a della gente cos? fanno anche bella figura con le altre.

a meno che non si faccia quelle seghe mentali del tipo..."lui mi piace per? ancora sono legata al mio ex...bla, bla, bla"

ma se avete amici in comune non potrebbe capitare di rivedersi? chiedi a qualche tuo/suo amico/a....
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum n Girls il ven ago 12, 2005 1:39 pm

ma poi sai che ti dico?
affanculo, alla fine sei stato con lei solo una sera.....non farti troppe pippe mentali che non vale la pena, ne potrai incontrare sicuramente molte altre + importanti di lei.....una sola sera ? facile da eguagliare come importanza, no? basta una che ci esci un paio di volte e gi? ? passata. :wink:
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda crazy diamond il ven ago 12, 2005 2:54 pm

Drum n Girls ha scritto:ma poi sai che ti dico?
affanculo, alla fine sei stato con lei solo una sera.....non farti troppe pippe mentali che non vale la pena, ne potrai incontrare sicuramente molte altre + importanti di lei.....una sola sera ? facile da eguagliare come importanza, no? basta una che ci esci un paio di volte e gi? ? passata. :wink:

? la strada che sto cercando di percorrere.
ma questo modo di fare, ormai sempre pi? diffuso, mi rode tantissimo :|
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda crazy diamond il lun ago 15, 2005 2:14 pm

ci avevi visto benissimo, drum&girls!!
Ieri sera si ? presentata sulla spiaggia con il suo ex ragazzo. Senza perdere troppo tempo, ho imbracciato il djemb? e via ad accompagnare il mio amico chitarrista... :D
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gir88 il lun ago 15, 2005 4:55 pm

ti dico solo di non chiuderti in te stesso....? difficile ma porta solo male... cerca di aprirti con chi ti fidi e vedrai quante gioie pu? darti la vita.... anche per me ? un periodo di merda(scusate la volgarit?) per? se mi chiudo in me nel mio guscio faccio altro che deprimermi
DAI TIENI DURO!
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della Divina Alleanza Batteristi PearlImmagine
Somma Alleanza Batteristi VariegatiCERCASI BATTERISTA A VERONA
gir88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda crazy diamond il lun ago 15, 2005 7:10 pm

gir88 ha scritto:ti dico solo di non chiuderti in te stesso....? difficile ma porta solo male... cerca di aprirti con chi ti fidi e vedrai quante gioie pu? darti la vita.... anche per me ? un periodo di merda(scusate la volgarit?) per? se mi chiudo in me nel mio guscio faccio altro che deprimermi
DAI TIENI DURO!

? quello che cerco di fare... in passato altre esperienze mi hanno portato a diventare piuttosto insensibile a queste cose.
E poi noi abbiamo la fortuna di avere una cosa che altri non hanno: la possibilit? di esprimerci con la musica :)
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto