Però la colla in giro dove vado trovo solo la vinilica. Ora in mezzo a torino c'é una ferramenta che vende la titebond. Ora due cose mi seccherebbero a morte: uno vado là prendo la colla sbagliata o meno performante e debbo ritornare a prendere altro, e due andare prendere meno colla di quello che mi serve e smontare il rullante perché c'era troppa poca colla.
Ora ilbenjo, Mastro Treno, signori drum, alex910 o chiunque abbia un pacco di esperienza enorme così nella costruzione.*
Il mio quesito é quale tra queste colle? 230ml mi bastano a concludere un 24 doghe?
Da quello che so la miglior colla è quella animale e per prima scelta direi questa

Come seconda scelta la colla alifatica. Il negozio dove vado tratta la titebond originale (chiamiamola pure livello base) e la titebondIII.
Ora spendere 5€in più ne vale la pena, oppure già con l'originale fa il suo egregio lavoro? Se no per quali motivi la 3 è migliore?
Vi prego non uscite con la frase: " io uso la colla vinilica e mi trovo bene" perché lo so come funziona la vinilica! E di quello che non conosco che vorrei sapere.
*ordine sparso sicuramente non in ordine d'importanza e non tutti quei utenti che meritano a pieni titoli di rientrare in quella lista.
P.S. per i moderatori, visto che la funzione cerca non funge mi sono letto 67 pagine di sezione fai da te per trovare un post.
le domande che trovo di più sono come si costruisce un fusto, che tipo di legni, come funzionano i box insonorizzati di questa e di quella marca... prenderne qualcuno di questi e metterlo come importanti in modo da scrivere tutti lì? E solo un suggerimento.