labatteria.it • Leggi argomento - crash 19 rotto , garanzia scaduta da 2 mesi

crash 19 rotto , garanzia scaduta da 2 mesi

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda kazurga il mer apr 09, 2014 9:05 am

buon giorno a tutti i drummer
cerco un consiglio
ho rotto o si è rotto un crash della diril ,la garanzia è scaduta da 2 mesi ed il fornitore italiano se la tira
premetto che ho acquistato un intero set a gennaio del 2013 ed un altro crash a gennaio del 2014. La crepa si è formata vicino alla campana ed è dentellata. Sono molto attenta a come sistemare i piatti ed al trasporto. Non rompevo un crash da decenni. Sono mooolto seccata dell'accaduto e soprattutto da come si sta comportando il fornitore.... Che faccio.... lo sputtano? visto che da 20 gg mi dice che sta aspettando la risposta dalla casa madre e che non può fare eccezioni? :(
vi volevo allegare la foto.... ma come azz si fa? thanks per il sostegno
amo sentire l'odore del mio set
kazurga
martellatore
martellatore

Messaggioda AnBra il mer apr 09, 2014 9:35 am

La garanzia è, per legge, di due anni, quindi se l'hai acquistato a gennaio 2013 non è ancora scaduta.
Il codice del consumo (d.lgs.206/05), agli articoli dal 128 al 135, regola la garanzia legale sui beni di consumo venduti ai consumatori.
Tale garanzia di legge copre tutti i vizi di produzione e di conformita' presenti sui beni di consumo acquistati dai consumatori per due anni, prevedendo precisi adempimenti a carico del venditore. Essa funziona parallelamente, affiancandovisi come alternativa, all'eventuale garanzia del produttore (detta garanzia commerciale).
Per la garanzia contrattuale del produttore e' responsabile quest'ultimo, per la garanzia di legge, invece, di fronte al consumatore/acquirente e' responsabile il venditore.
Quindi, nel tuo caso, il venditore te lo deve sostituire senza aspettare nessuna autorizzazione dalla casa madre.
Ultima modifica di AnBra il mer apr 09, 2014 10:18 am, modificato 2 volte in totale.
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bubazzi il mer apr 09, 2014 10:11 am

chi l'ha detto che per un crash la garanzia è di 1 anno?
c'è una normativa europea che sancisce la garanzia di 24 mesi su qualunque prodotto acquistato nuovo (di cui si abbia scontrino, ovviamente), mentre i 12 mesi valgono per acquisti B2B, quindi professionisti o aziende che acquistano con fattura, o prodotti usati.
un marchio o un venditore singolo non possono applicare in modo diverso una normativa in vigore. o se anche nel paese di origine del prodotto le leggi fossero diverse (1 anno o 10 anni...), una volta che il prodotto viene venduto in europa deve sottostare alle leggi europee.
facci sapere che ne pensa chi ti ha venduto il piatto... :wink:
ciao
uomo che va a dormire con culo che prude si sveglia con dito puzzolente (proverbio cinese)
bubazzi
battipentole

Messaggioda number 6 il mer apr 09, 2014 11:29 am

Visto che sono stato chiamato in causa e la descrizione dei fatti dell'utente Kazurga non corrisponde alla realtà (e ci sono tutti i messaggi che ho salvato a comprovarlo), dò la mia versione, poi ognuno tiri le proprie conclusioni. Francamente queste minacce di "sputtanamento" mi paiono immotivate.

La cliente ci ha segnalato in data 23 Marzo 2014 la rottura (vicino alla campana) del piatto in questione. Come specificato nelle e-mail/messaggi inviati alla cliente e nelle pagine del nostro sito la "garanzia del produttore" per i crash è di un anno, ovviamente quando si tratta di rotture non dovute ad uso improprio. Come fatto notare all'utente le foto del piatto inviateci presentavano sullo stesso parecchi pezzi di scotch, presumibilmente attaccati per attutirne il suono che, come detto alla cliente, dal produttore sono considerati uso improprio ma sui quali avremmo cercato di non fare parola con lo stesso. Al di là di questo mi sono attivato per ottenere dal produttore una sostituzione ed ho promesso alla cliente una risposta al più presto. Ovviamente la risposta deve arrivare dalla Azienda in Turchia e i tempi non sono mai immediati. Come scritto sul nostro sito i tempi di sostituzione sono di 30-60 giorni, per cui siamo ancora ampiamente nei tempi. Mi sto occupando personalmente di sistemare la cosa e credo di essere stato disponibile, rispondendo a qualcosa come 110 messaggi su Facebook della cliente dal 23 ad oggi, tra i quali alcuni che dicevano, cito testualmente, "pensavo di avere a che fare con una ditta seria" oppure "visto come vanno le cose non credo comprerò ancora diril" Ho dovuto persino bloccare su Facebook il suo profilo, questa mattina, perchè insisteva nel commentare ogni nostro post con faccine e commenti allusivi.
La cliente ha anche inviato una e-mail al laboratorio in Turchia, dove ha espresso commenti sulla mia persona poco lusinghieri e presentato una situazione parecchio distorta della realtà.

Nessuno al momento ha negato la possibilità di sostituzione del piatto, stiamo aspettando una risposta dalla Turchia, come di prassi e siamo ampiamente nei tempi. Per ora dal laboratorio è arrivata una proposta di sconto sull'acquisto di un nuovo piatto ma come detto alla cliente ci stiamo impegnando per ottenere di più. Posso immaginare ci sia impazienza o fretta di arrivare ad una risposta ma che si vada su un forum a minacciare sputtanamenti mi pare un comportamento poco serio.
Ribadisco che ho salvato i messaggi, sono a disposizione di tutti, visto che la questione è stata messa in piazza in questa maniera.

Per tutti coloro che citano I termini di legge a riguardo della garanzia ribadisco che noi con la cliente abbiamo chiaramente sempre parlato di "garanzia del produttore" e li invito a verificare sui siti di produttori come Istanbul, Turkish o altri i termini della "garanzia del produttore".

Poi se l'utente Kazurga desidera essere polemica a tutti i costi anche con le persone che cercano, nei limiti delle possibilità, di dare una mano a risolvere le situazioni, allora ognuno tragga le proprie conclusioni.
Chiedo scusa per il lungo post, in genere cerco di non interferire più di tanto nelle normali attività del forum ma sinceramente essere descritto per quello che non sono mi dà molto fastidio.
Chris Airoldi aka number 6
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kazurga il mer apr 09, 2014 12:04 pm

visto che mi stai dicendo che ho mandato commenti riguardanti la tua persona...gentilmente mi dici quali sono???? perchè non ricordo, anche io ho i messaggi conservati dai quali non si evige niente di quello che stai dicendo. Ho chiesto al forum se ero io ero nel torto oppure il fornitore, non rispettando la legge di garanzia.... poi mi spieghi anche perchè mi hai bloccato ???? ti ho forse insultato o scritto messaggi allusori???? ma che comportamento é?????
kazurga
martellatore
martellatore

Messaggioda kazurga il mer apr 09, 2014 12:13 pm

per quanto riguara i pezzi di schotch.... ti informo che un pò di carta gommata..... non pensavo fosserò la causa della rottura del piatto.... nb: il piatto era già rotto... ti stai arrampicando sugli specchi.... e il tuo blocco su facebook ne è la prova.... peccato tutte le paroe spese per questa ditta.... ma il problema chiaro è che sei tu a non volerlo cambiare.... magari è più facile bloccare un cliente anzicchè risolvere un ridicolo problema..... smettila.... nb: bloccami anche qua ...mentre che ci sei.
kazurga
martellatore
martellatore

Messaggioda CarterB il mer apr 09, 2014 12:28 pm

Calma .... calma, così non si va da nessuna parte.
Batterie: DW Jazz Series, EfNote 7 - Rullanti: DW Jazz Series, DW Collector's Series Copper Shell, Crash: Zildjian K Constantinople 16"-18", Zildjian FX Spiral Trash 18", Ride: Zildjian K Constantinople medium thin low 20", Zildjian K Constantinople Renaisance 22" Hi Hat : Zildjian K Constantinople 14" Hardware: DW 6000.
CarterB
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mistique il mer apr 09, 2014 12:32 pm

CarterB ha scritto:Calma .... calma, così non si va da nessuna parte.
:!:
Il mio set:
- Pearl MMP Purple Metallic 8x8 10x8 12x9 14x14 16x16 22x18
- Pearl Sensitone Elite Bronze 14x5,5
- Yamaha Steve Jordan Signature Snare 13x6,5
Schieramento batteristi calviImmagine
mistique
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda number 6 il mer apr 09, 2014 12:43 pm

Ribadisco che io sto continuando ad interessarmi per risolvere la situazione nei tempi ma quello che avete visto è il tono tenuto dalla cliente.

Questo è il messaggio (integrale, abbiamo omesso solo il nome e cognome per ovvi motivi di privacy) inviato dalla cliente al laboratorio in Turchia:

"I'm ****** ******** and i 've buing a set diril , 2 crash serie shiny 1 hh 14 and a ride 24 aggressive series, gennary 2013. After in gennary 2014 i have buing another crash, special order a 20 of shiny series. Now , in march 2014 a crash broken, like photo.... i play drums for 24 years, i'm not helpless, i very careful.
Can you help me? chris airoldi of naga distribution italy, told that he have just told this with you but he haven't any directory. i hope for a replacement of shiny 19. Thank's for attention . look for the past one month already to have a answer."

La cliente ha fatto il mio nome dichiarando chiaramente che sta aspettando da un mese una risposta. Al di là del fatto che non si tratta di un mese, ha ottenuto risposta ad ognuno degli oltre cento messaggi che ha inviato su Facebook. Far sembrare che noi si sia stati in silenzio non è corretto. Se poi ritiene di poter velocizzare l'iter della sostituzione intasando ogni nostro post con inutili faccine e frasi allusive, allora ci pare normale bloccarne il profilo. Il blocco non è definitivo ma ci evita semplicemente di dover "moderare" la nostra pagina Facebook di continuo.

Ribadisco per l'ennesima volta che sto impegnandomi per arrivare ad una sostituzione. Forse non riesco a farlo capire alla cliente, ditemi voi cosa devo fare...
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kazurga il mer apr 09, 2014 1:12 pm

e quindi... dove ho scritto commenti sulla tua persona????? ho contattato la ditta madre visto che tu aspetti loro e quindi da cliente.... vorrei una risposta da loro..... cosa ho scritto sulla tua persona di infamiante..... continui a arrampicarti sugli specchi.
kazurga
martellatore
martellatore

Messaggioda garba il mer apr 09, 2014 1:22 pm

Se i tempi di risposta che avete da prassi sono quelli, basta saper aspettare. Tu ti stai comportando come devi, anzi mi pare di capire che stai facendo anche qualcosa in più in quanto stai spingendo per una sostituzione.
"Posso accettare di perdere, ma non posso accettare di non averci provato" [M. Jordan]
Cymbals: Zildjian (A Custom - Avedis - K Custom - K)
Tama Starclassic Performer B/B Antique White Sparkle (High Gloss) 20-10-12-14ft + 14x5.5 + Pearl Master Custom Extra 13x6.5"
Immagine
garba
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda hysteria il mer apr 09, 2014 1:27 pm

Vabè hai detto alla sua ditta che lui non ti risponde da un mese quando invece a quanto pare ti ha risposto a più di 100 messaggi su facebook, non credo che un dipendente possa essere contento se si riportano certe cose alla sua azienda, soprattutto se non veritiere. Conoscendo però Chris, che conferma comunque l'impegno per ottenere la sostituzione del piatto, credo che la Diril stessa faccia fatica a credere ad un tale comportamento da parte sua.

Non mi sembra molto maturo andare a commentare sotto ogni post di facebook con faccine e parole allusive, quando Chris non solo ha sempre risposto ai numerosi messaggi e ha confermato che oltre allo sconto sta cercando di ottenere qualcosa in più per accontentarti, è ovvio che sia stato costretto a bloccare (temporaneamente a quanto dice) il tuo profilo per evitare che spammassi sotto i post della Diril Cymbals.
Capisco la fretta per rimpiazzare il danno subìto, ma se i termini sono di 30-60 giorni, e siamo ancora abbondantemente entro i limiti, credo non sia giustificato nessuno dei tuoi comportamenti, nè il commentare allusivamente su facebook, nè contattare direttamente la casa madre mettendolo in cattiva luce quando il referente italiano è poi lui e ti ha chiaramente esposto la situazione.

Con questo entro ed esco subito dalla discussione, ho espresso la mia opinione da estraneo ai fatti. Il buon senso e la disponibilità di Chris ci sono, i tempi sono quelli che sono, al termine dei quali forse, e dico FORSE, una reazione simile potrebbe essere anche """""""giustificata"""""" (molte virgolette), ma ad oggi no.
hysteria
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mastrogeppetto il mer apr 09, 2014 1:29 pm

È comprensibilissima l'incazzatura per il crash rotto ma ti suggerisco un po' più di calma ( e un ripassino d'inglese, non so cosa abbiano capito della tua lettera quelli della Diril...)
Se passati i fatidici 30-60 giorni non avrai risolto allora si avrai più motivi per arrabbiarti...scavalcando il distributore non credo tu possa ottenere dei risultati, mi sembra che si stia impegnando per aiutarti!
mastrogeppetto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Tokageroh il mer apr 09, 2014 1:38 pm

Io posso dire solo una cosa, conoscendo Chris da un paio d'anni ormai ti posso assicurare che è una persona molto, molto amichevole e professionale e che non fa le cose a cazzo di cane, quindi accuse come quella dell'arrampicarsi sugli specchi sono abbondantemente evitabili. Sul forum abbiamo acquistato da lui in tantissimi e mai nessuno ha avuto un problema, quindi scaldarsi tanto, se come già stato detto si è ancora nei tempi di sostituzione, non serve a nulla se non ad incrinare i rapporti con una persona che sicuramente sta facendo tutto il possibile per aiutarti (lo dico con conviznione perché conosco come lavora Chris e so che tipo è avendo acquistato da lui diverse volte).

Mi auguroin ogni caso che tutto si risolva per il meglio e che tu abbia un nuovo piatto quanto prima =)

Davide
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Luigi.i il mer apr 09, 2014 1:51 pm

Quoto toka come ho già scritto in forum.
Non conosco personalmente Chris ma l'ho sempre conosciuto come "number6" so però quanto sia paziente e preciso come persona, con un po'di pazienza sono certo che arriverete ad una soluzione
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda mame01 il mer apr 09, 2014 2:02 pm

Ho comprato, per adesso, un piatto usato Diril, lo adoro.
Ho contattato personalmente Diril Italia per una presentazione sul mio territorio e si sono resi disponibilissimi, purtroppo sto cercando di muovere interesse per non farli venire per l'anima del c..., perchè il rispetto del lavoro altrui per me è tutto
Ho intenzione di fare altri acquisti diril perchè hanno un rapporto qualità prezzo imbattibile
Sono personalmente convinto che questa azienda possa fare tanto e bene e sono fuggito da altra azienda ben conosciuta proprio per i problemi di cui sopra, anzi, molto più complessi e molto più lasciati al caso.

Premesso questo e premesso che quanto segue resta una mia opinione:

L'utente che ha subito la rottura, se tutto quel che è scritto diamo per scontato che sia vero, ha tenuto un comportamento, a mio avviso, che non porta da nessuna parte.

Detto questo
Io a livello di puro "Marketing", avrei cambiato il piatto e morta lì, comprendo e capisco le dinamiche aziendali, ma essendo responsabile del mercato Italia, uno si deve interessare ai feedBack del proprio paese, un po' ignorando anche le decisione della sede centrale che non può assolutamente conoscere le dinamiche legate al territorio.
Se Diril Italia ritiene che la percentuale di rottura sia molto bassa, valuti il cambio "personalmente", perchè è una questione di logica di mercato, una persona soddisfatta ne coinvolge altre 7, una persone insoddisfatta ne tira dentro 15.

Poi, per dirla spicciola, siamo tutti froci col culo degli altri e quindi fate finta che non abbia detto niente.
mame01
battipentole

Messaggioda jejecb il mer apr 09, 2014 2:11 pm

Complimenti a number6 che sta facendo di tutto (e anche di più) per il cliente, il quale ha perso un'occasione per fare bella figura.
E' ora di smetterla di pensare che i commercianti siano i ladri della situazione. Pensate che sia facile la comunicazione con le grandi aziende? Deve rimetterci il negoziante in prima persona? E chi dimostra che il piatto non si è rotto per un uso improprio?

Al mio paese, se non si è contenti di una riuscita di qualsiasi oggetto (ovviamente dopo la cordiale richiesta di riparazione in garanzia), con molta signorilità si evita di comprare di nuovo un determinato marchio o da un determinato rivenditore.
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda number 6 il mer apr 09, 2014 2:38 pm

@ mame01:
Ciao, grazie per le belle parole spese. Sono d'accordo con il tuo discorso "a rigor di marketing" ma prima di arrivare a quella soluzione c'é un iter che va rispettato ed è quello di contattare il produttore, per comunicare l'accaduto. Ovviamente si lavora per ottenere prodotti sempre migliori per cui se capita una rottura è bene farlo presente e discuterne. Oltre a questo la prima garanzia che entra in gioco è quella del produttore, chiediamo il cambio del piatto e aspettiamo ci arrivi un riscontro. Quando informiamo il cliente ci aspettiamo che abbia pazienza e aspetti la risposta definitiva, sia essa positiva o negativa. Poi decidiamo come procedere.
In questo caso la risposta definitiva non è ancora arrivata, siamo ampiamente nei tempi per una sostituzione e mi sto interessando personalmente alla cosa. Di più non mi è proprio possibile fare e la cliente è stata avvertita di questo. Faccio anche presente che non abbiamo nemmeno chiesto ad Emanuela di mandarci il piatto per controllarlo ma ci siamo mossi per tentare di ottenere un cambio immediatamente ed è quello che stiamo tuttora facendo.

Ora, che senza attendere i tempi comunicati, decida di contattare il laboratorio e mettermi in cattiva luce, facendomi apparire come il distributore sordo e perfido che non risponde ai messaggi e non vuole cambiare i piatti mi pare insensato. Tanto più che poi rincara la dose sui forum e sul suo profilo facebook (dove per altro si è scatenata una commedia tragicomica con come primi attori una serie di endorser/venditori di piatti e di batterie concorrenti che invece di studiare i paradiddle e promuovere pacificamente i loro marchi non aspettano che queste occasioni per tentare di portare acqua al loro mulino di paladini di Facebook. Ovviamente sono tutti personaggi conosciuti e ai quali, guarda caso, abbiamo rifiutato un endorsement :D . Questo è il mercato oggi, sappiatelo.)

So bene che rimanere senza un piatto nel proprio set è un problema ma è logico che i tempi di una azienda non siano quelli di una persona. Non si può pensare che le cose si sistemino in cinque minuti, ci sono dei tempi tecnici e burocratici che non dipendono da me personalmente ma dal contratto che abbiamo firmato col produttore.
Ciao
Chris aka n.6
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda giordano il mer apr 09, 2014 3:17 pm

Comunque tempi più celeri di quelli di Sabian, da che ho letto qua dentro...
Per i quali ci vogliono almeno 6 mesi.
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda mame01 il mer apr 09, 2014 3:34 pm

Le marche blasonate oramai stanno andando a papere, un giorno si son svegliati ed han trovato Diril o altri brand alternativi, domandandosi come fosse possibile, questa è stata l'unica reazione che hanno avuto, non si sono minimamente adeguati al mercato e ne stanno pagando le conseguenze. Vivono purtroppo di una luce remota che persiste, ma non so per quanto.
mame01
battipentole

Messaggioda MARY POPPINS il mer apr 09, 2014 3:52 pm

Ok, mi offro io per risolvere definitivamente il problema: Kazu, ti compro io tutti i piatti diril di cui non sei soddisfatta e poi me la sbrigo io con quel cattivone di Chris. Visto che uno si è già rotto e gli altri si romperanno a momenti, posso offrirti una cifra simbolica, ma lo faccio volentieri, quando si può aiutare qualcuno questo ed altro :wink:
dimmi se vuoi spedire o vengo a prenderli io
ciao
MARY POPPINS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kazurga il mer apr 09, 2014 4:06 pm

vienili a prendere tu, ti aspetto
cmq il set preferisco finirlo di spaccare io.... ora cmq sono più pacata , il tempo darà risposte. é stato detto tutto, ma proprio tutto. Non nascondo la mia ira furiosa, ma quello che è scritto rimane.... staremo a vedere Grazie a tutti per il sostegno e il non sostegno
COMUNQUE IL MIO SET DIRIL SPACCA I CULI ....tranne il 19 aaaaaaaaaaaaaahahahahahahah
kazurga
martellatore
martellatore

Messaggioda edmondo il mer apr 09, 2014 6:04 pm

Il linguaggio pesante non si addice ad una donna, Kazzu Kazzu Kazzu, Kazurga!!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il mer apr 09, 2014 10:13 pm

dici di "suonare" la batteria da 24 anni e non conosci neanche l'abc dei sistemi di sostituzioni/garanzie e affini?
comunque ti sarebbero più utili 24 anni di studio dell'inglese, ma non ti basterebbe una vita per imparare l'educazione, altro che 24 anni.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio apr 10, 2014 7:31 am

osteria numero quattro, la peppina ha rotto il piatto.

osteria number six, there's a cymbal to fix!

:tru :tru :tru
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kazurga il gio apr 10, 2014 9:36 am

il tempo darà le sue risposte, per quanto riguarda l'educazione ed il linguaggio non penso di aver detto chi sa quale cosa... il fatto di contattare la ditta non mi sembra una cosa così allucinante, di attendere i 30-60gg me lo stai spedificando ora, di bloccarmi non è stata una bella mossa... perchè non ne vedo il motivo, ed è stato quello che mi ha fatto infuriare, per l'abc della sostituzione del piatto , non essendo un negoziante.... non le conoscevo , per quanto riguarda l'educazione...non sò a cosa ti riferisci . Se intendi di dover stare zitta e lasciar perdere la cosa.... mi dispiace, non siamo nella stessa linea... poi se number6 è un guro del forum...bene sicuramente lo è ed è a avvantaggiato in questo, infatti mi state massacrando, ma non per questo mi sento di avere torto. Il piatto è nato difettoso e dopo aver speso 1000 euro su un set, pensavo che potesse risolvere lui direttamente senza contattare la ditta... cmq attendiamo e vediamo come finirà...
kazurga
martellatore
martellatore

Messaggioda Mr.Tagliatella il gio apr 10, 2014 10:31 am

Secondo me il tuo problema è che hai aperto questo topic non per chiedere consigli ma per creare casino, far uscire number 6 (che sicuramente sapevi essere qui), e una volta sostituito il crash non penso ti risentiremo...poi magari mi sbaglio :wink:
Membro della Artigianalissima Congrega dei rullatori Treno Drums
Mr.Tagliatella
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kazurga il gio apr 10, 2014 10:40 am

ti sbagli perchè non sapevo che chris fosse anche qui , sono iscritta da un pò , non mi sono iscritta per fare casino e manco pensavo di farne, visto che molti utilizzano il forum per chiedere consigli. Utilizzo la pagino per ben altro, leggo gli argomenti inerenti lo strumento etc etc. Poi il casino lo ha fatto lui mettendomi in cattivissima luce solo perchè ho contattato la ditta.... ripeto e penso di non aver fatto nulla di male nel chiedere alla ditta informazioni, visto che lui non può fare nulla, difatti pensavo di togliergli una magagna, pensando che la ditta rispondesse direttamente alla cliente. Invece ho notato che praticamente le mie email degli indirizzi ufficiali rimandano a lui sempre, questo è il vero inghippo. Credimi che non volevo fare succedere tutto sto casino. Moltissimi altri utenti di labatteria messaggiano tranquillamente senza fare tutto sto casino. Chiedo venia se ho scassato le balle , ma non era nelle mie intenzioni, magari dal messaggio non si è capito l'ironia. Cmq sono dispiaciuta assai dell'accaduto
kazurga
martellatore
martellatore

Messaggioda vit vit il gio apr 10, 2014 10:46 am

Purtroppo è' l'italian style.se non alzi la voce e batti i pugni non vieni preso in considerazione.Lo vedo ormai in tutte le occasioni (sanità pubblica e privata,assicurazioni,servizi vari).E' proprio il mondo del lavoro che è' una merda,ed i supposti servizi rivolti alla soddisfazione del cliente sono solo parole al vento e marketting(marketting scritto così)
Non me ne voglia il buon Chris,anche io lavoro più o meno in quell'ambito,se di fronte non hai il cliente "rompi coglioni"(a ragione,spesso)viene sempre lasciato indietro ad altre priorità.

Un bel :suk a tutto il mondo
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda kazurga il gio apr 10, 2014 11:00 am

grazie per la sintesi chiara e veritiera
kazurga
martellatore
martellatore

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti