Vecchi babbioni, se trombate almeno tre volte a settimana e fate regolarmente la cacca problemi di prostata non ne dovreste avere, a parte la normale vetustà dovuta al trascorrere inesorabile del tempo.
Siamo vicini a pasqua miei cari vecchietti e questa vi ricorda che la vita è un passaggio, che poi c'è una resurrezione e quale se non il cambiamento? Si invecchia non per rimanere sempre con gli stessi pensieri, non per migliorare solo e sempre sulle solite cose, ma per cambiare , per vedere la vita in tutte le sue sfaccettature.
Da quando avevo 20 anni ad oggi mi sembra passato poco tempo eppure credo che avrò cambiato atteggiamento verso la vita almeno una 10 di volte e oggi, più vicino al traguardo rispetto a ieri, vedo ancora che si può cambiare, certamente in meglio ma anche in peggio.La scelta è sempre difficile, occorre valutare sempre prima di imboccare una strada ma le vie più diverse da quelle che ormai son la nostra abitudine son quelle che ci faranno cambiare, forse in meglio.Percui, non esiste età al cambiamento, sinchè ci siamo siamo sempre in tempo a migliorarci, a cambiare, a vivere la vita e , perchè no, ad accettare la sofferenza quale passaggio ad altra vita, che a breve coglierà tutti, anche te giovane sbarbino.