da nikman il ven mag 23, 2014 9:24 am
Fanculo ai batteristi che si sentono dei novelli Dave Weckl, che ti guardano, poiché non ti conoscono, con aria di strafottuta sufficenza pensando, perché è chiaro che lo pensino, che chi hanno davanti sia solo un povero mentecatto, incapace ed ignorante.
Poi magari, siccome è una serata condivisa da più band, senti suonare quel batterista che, per carità, ha messo in condivisione la sua batteria, ma ti chiede se ti sei portato dietro, il rullante, i piatti, il pedale, l'asta hi hat e le aste per i piatti. Sì ho tutto ciò che chiedi, ma tu in pratica hai condiviso un tom da 12 ed un timpano da 14, oltre alla cassa... grazie eh, facevo prima a portare la mia... anzi no, non è a livello della tua, solo perché la tua è una rogers e la mia una Premier, mah...!
ripeto lo senti suonare e scopri che non è dave weckl, ma nemmeno Stefano D'Orazio... poi sente suonare me e mi guarda con ancor più sufficenza di prima solo perché io faccio musica folk e lui fa rock, ma almeno io cazzo vado a tempo, rispetto il pezzo e non vado fuori tema! E' bellissimo, sì, splendido, sentire suonare i pink floyd, i metallica, i red hot tutti con lo stesso ritmo e gli stessi passaggi... cazzo è una drum machine?
Scusate il discorso strano e contorto ma dovevo farlo!
io suono in ciabatte