souldrum ha scritto:Dennis_Chambers ha scritto:........
Bah.. Con tanta gente brava in giro non sono d'accordo con il tuo discorso. E infatti è il motivo per cui nessuno va a vedere gente che fa inediti... è meglio andare a sentire Back in Black suonata dai 50 Enni. Ma per favore dai
Scusa eh.......ma cosa c'azzeccano gli AC/DC con i gruppi che fa inediti?...ma che discorso fai?
Credi che io non vada a vedere concerti di gente che fa inediti?........quando posso vado a vedere qualsiasi tipo di musica io.....non disprezzo niente (a parte i DJ quando dicono che "suonano").
Di inediti ho inciso 2 album anche io se e' per quello.......ma non ho mai disprezzato gli AC/Dno C perche' mi "rubavano consensi"........e ci mancherebbe altro!
Oh...in effetti una sera, ero a Mantova a suonare, ma al Palabam c'era Vasco Rossi......mi sono incazzato un po' perche' mi ha portato via un po' di gente.....solo che sai....non avevo il cell. di nessuno dei suoi manager per fargli spostare la serata, quindi me ne sono fatto una ragione e ho suonato davanti a 50 persone invece che a 5.000!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
meno male pero'.......in un pub dove la mettevo tutta quella gente?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Ma per favore dai!" lo dico io....
Non hai capito il mio discorso... Non è per disprezzare i 50 Enni... Quello che dico è che questi supergruppi sono in giro da tanto tempo e ormai la storia l.hanno fatta. Mi dispiace vedere.tanta.gente brava che non ha pubblico ad un concerto perché la gente va a vedere la.Cover band.degli acdc. Chitarristi che arrivano e ti suonano Back in,Black a memoria e poi? Lo scopo di ogni musicista dovrebbe essere quello di fare musica! Sua! Quanti invece rimangono bloccati a fare solo quello? E poi dai... Vai a vedere Angus che a 60 anni cerca di comportarsi come un 20 enne sul palco. Io lo trovo ridicolo..anche se è nella storia. Così come i Rolling Stones per esempio. Io al loro posto starei a casa a curare i nipotini e a godermi i milioni.

come cazzo fa ad avere ancora quell'energia lo sa solo lui