Ciao Benjone!
Allora, se dovessi descrivere banshee, direi che è un'abbuffata, di sesso, di violenza, un'abbuffata fatta bene, esagerata, godi come un maiale mentre trangugi tutto, poi ti rendi conto, alla fine, che hai esagerato, e ti duole la panza.
Comunque, recitazione sempre a livelli Americani, fotografia molto buona e nel complesso devo dire che non mi dispiace, se la si guarda con gli occhi di un bambino che va al Luna Park, ti diverti, se la guardi con altri occhi, sorridi e la percepisci come un'americanata iperviolenta e iper in tante altre cose.
Ci sono dei meccanismi comunque interessanti, l'amish che diventa un mafioso, personaggio molto ben descritto, è cattivo, maledetto fino alle budella, ma ancora attaccato a certe cose, ha un suo perchè, tra l'altro ho visto questo attore in altri film, penso sia danese, è bravissimo.
...e sua nipote, come ben descrivi tu, massima bellezza, donna sopraffina!
Benjo, che devo dire, ti ringrazio per la segnalazione, ora mi sto guardando la seconda serie, e sai che ti dico?
Che Alma, la segretaria del distretto dello Sheriffo, mi fa un sesso che non puoi immaginare, roba da rovesciare un saloon pieno di energumeni solo per poterle offrire una pinta.

p.s. dimenticavo una cosa, nella seconda serie, c'è un nuovo personaggio, Agente Racine, beh, attore bravissimo!!!