da Alessio_Sabian il mar mag 06, 2014 1:52 am
io ho un altro modo di vedere la faccenda, penso che lars non potrebbe mai essere buttato fuori dai metallica perché sono suoi al 33,3% periodico e forse un pò di più (...)
credo che dietro ci sia della burocrazia, dei contratti, degli accordi firmati, calusule, ecc ecc.
che sia un incapace o meno, lars resta, è rimasto e rimarrà sempre finché non schiopperà o non si scioglierà il gruppo. spero prestissimo.
i metallica hanno guadagnato quello status di band quasi leggendaria che dove và và e fa il sold-out, perché è una macchina assurda, ha un entourage clamoroso, allestiscono palchi fenomenali, giochi di luci e coreografie luminose spettacolari, insomma, qualsiasi cosa dicano o facciano piaceranno sempre ai fans, perché questi fans non guardano alla qualità, alla radice, ma al contorno, è legittimo eh, per l'amor di dio, è gente che si diverte a vedere uno show e non ad ascoltare della musica dal vivo.
io metterei i metallica a fare una data in un club medio-piccolo. solo teste-casse-pedale-chitarre + batteria-piatti + microfono e mi godrei uno degli spettacoli più tristi della musica.