Un saluto a tutti qui nel forum. io sono nuovo del forum mi chiamo Maurizio e vengo da Ancona ho iniziato a studiare la batteria da novembre 2013 ed ho acquistato una roland td11k Con il passare del tempo suonando sia in stanzetta con il gruppo che ha lezione con il maestro mi sono accorto dell'enorme differenza tra acustica ed elettronica x quanto sia una bella elettronica la mia che comunque ti permette di studiare e a volte e anche appagante ...però ora mi ha preso una grande voglia di acquistarmi un acustica ..ma non so se faccio bene anche perché alla fine visto che per il momento le serate non le faccio e mi ritroverei un altra batteria a casa ,il problema e che non c'entra nulla con l elettronica dal tipo di suono al rimbalzo ed è una scelta difficile...comunque le batterie che mi interessano sono
Tama superstar, yamaha stage custom,pearl vision e vorrei spendere al max 500 senza piatti ma almeno con le meccaniche se qualcuno a qualche consiglio per me sarei ben felice di ascoltarlo grazie un saluto