vit vit ha scritto:Va be meglio Famolo strano che la mortal noia del famolo normale,bigotto e imperante![]()
![]()
![]()
bumbato ha scritto: neanche io sono un fan de "facciamolo strano". (tantomeno sempre e a tutti i costi).
vit vit ha scritto:Va be meglio Famolo strano che la mortal noia del famolo normale,bigotto e imperante![]()
![]()
![]()
bumbato ha scritto: neanche io sono un fan de "facciamolo strano". (tantomeno sempre e a tutti i costi).

bumbato ha scritto:vit vit ha scritto:Va be meglio Famolo strano che la mortal noia del famolo normale,bigotto e imperante![]()
![]()

vit vit ha scritto: mainstream,privo di una qualunque personalita',di buon gusto imperante e alla fine codardo e che non aggiunge nulla di quanto gia'ampiamente espresso da altri......
QUINDI?![]()
![]()
quindi bonanotte

SignoriDrums ha scritto:1 - Cajon![]()
![]()
2 - Rullante, Ride crashabile
3 - Rullante, Cassa, Ride crashabile
4 - Rullante, Cassa, Ride crashabile, mmmh, forse un Timpano? Dipende dal repertorio.
5 - Rullante, Cassa, Ride crashabile, HH, Timpano
A seguire, (6) un tom, (7) un crash, (8) uno splash, (9) un altro splash, (10) un altro splash![]()
Quando arrivo a 17 ho il mio set intero.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti