La batteria non la suonerei io...
Ho risorse economice limitate quindi sempre un occhio ai prezzi.
Vi chiedo di consigliarmi anche un pezzo solo, purchè risponda alle caratteristiche che descrivo. Grazie.

Prima di tutto i componenti su cui sono più insicuro e ho bisognoso d'aiuto.
I generi musicali che si faranno saranno tutti, ma tutti quanti avranno un approccio al suono di drum un po' insolito come si intuisce leggendo:
1.PEDALE della cassa, semplice, buono, leggero, non affaticante, che permetta velocità.
2.CASSA, deve dare un suono grave e stoppato, occorrono dimensioni generose? Come pelle battente finora quella che somiglia di più alle mie aspettative è la Evans EMAD2. A 2:23 https://www.youtube.com/watch?v=OWdspGBod20
3.RULLANTI. Ne vorrei 3, il più grande non superi i 13” e non sia più alto di 3,5”, meglio anche meno. Il secondo un 10”, il terzo uno microsnare, quindi ancora più piccolo. Tutti i rullanti in questione devono avere poca risonanza, devono avere un suono poco identificabile da un accordatore, cioè, meno hanno la nota e meglio è. Inoltre, vorrei considerare anche l'acquisto di un rullante da 14” che sarebbe usato in modo improprio quindi dovrebbe essere megaultraeconomico (l'uso improprio consisterebbe nel montargli due pelli sabbiate usate e lasciarle completamente flosce. Deve suonare “PRHAATT!”).
4.HH. molto alto come frequenza. Meglio piccolo. Se possibile, preferirei il piatto sotto, più pesante di quello sopra. prendo in considerazione anche l'uso di 2 splash, qualcuno sa dirmi su questa possibilità? 3 fori per eliminare l'effetto ventosa potrei farli io.
5.Il PEDALE per HH. Lo considero molto importante, se esagero correggetemi. Vorrei che avesse le stesse caratteristiche dell'altro pedale.
Mi fermo qui. Per ora non avrei bisogno di altro. Come potete vedere non è una conformazione tipica.
Se ho fornito pochi dati per farmi aiutare chiedete pure. Non ho urgenza, quindi ogni tanto riupperò questo argomento.
grazie anticipatamente