Guardoni

Luigi.i ha scritto:non credo che nessuno sia andato a da thomas lang a dirgli quanto brutta fosse la canzone del Bonanza di quest' anno.

nikman ha scritto:Posto solo per chiedere a Bumbato come intenda strutturare quel minuto di ascolto da estrapolare dalla canzone? cioè lo prendi dal ritornello, lo prendi dal punto in cui c'è uno stacco particolare oppure l'inizio ecc... diviene, così, una gara a chi ce l'ha più lungo, a chi fa quell'assolo o quello stacco meglio di un altro mentre io sono convintissimo che il batterista vada analizzato sotto tutti i fattori, timing, groove, personalità, eclettismo, tecnica e velocità! Non vorrei divenisse come Big Drum Bonanza dove vince chi fa più numeri da circo rispetto agli altri, tra l'altro quel concorso che ho conosciuto solo quest'anno mi è già scaduto mentre trovo questo contest molto più serio e meritevole di attenzione. Ha ragione IlGiovaneIko, meglio pochi votanti ma buoni!
Come diceva Arbore "meno siamo e meglio stiamo e ne siamo fieri"... e se lo diceva lui...

cioto ha scritto:ciao ragazzi, sperando di aver fatto cosa gradita, ho promosso il contest in home page: http://www.labatteria.it
Pagina nella quale ho intenzione di promuovere in futuro, come è giusto che sia, tutti i topic e le iniziative di rilievo del forum, che vi invito a segnalarmi per tempo.
Dal prossimo anno il contest lo promuoviamo in home page già dalle fasi organizzative

!!!!!!!!!!!!!

Mr.Tagliatella ha scritto:Troppa immaginazione! Se qualcuno ha avuto problemi può tranquillamente comunicarlo in mp agli organizzatori, che segnaleranno che tizio e caio hanno una proroga per cause di forza maggiore.
Continuo a dire che è un contest, con delle regole prefissate, 17 giorni per la consegna e 3 per le votazioni, i pezzi li abbiamo da 3 mesi.
Io vivo in una frazione di una frazione, non ho adsl, per caricare il video ho impiegato un pomeriggio perchè ho la connessione a "manovella" ma se non ci fossi riuscito sarei andato da un mio amico che ha la fibra ottica, la soluzione si trova.

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti