labatteria.it • Leggi argomento - XDRUMMER 2014 - Abbiamo un vincitore e uno spareggio!

XDRUMMER 2014 - Abbiamo un vincitore e uno spareggio!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Mr.Tagliatella il mer giu 11, 2014 4:50 pm

Secondo me l'organizzazione va benissimo, se la gente ha voglia di votare bene, altrimenti amen, non è colpa degli organizzatori, ne dei pezzi, anche perchè se guardi le visualizzazzioni di youtube chi più chi meno dopo il primo turno ne aveva un centinaio, ma di voti 17, quindi se uno vuol guardare e non si vuole esprimere avrà i suoi buoni motivi :wink: noi tiriamo avanti! :tru
Guardoni :D
Membro della Artigianalissima Congrega dei rullatori Treno Drums
Mr.Tagliatella
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bumbato il mer giu 11, 2014 6:11 pm

non credo che il n° di visualizzazioni sul tubo hanno molto significato. Guardano certamente i partecipanti che non possono votare e sono già 14 visualizzazioni; 2 0 3 volte, mediamente chi l'ha postato e siamo a 16; poi qualcuno di tutto il mondo ci finisce per caso e siamo a 50, poi chi ha votato, e chi guarda senza votare...

Io ho lanciato proposte basate sull'osservazione di come vanno le cose. Chi vorrà riorganizzare per il prossimo anno, (forse non gli stessi che lo hanno fatto quest'anno) potrà scegliere come fare.

A mio parere tutto è migliorabile.

Le beghe di chi organizza ci sono sempre e bisognerebbe avere gratitudine verso chi si assume la responsabilità di qualsiasi cosa che è fatta pro comunity. Peraltro, offrire al pubblico e gestire non è cosa semplice. Occorre sempre mettersi nei panni dei destinatari.
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il mer giu 11, 2014 10:54 pm

Scusate, il mio intervento non voleva assolutamente essere una critica. È solo che io sono così incasinato ultimamente che non ho trovato il tempo di fare le cose seriamente e piuttosto che buttare lì, ho preferito astenermi. Al limite non considererei una cosa negativa avere pochi votanti.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda nikman il gio giu 12, 2014 3:40 pm

Posto solo per chiedere a Bumbato come intenda strutturare quel minuto di ascolto da estrapolare dalla canzone? cioè lo prendi dal ritornello, lo prendi dal punto in cui c'è uno stacco particolare oppure l'inizio ecc... diviene, così, una gara a chi ce l'ha più lungo, a chi fa quell'assolo o quello stacco meglio di un altro mentre io sono convintissimo che il batterista vada analizzato sotto tutti i fattori, timing, groove, personalità, eclettismo, tecnica e velocità! Non vorrei divenisse come Big Drum Bonanza dove vince chi fa più numeri da circo rispetto agli altri, tra l'altro quel concorso che ho conosciuto solo quest'anno mi è già scaduto mentre trovo questo contest molto più serio e meritevole di attenzione. Ha ragione IlGiovaneIko, meglio pochi votanti ma buoni!
Come diceva Arbore "meno siamo e meglio stiamo e ne siamo fieri"... e se lo diceva lui...
io suono in ciabatte
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alessio_Sabian il gio giu 12, 2014 7:40 pm

OT
appunto per le prossime gestioni xdrummer-iane: scrivete un jingle (che farà cagare probabilmente al 90% della comunità batteristica) oppure lasciate che ogni partecipante porti il brano che vuole, indipendentemente da genere/stile e durata...(tanto c'è chi porterà un pezzo hip-hop e, anche se sarà suonato alla aaron spears, non vincerà comunque)
peace
/OT
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda nikman il gio giu 12, 2014 11:09 pm

Io sono ancora per la canzone uguale per tutti altrimenti sarà il brano a farsi votare non il batterista...magari evitiamo generi troppo sputtanati come il metal il rock il jazz mettiamo un brano liscio uno pop italiano uno discomusic o chessò derivante dai balli di gruppo! Non sto scherzando eh cosi facendo nessuno avrebbe il suo genere preferito e potremmo votare solo considerando l'esecuzione
io suono in ciabatte
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Luigi.i il gio giu 12, 2014 11:16 pm

è per questo che abbiamo scelto questi brani! il fatto che non piacciano a nessuno è quasi positivo, in modo che possa vedersi la versatilità del batterista. Se avessimo lasciato aperta la scelta agli utenti partecipanti, questi avrebbero scelto il loro cavallo di battaglia, chi pop, chi rock, chi metal.
Questo contest viene vinto non dal più bravo in un determinato genere, non da quello che ha più views o mi piace (infatti possono votare solo iscritti al forum), ma dal più versatile, il più capace a destreggiarsi in sonorità non sue.

Meno sbatti ragazzi, non credo che nessuno sia andato a da thomas lang a dirgli quanto brutta fosse la canzone del Bonanza di quest' anno.
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda nikman il gio giu 12, 2014 11:19 pm

Luigi.i come già detto trovo molto più serioso e interessante l x drummer rispetto al big drum bonanza di thomas lang! Io vi appoggio in pieno mi spiace solo il non essere riuscito a votare nel primo turno ma lo farò nel secondo.
io suono in ciabatte
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Luigi.i il gio giu 12, 2014 11:21 pm

Grazie caro :) spero di vedere più votanti in questo turno !
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il ven giu 13, 2014 12:08 am

Luigi.i ha scritto:non credo che nessuno sia andato a da thomas lang a dirgli quanto brutta fosse la canzone del Bonanza di quest' anno.

minchia se glielo direi :x
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bumbato il ven giu 13, 2014 6:56 am

nikman ha scritto:Posto solo per chiedere a Bumbato come intenda strutturare quel minuto di ascolto da estrapolare dalla canzone? cioè lo prendi dal ritornello, lo prendi dal punto in cui c'è uno stacco particolare oppure l'inizio ecc... diviene, così, una gara a chi ce l'ha più lungo, a chi fa quell'assolo o quello stacco meglio di un altro mentre io sono convintissimo che il batterista vada analizzato sotto tutti i fattori, timing, groove, personalità, eclettismo, tecnica e velocità! Non vorrei divenisse come Big Drum Bonanza dove vince chi fa più numeri da circo rispetto agli altri, tra l'altro quel concorso che ho conosciuto solo quest'anno mi è già scaduto mentre trovo questo contest molto più serio e meritevole di attenzione. Ha ragione IlGiovaneIko, meglio pochi votanti ma buoni!
Come diceva Arbore "meno siamo e meglio stiamo e ne siamo fieri"... e se lo diceva lui...

concordo con te sul fatto che il brano deve essere uguale per tutti.
Se il batterista, nel tempo a disposizione, vuole far vedere che lo ha più lungo degli altri, è una sua scelta e nel poco tempo dovrà decidere come proporsi, non è detto che la scelta sarà premiata. So bene che l'ideale sarebbe ascoltarlo in live in un concerto intero per poterlo apprezzare ma questo è un contest con i suoi limiti. Non dobbiamo rendere gli onori ai batteristi ma farli giocare in una specie di gara, anche se la parola gara nella musica non mi piace. Ma credo che sia verissimo quanto dice Luigi.i, sia eclettico il batterista, questo si chiede. Hai ragione: il batterista va visto su diversi aspetti ma il fatto che i brani siano 3 significa pur qualcosa, se in uno è richiesta di più la fantasia nell'altro può essere richiesta la velocità e nell'altro ancora sarà richiesto tutto il tuo groove.
Per i concerti e la storiografia, biglietti e book :mrgreen: non il contest.

Se fossi organizzatore e avessi 25 concorrenti da gestire li obbligherei a prendere da 0:48 a 1:56 questo sarebbe il periodo musicale che sceglierei in questo brano, scelto veramente a caso per fare un esempio. (peraltro faccio notare che un brano intero come questo dura 2:23)
:arrow: :arrow: :arrow: https://www.youtube.com/watch?v=eI2m3JtXng8
Se fossi un partecipante, mi riprenderei in video su tutto il brano e poi farei il crop richiestomi.
Se ci fossero 100 partecipanti infine, come organizzatore, richiedere 2 video per ciascuno. Circa 15 secondi di un periodo dello stesso brano uguale per tutti, questo sempre, e poi il video intero. Se gli ascoltatori giudicanti sono molto incerti tra il concorrente 37 e il concorrente 92 possono confrontarli su tutta la lunghezza del brano. Vi piace? coriandoli? Repulsione e vomito?
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nikman il ven giu 13, 2014 11:12 am

Io invece continuo a sostenere l'idea dei tre pezzi suonati interamente ed ascoltati interamente. Chi vuole votare voti secondo coscienza e dopo aver sentito tutto, gli altri si possono astenere. Dopo tutto si vota un pezzo per volta, basta un pò di buona volontà e nient'altro.
Estrapolare un solo minuto rende il tutto fuoviante e non mostra in maniera completa il batterista preso in esame!
io suono in ciabatte
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Luigi.i il ven giu 13, 2014 6:59 pm

Io mi chiedo solo perché questo tipo di dibattito si sta facendo ora e non quando abbiamo chiesto esplicitamente delle idee costruttive per la regolamentazione del contest. Intervenendo a tempo debito avremmo potuto creare un contest a gusto "un po ' di tutti"

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda stepuc78 il ven giu 13, 2014 7:34 pm

Troll-open:

Forte delle mie due lauree in ingegneria nucleare e statistica , considerato il cambio del Dollaro, il buco dell'ozono , considerata la contingenza storico-economica ....dopo aver fatto un paio di integrali curvi e un po' di derivate, unitamente allo studio delle equazioni di Maxwell applicate alla fisica quantistica , sono arrivato a creare queste due principali linee-guida per il prossimo Contest 2015:

1) guardare i video (ognuno come, dove , e quando caz**o gli pare)
2) votare quello che piace di più

...forse un giorno potremo farcela ragazzi! :tru
Dai che non é così difficile !!!!!!!!!!!!!!!!! Ehehehehehehhhhh!!!

:tru

Troll-closed :wink:
stepuc78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cioto il sab giu 14, 2014 12:39 pm

ciao ragazzi, sperando di aver fatto cosa gradita, ho promosso il contest in home page: http://www.labatteria.it
Pagina nella quale ho intenzione di promuovere in futuro, come è giusto che sia, tutti i topic e le iniziative di rilievo del forum, che vi invito a segnalarmi per tempo.
Dal prossimo anno il contest lo promuoviamo in home page già dalle fasi organizzative ;-)
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda bruonline92 il sab giu 14, 2014 2:19 pm

ma infatti oh che bordello sta diventando sto topic
come ha detto stepuc (che tra l'altro per adesso è quello che mi è piaciuto di piu in questo turno)... guardate i video e votate il vostro preferito

easy.
lasciate gli sbattimenti alla giuria tecnica
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Lisander il sab giu 14, 2014 3:19 pm

I brani scelti secondo me vanno più che bene.
Sono i batteristi che fanno il contest, non i brani.
Non trovo problemi a vedermi versioni diverse dello stesso brano scelto dagli organizzatori: è un modo corretto per valutare il batterista indipendentemente dal brano.

Per ora Stepuc e Mr. Tagliatella sono quelli che mi sono piaciuti di più: particolare il charleston "danzante", ad un certo punto, di Stepuc.
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bumbato il lun giu 16, 2014 8:56 pm

Le idee proposte vanno in direzione 2015 e non come critica dell'attuale corsa che va benissimo con i criteri con cui è partita. E come potrebbe essere diversamente? :)

Accidenti,
4 giorni al termine della consegna e solo in 4 hanno consegnato!
dai!

bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alessio_Sabian il mar giu 17, 2014 1:02 am

non consegna nessuno? forza! viewtopic.php?p=1879558
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mafiolinho il mar giu 17, 2014 12:32 pm

io devo ancora guarire con la caviglia perdio sennò lo facevo
mafiolinho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Alessio_Sabian il mar giu 17, 2014 2:50 pm

cioto ha scritto:ciao ragazzi, sperando di aver fatto cosa gradita, ho promosso il contest in home page: http://www.labatteria.it
Pagina nella quale ho intenzione di promuovere in futuro, come è giusto che sia, tutti i topic e le iniziative di rilievo del forum, che vi invito a segnalarmi per tempo.
Dal prossimo anno il contest lo promuoviamo in home page già dalle fasi organizzative ;-)

leggo e noto solo ora, grazie mille roberto! :tru
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bumbato il mer giu 18, 2014 10:45 am

mi domando se il crasch wind/infostrada che ha colpito tutta la rete nazionale e oltre, non sia una concausa della delle ridotte consegne. So per certo che molti ancora OGGI non hanno avuto il ripristino alla rete. :cry:

in ogni modo, per chi può collegarsi (il 20 chiude):
!!!!!!!!!!!!!Immagine!!!!!!!!!!!!!

bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alessio_Sabian il mer giu 18, 2014 10:50 am

nel caso qualcuno tra i partecipanti fosse rimasto isolato e non riuscisse a caricare il video: direi che potremmo dare loro la possibilità di farlo spostando la consegna al 22 giugno a mezzanotte.
fatemi sapere che ne pensate
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda stepuc78 il mer giu 18, 2014 11:40 am

Nessun problema, mi sembra il minimo .
Però proverei eventualmente anche a mandare un MP o una mail a tutti i partecipanti che ancora non hanno consegnato, per sondare il terreno e sapere come sono messi , magari le motivazioni della ritardata e/o non-consegna sono altre
stepuc78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda giordano il mer giu 18, 2014 12:01 pm

Io dovrei registrar stasera...
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda bumbato il mer giu 18, 2014 1:00 pm

allora, un po' d'immaginazione...
-- Tizio ha avuto ben altro da fare che non la consegna, in ufficio hanno subito un bel danno, il direttore ha richiesto un implemento di alcune operazioni su cartaceo e via posta tradizionale, in pratica un surplus di lavoro.
-- Caio avrebbe voluto fare la consegna dall'amico che non usa wind/infostrada, però ha rinunciato perchè nonostante avesse la registrazione già pronta, ha dovuto sistemare prima altre cose con una rete non abituale (in biblioteca), ben più urgenti.
-- Sempronio ha la registrazione pronta ma sta sperando il ripristino della rete a domicilio. Aspetta e spera. Se non consegna in un altro modo non consegnerà affatto.
-- Infine Tale aspetta ancora, e si muoverà solo l'ultimo giorno per inviare da un'altra postazione, se la sua non sarà ripristinata.

Mi domando a quanto potrebbe ammontare in soldoni il danno causato da Wind/Infostrada, e chi effettivamente sarà risarcito.

Aspettiamoci quindi un po' di consegne all'ultimo momento.

L'idea di posticipare al 22 è a mio parere utile, ma aspettiamoci comunque qualche assente, questo il mio pronostico :(

bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mr.Tagliatella il mer giu 18, 2014 4:23 pm

Troppa immaginazione! Se qualcuno ha avuto problemi può tranquillamente comunicarlo in mp agli organizzatori, che segnaleranno che tizio e caio hanno una proroga per cause di forza maggiore.
Continuo a dire che è un contest, con delle regole prefissate, 17 giorni per la consegna e 3 per le votazioni, i pezzi li abbiamo da 3 mesi.
Io vivo in una frazione di una frazione, non ho adsl, per caricare il video ho impiegato un pomeriggio perchè ho la connessione a "manovella" ma se non ci fossi riuscito sarei andato da un mio amico che ha la fibra ottica, la soluzione si trova. :)
Membro della Artigianalissima Congrega dei rullatori Treno Drums
Mr.Tagliatella
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Alessio_Sabian il mer giu 18, 2014 7:16 pm

il fatto che i brani siano stati resi noti da parecchio è indicativo ;)
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lisander il mer giu 18, 2014 8:36 pm

Mr.Tagliatella ha scritto:Troppa immaginazione! Se qualcuno ha avuto problemi può tranquillamente comunicarlo in mp agli organizzatori, che segnaleranno che tizio e caio hanno una proroga per cause di forza maggiore.
Continuo a dire che è un contest, con delle regole prefissate, 17 giorni per la consegna e 3 per le votazioni, i pezzi li abbiamo da 3 mesi.
Io vivo in una frazione di una frazione, non ho adsl, per caricare il video ho impiegato un pomeriggio perchè ho la connessione a "manovella" ma se non ci fossi riuscito sarei andato da un mio amico che ha la fibra ottica, la soluzione si trova. :)

io mi connetto con un vecchio cellulare lg... quanto ti capisco.

Per servirmi di internet (dovevo leggere assolutamente una mail) mi sono connesso da un bar che aveva un terminale che mangiava 5000 lire ogni mezzora (nel 2001)... oggi a meno di un crash totale è quasi impossibile restare isolati, a mio modo di vedere. Aspettiamo il 20 per tirare sentenze... e se nel caso arrivasse il messaggio di anche un solo utente che lamentasse tale problema (prima del 20) allora posticiperei. In caso contrario il 20 stop: chi c'è c'è e si vota chi ha consegnato, anche per premiarne la serietà di chi ha fatto nei limiti previsti (anche solo di pochi minuti).
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda nikman il gio giu 19, 2014 12:12 am

Intanto vorrei spezzare una lancia in favore di HurrDrums7, non darò un giudizio dal punto di vista dell'esecuzione, è presto, lo farò casomai dopo aver votato, voglio solo dire, ma quant'è figo vederla suonare? Non parlo del punto di vista estetico (anche se anche l'occhio vuole la sua parte), ma guardandola si capisce che si sta divertendo un casino, ha preso il contest per quel che è, un buon modo per mettersi sì alla prova ma sopratutto per divertirsi, magari le piace il pezzo però davvero guardarla mette di buon umore tramette solarità! Figo anche lo stacco con le luci spente e le bacchette che si illuminano! :tru :tru
Brava!
io suono in ciabatte
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto