labatteria.it • Leggi argomento - Big Drum Bonanza 2014

Big Drum Bonanza 2014

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda kioland il gio giu 12, 2014 3:09 pm

Whatstheweatherliketoday ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=pZLxyn1k59E

per ora ragazzi paco è uno dei più belli tra quelli che ho visto, non me ne voglia lo zio kioland che conosce la mia alta stima batteristica nei suoi confronti ma stavolta lo sento poco sul pezzo..

Sarà anche che la basa è una merda estrema e che paco in più punti la copre, ma lo sento più adatto

per quanto riguarda l'altro italiano, lo conosco di vista (siamo più o meno della zona) e secondo me ha suonato nettamente peggio di paco.

l'UNICA COSA CHE NON MI è PIACIUTA DI PACO E' QUEL CAZZO DI RULLANTE TIRATO A POP CORN PORCA MISERIA

non te ne voglio no... Paco è stato bravo, si sta facendo, spero si stacchi prima possibile dagli incastri portnoniani perchè c'è veramente un mondo da scoprire oltre quelli. Ma penso che sia una questione di tempo, è giovanissimo... per inciso, ha la metà dei miei anni se non ho capito male 18, quindi ha una potenzialità pazzesca, basta solo che scelga il maestro giusto o perché no, da autodidatta scelga di sperimentare il più possibile con generi differenti. La chiave di tutto è fare proprio il PORTAMENTO di alcuni stili, secondo la mia modestissima opinione. Il portamento è molto importante, ti da espressione sullo strumento, ti da il linguaggio vero, ti libera dal pensare la musica a blocchi... la musica è linguaggio, è "parlare" al momento... tutti ci esprimiamo al volo una volta che abbiamo acquisito proprietà di linguaggio, senza pensare a che sillabe utilizzare, pensiamo solo al concetto da esprimere... o no????
Bravo Paco, è arrivato secondo, c'era quasi...
Set: Sonor S-Classix 22,10,12,14 - Sonor Jungle 16,10,13
Rulli: TrenoDrums CREMINO 14x6,45 XDrummer2013, S-Classix 14x5, Ludwig Acrolite '67 14x5, Sonor Jungle 10x2
Paiste signature HH14, FullCrash 16e18, Dry Ride 20
Ufip Natural HH13, Crash 18, Light Ride 20
Membro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
kioland
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda nikman il gio giu 12, 2014 3:17 pm

ma alla fine chi ha vinto?
io suono in ciabatte
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kioland il gio giu 12, 2014 3:45 pm

Rulli: TrenoDrums CREMINO 14x6,45 XDrummer2013, S-Classix 14x5, Ludwig Acrolite '67 14x5, Sonor Jungle 10x2
kioland
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il gio giu 12, 2014 4:17 pm

ma fa cagare!!!
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda edmondo il gio giu 12, 2014 5:07 pm

Non è sempre sul pezzo invece, stimato Whats...... Sembra più che ci voglia mettere per forza tutto tutto quello che ha... Cioè, va bene che deve metterci tutto quello che sa, che ha e che è..........ma risulta ridondande, poco dinamico, e non precisissimo. Non penso che Lang lo qualifichi. Resta bravissimo, non c'è da dire nulla o quasi.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bruonline92 il gio giu 12, 2014 7:27 pm

molto bravo
anche se questi batteristi che mentre suonano fanno ste facce sembrano tutti dei babbi di minchia
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il gio giu 12, 2014 7:35 pm

ah sto vincitore mi annoia...bah
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda stepuc78 il gio giu 12, 2014 8:00 pm

Bravissimo...anche se sembra un po' la fotocopia di Thomas Lang.
Stessi tipi di passaggi e incroci, stesso setup di rullante sulla sinistra accordato lento, e rotea le bacchette come lui ..
Però frulla di brutto!
stepuc78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mafiolinho il gio giu 12, 2014 8:06 pm

quoto stepuc, ha vinto perchè è la copia di lang
beato lui, aggiungo io :lol:
mafiolinho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda stepuc78 il gio giu 12, 2014 8:07 pm

Whatstheweatherliketoday ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=pZLxyn1k59E

per ora ragazzi paco è uno dei più belli tra quelli che ho visto, non me ne voglia lo zio kioland che conosce la mia alta stima batteristica nei suoi confronti ma stavolta lo sento poco sul pezzo..

Sarà anche che la basa è una merda estrema e che paco in più punti la copre, ma lo sento più adatto

per quanto riguarda l'altro italiano, lo conosco di vista (siamo più o meno della zona) e secondo me ha suonato nettamente peggio di paco.

l'UNICA COSA CHE NON MI è PIACIUTA DI PACO E' QUEL CAZZO DI RULLANTE TIRATO A POP CORN PORCA MISERIA

Cazzarola...visto il video ora... Bravissimissimo! :tru spacca!
stepuc78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda nikman il gio giu 12, 2014 11:15 pm

Ora quello che scriverò potra apparire strano ma secondo voi questi batteristi cosi tecnici e funambolici saranno in grado di suonare in un gruppo dove bisogna solo accompagnare senza andare mai in overplayng?
Non vorrei che stiamo andando verso un batterista tutta tecnica e giochi circensi.
Ora io come batterista valgo un millesimo di questi però credo che x valutare un musicista servano altri parametri
io suono in ciabatte
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda stepuc78 il ven giu 13, 2014 12:24 am

nikman ha scritto:Ora quello che scriverò potra apparire strano ma secondo voi questi batteristi cosi tecnici e funambolici saranno in grado di suonare in un gruppo dove bisogna solo accompagnare senza andare mai in overplayng?
Non vorrei che stiamo andando verso un batterista tutta tecnica e giochi circensi.
Ora io come batterista valgo un millesimo di questi però credo che x valutare un musicista servano altri parametri

Vai tranquillo, questi suonano di brutto...hanno bel tocco, un bel suono definito e Rock, scioltezza, groove, ecc.... Secondo me non hanno alcun problema a fare qualsiasi cosa.
Per dire: l'anno scorso Thomas Lang partecipó ad una piccola Jam blues in un locale qui a Prato....per mezz'ora suonó blues e Shuffle come Dio comanda , senza fare manco un fill.
poi ad un certo punto gli fecero fare un solo....e venne giù il locale!
stepuc78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IlGiovaneIko il ven giu 13, 2014 10:48 am

L'ho sentito adesso. Se il funambolismo è la cifra del concorso, è ovvio che abbia vinto, però a me non è dispiaciuto anche sotto altri aspetti. A me francamente le scomposizioni fatte da quasi tutti gli altri, più erano complesse meno mi hanno (favorevolmente) impressionato. Da un punto di vista musicale l'ho trovato più semplice e diretto ed alla fine più godibile.

Poi per me ha vinto quando gli è scappata la bacchetta, l'ha recuperata, si è messo a sghignazzare, il tutto senza perdere un beat e la concentrazione.

Si vede che fa quel che vuole.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda nikman il ven giu 13, 2014 11:07 am

Ho guardato la performance del vincitore e subito dopo quella di Kioland e devo dire alcune cose. La pongo in questa maniera, se io fossi il cosidetto capo orchestra, cioè colui che è deputato alla scelta del batterista da portarsi dietro o al quale far registrare delle canzoni, io sceglierei Kioland ad occhi chiusi , senza nemmeno pensarci su due volte. Non dico che Kioland dovesse vincere il contest, non ho sentito tutti i partecipanti, dico solo che è molto superiore al ragazzo che ha vinto il quale dimostra delle lacune sia sulla velocità, sia sulla tecnica sia sull'inventiva. E', beato lui, fossi io così, ancora acerbo se vogliamo, non totalmente padrone dello strumento e delle figurazioni usate nella sua esibizione, lo si nota nei fill, sopratutto quando esegue i sedicesimi sui tom e sul groove. Kioland, al contrario, suona terribilmente sciolto, pare che da un momento all'altro si stia per accendere una sigaretta e stia per rispondere al telefono. Nonostante questo tiene un groove pazzesco, incastri ottimi e fill decisi e sicuri.
Mi era piaciuto dall'inizio ma ora confrontandolo col vincitore questi aspetti si notano ancora meglio, non che voglia incensarlo per forza, non lo conosco e in saccoccia non mi viene nulla ma è giusto, come si suol dire, dare a Cesare quel che è di Cesare.
io suono in ciabatte
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda stepuc78 il ven giu 13, 2014 11:40 am

nikman ha scritto:Ho guardato la performance del vincitore e subito dopo quella di Kioland e devo dire alcune cose. La pongo in questa maniera, se io fossi il cosidetto capo orchestra, cioè colui che è deputato alla scelta del batterista da portarsi dietro o al quale far registrare delle canzoni, io sceglierei Kioland ad occhi chiusi , senza nemmeno pensarci su due volte. Non dico che Kioland dovesse vincere il contest, non ho sentito tutti i partecipanti, dico solo che è molto superiore al ragazzo che ha vinto il quale dimostra delle lacune sia sulla velocità, sia sulla tecnica sia sull'inventiva. E', beato lui, fossi io così, ancora acerbo se vogliamo, non totalmente padrone dello strumento e delle figurazioni usate nella sua esibizione, lo si nota nei fill, sopratutto quando esegue i sedicesimi sui tom e sul groove. Kioland, al contrario, suona terribilmente sciolto, pare che da un momento all'altro si stia per accendere una sigaretta e stia per rispondere al telefono. Nonostante questo tiene un groove pazzesco, incastri ottimi e fill decisi e sicuri.
Mi era piaciuto dall'inizio ma ora confrontandolo col vincitore questi aspetti si notano ancora meglio, non che voglia incensarlo per forza, non lo conosco e in saccoccia non mi viene nulla ma è giusto, come si suol dire, dare a Cesare quel che è di Cesare.

Kioland ha suonato molto bene, ci mancherebbe...ha interpretato il pezzo molto "appoggiato" e liscio, al contrario di tanti (la maggioranza) che invece sono andati in overplaying pazzesco.... pero lo stesso Thomas Lang , nel video di dimostrazione in apertura al Contest, l'ha suonato proprio cosi....
Parecchi l'hanno copiato, probabilmente pensando che Thomas gradisse quel tipo di interpretazione... ed evidentemente hanno avuto ragione, perche chi l'ha suonato nella sua stessa esatta maniera poi ha vinto.

Se ne deduce che: a Thomas Lang non danno fastidio smorfie o bacchette roteanti... che quando ha visto il video di Kioland pbobabilmente gli era morto il gatto, e quando ha espresso un giudizio sul video del vincitore probabilmente era felice, oppure aveva gia superato il trauma dovuto alla morte del felino :D :D :D :D
(scherzo eh..nn ve la prendete, vi prendo un po in giro! :D )
Tornando seri...del resto il Big Drum Bonanza è una vetrina pubblicitaria per Thomas stesso , logico che chi promuove una propruia attivita imprenditoriale sovvenzioni ciò che è piu simile al suo stesso modo di suonare e insegnare (e quindi di guadagnare, visto che Thomas gira il mondo insegnando e promuovendo quella maniera di suonare).
Questo secondo me è la dimostrazione che questi video vanno giudicati strettamente all'interno del loro contesto...
direi che il significato del Bonanza è "suono su una base del cazzo, ma che rappresenta unicamente il pretesto per mostrare al pubblico tutto quello che so fare in termini batteristici, sia tecnicamente, che come portamento , groove, ecc....", e fondamentalmente è anche giusto, piuttosto che "il Bonanza è la vetrina che mostra al mondo come si suona in studio di registrazione per qualsiasi artista" ..se cerco questa cosa mi guardo i video di Lele Melotti o Jeff Porcaro;)
Se si cerca su Youtube "vinnie Colaiuta" vengono fuori miliardi di video di assoli funambolici...eppure Colaiuta è uno dei batteristi piu quotati in Studio :D
Se lo si dovesse giudicare da uno qualsiasi di quei video, nessuno lo chiamerebbe! :D E sinceramente non lo troverei affatto giusto.
se dovessi scegliere un batterista da studio di registrazione in teoria non sceglierei neppure Thomas Lang, se avessi dovuto giudicare il modo di suonare basandomi strettamente sul video di presentazione del Bonanza 2014. Invece come ho gia detto, l'ho sentito suonare Shuffle e blues, ed è ultra-bravo!
Per fare un altro esempio...se si sente suonare Yngwie Malmsteen viene da dire (come è anche opinione assodata di molti): "che noia...questo sa fare solo frullini e basta...poi se lo metti a fare altre cose farà cagare..."
Poi, l'ho sentito interpretare un pezzo di Hendrix: SPA-VEN-TO-SO..ma non solo tecnicamente...aveva proprio il groove giusto e la stessa "sporchezza" di esecuzione...poi l'ho sentito alla chitarra acustica ...MOSTRUOSO...poi l'ho sentito fare flamenco e musica classica alla chitarra classica... UN ALIENO. Questa gente è cosi brava e preparata, che sa benissimo quando suonare freddo e tecnico, e quando suonare in tutti gli altri modi possibili.
che poi, questi musicisti abbiano basato la propria carriera su un modo di suonare di un certo tipo, esula dal fatto che magari non siano bravissimi a fare altro...
Quello che invece si deve evincere e riconoscere universamente è che sia Thomas sia il vincitore che i classificati a seguire hanno comunque tutte le qualita per essere ottimi batteristi...groove, suono, tecnica strìabiliante sia delle mani che dei piedi, coordinazione, fluidita, ecc....non avrei il minimo dubbio a chiamarli in studio di registrazione, e sarei sicurissimo che suonerebbero egregiamente qualsiasi cosa....se frullano di brutto con la doppia cassa in questi video, non è detto che lo facciano suonando qualsiasi cosa...semplicemente son bravissimi a fare anche quello, e lo dimostrano !
:tru
Ultima modifica di stepuc78 il ven giu 13, 2014 12:29 pm, modificato 1 volta in totale.
stepuc78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Xanadu il ven giu 13, 2014 12:28 pm

bruonline92 ha scritto:molto bravo
anche se questi batteristi che mentre suonano fanno ste facce sembrano tutti dei babbi di minchia

E in più tutte ste roteate di bacchette da pugnettoni fanno vomitare.
Xanadu
moderatore

Messaggioda stepuc78 il ven giu 13, 2014 1:27 pm

Xanadu ha scritto:
bruonline92 ha scritto:molto bravo

E in più tutte ste roteate di bacchette da pugnettoni fanno vomitare.

ti quoto in pieno Xanadu...appena ho aperto e visto il video del vincitore all' inizio del primo "magheggio da giocoliere" ero davvero perplesso :D
poi fortunatamente il tizio sa suonare di brutto... alla fine il suo modo di suonare ha prevalso!
ho sudato freddo per lui quando gli è scappata la bacchetta... ma si è ripreso in effetti senza perdere un colpo
stepuc78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda edmondo il ven giu 13, 2014 4:45 pm

kioland ha scritto:Ha vinto lui: https://www.youtube.com/watch?v=cNkGV6u2jAk

Ah, non avevo capito una minkia come sempre!!! (avevo fatto la mia critica a Paco........).

Invece il vincitore vince per in ordine crescente: tecnica, GrOoVe, DInAmiCA, PERSONALITA' . Tutto questo fa scaturire PADRONANZA del pezzo per cui conseguentemente gli OBBLIGATI li fai tutti, con la giusta dinamica e con la giusta e ragionata scansione metrica. E' troppo facile vincere!!! :)
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dennis_Chambers il dom giu 15, 2014 2:12 am

Bravo Kioland!!
La base comunque non si può sentire, toglievano 2 minuti ed era già abbastanza.
Il vincitore sinceramente non mi dice nulla, mi è risultato indifferente anche se si vede che sa suonare.
Comunque a mio parere questi concorsi sono da evitare come la peste, è una gara ha chi ce l'ha più lungo e basta...
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il dom giu 15, 2014 11:56 am

Ho ascoltato Kioland e Paco, e anche il vincitore.
Intanto complimenti a tutti, bravissimi. Sono ammirato. Per i resto, concordo con Iko. Il vincitore secondo me ha avuto una marcia in piu' in questa prova e ha mantenuto concentrazione e tiro su tutto il prezzo (peraltro pallosissimo).
Tuttavia, a mio giudizio siamo ancora lontani dalla performance di Simone Morettin che vinse un paio di edizioni fa, ad un livello secondo me eccezionale quanto a tecnica e gusto.
Pippo
moderatore

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il dom giu 15, 2014 12:12 pm

eh lassa perde pippo... come simone pochi
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda BonzoTheBest il dom giu 15, 2014 12:33 pm

anche per me dalla performance di morettin siamo lontanissimi, c'è la differenza che corre tra un amatore e un professionista
kit: tama starclassic maple made in japan 20/10/12/13/14/16, tama starclassic 14x6.5, HHX evo 14,18; Zildjian k 8,20(ride); Zildjian Z custom 20(ride),Zildjian Armand 18.
Batteristi: Danny Carey,Neil Peart, Mike Portnoy, John Bonham, Chad Smith, Gavin Harrison, Dennis Chambers
BonzoTheBest
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda kioland il lun giu 16, 2014 8:59 am

Sono lusingato dai complimenti ricevuti; devo dire che però sono contento abbia vinto proprio il vincitore. Secondo me, è vero che ha uno stile un pò piroettante, ma suona molto bene. Per Simone Morettin... bhé non c'è molto da dire se non che ha suonato bene, è stato origininale e non ultimo ha confezionato benissimo il prodotto... ed ha anche recitato bene :)
Lo dico perché per esempio io ci tenevo molto a fare anche un video e dei suoni di qualità e molti invece su questo sono stati molto carenti... altri sono andati addirittura in studio... quindi spezzo una lancia a favore di chi come me (e penso anche paco) ha confezionato il tutto con le sole proprie forze e conoscenze! :)
kioland
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dennis_Chambers il lun giu 16, 2014 11:01 am

Quotissimo Kioland.
Quando si fanno questi video la qualità conta moltissimo, vorrei sentire tutti quelli che hanno partecipato al concorso registrarsi con microfoni del cazzo e poi fare un confronto.
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BonzoTheBest il lun giu 16, 2014 11:03 am

ecco uno che per me meritava (e merita) molte più attenzioni https://www.youtube.com/watch?v=w3bIGICQqAY
e appunto ha suoni stupendi
kit: tama starclassic maple made in japan 20/10/12/13/14/16, tama starclassic 14x6.5, HHX evo 14,18; Zildjian k 8,20(ride); Zildjian Z custom 20(ride),Zildjian Armand 18.
Batteristi: Danny Carey,Neil Peart, Mike Portnoy, John Bonham, Chad Smith, Gavin Harrison, Dennis Chambers
BonzoTheBest
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Alessio_Sabian il lun giu 16, 2014 12:37 pm

@bonzo: il ragazzo da te linkato ha studiato il brano e lo suona in modo preciso, ma in generale lo trovo molto scolastico e, anzi, un pò ripetitivo, pure un pò poco personale tra gli incastri e gli abbellimenti alla portnoy (meno veloci tra l'altro). insomma già sentito e risentito come stile/approccio.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bruonline92 il lun giu 16, 2014 1:38 pm

Dennis_Chambers ha scritto:Quotissimo Kioland.
Quando si fanno questi video la qualità conta moltissimo, vorrei sentire tutti quelli che hanno partecipato al concorso registrarsi con microfoni del cazzo e poi fare un confronto.

mah veramente conta molto di piu lo strumento
i microfoni piu di tanto non fanno....

piuttosto in un un contest cosi puoi liberamente fare sound replacing a manetta
io l'avrei fatto eheh poi vedi che suoni della madonna escono
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda renton il lun giu 16, 2014 4:08 pm

Whatstheweatherliketoday ha scritto:ma fa cagare!!!
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il lun giu 16, 2014 9:36 pm

Scusate se insisto, ma credo che stiamo andando fuori strada. Lo so anch'io che il video di Simone era fatto in modo professionale, ma cio' non toglie che lui sia di un altro livello dal punto di vista batteristico.
Anche la sua mimica, le sue risate e la sua scioltezza sono il risultato della sua dimestichezza con lo strumento.
Pippo
moderatore

Messaggioda kioland il lun giu 16, 2014 10:17 pm

Pippo ha scritto:Scusate se insisto, ma credo che stiamo andando fuori strada. Lo so anch'io che il video di Simone era fatto in modo professionale, ma cio' non toglie che lui sia di un altro livello dal punto di vista batteristico.
Anche la sua mimica, le sue risate e la sua scioltezza sono il risultato della sua dimestichezza con lo strumento.

Appunto, è quello che volevo sottolineare... Tanti ingredienti per un risultato eccellente
kioland
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi