da gekodrum il dom giu 15, 2014 8:37 pm
salve mi presento sono appena iscritto al sito sono gekodrum .
molti di voi anno avuto un contatto con me sicuramente sul sito del mercatino musicale,
e ho appena letto uno scambio di parere sulla TAMBURO SERIE NUOVA, be quello che proponeva lo scambio ero io.
ho iniziato a suonare la batteria all'età di 8 anni ma non ero cosi facoltoso nell'acquisto dei set poi dopo anni di studio sempre con lo stesso set stanco decisi di cambiare e cercare quello che poteva essere lo strumento perfetto,
a dire la verità ne trovavo molti ma poi nessuno mi soddisfaceva, allora iniziai a studiare il suono della batteria
cercando di capire come poteva un set cambiare dall'altro qual' era il trucco, o meglio la tecnica della costruzione
che dava quel tocco di magia in più . dopo anni di ricerche e cavie cominciai a collezionare quello che ritenevo
fatto bene cioè i set più prestigiosi ma senza pensare al loro valore. raggiugendo l' apice della capacità di concezione, in collaborazione con mio fratello che è un designer sviluppai un prototipo di alta qualità
un set capace di ottenere una accordatura perfetta ecc ecc. tutto questo per dire che se capita di acquistare da gekodrum si puo trattare solo di alta qualità, non voglio vantarmi e neanche fare pubblicità tanto di tutto quello che avevo rimane solo un ricordo sono riuscito a smaltire più di 22 set nel giro di un anno per via del mio trasferimento dopo 17 anni fuori dalla mia citta ora sono in cerca di un collaboratore per portare avanti il mio progetto
ciao a tutti e buona batteria a tutti