Cazz... ieri sera sono stato a Bologna dove ho accompagnato il mio figlioletto metallaro (16 anni ad agosto) a vedere i Black Sabbath, anticipati da tali Reignwolf (pessimi) e Black Label Society (figlio in visibilio per il chitarrista Zakk Wylde). Insomma, cinque ore in piedi in quel cavolo di Golden Circle. All'inizio ero a qualche metro dal palco, poi pero' l'atmosfera si e' un po' riscaldata. AL primo spintone ricevuto ho guardato il simpatico autore dicendogli "Oh, che cazzo fai" e quello mi ha riso in faccia. Allora ho capito che non era aria (nel senso che non c'era proprio aria, non si respirava) e mi sono ritirato nelle retrovie, mentre il mio bimbetto (quasi 100 kg) si e' lanciato in questo "mosh pit" a "pogare" e l'ho rivisto alla fine del concerto, distrutto e felice. I Sabbath hanno suonato, ma Ozzy era stonato completamente e Tony stentava un bel po' alla chitarra, ma il pubblico era tutto in visibilio e quindi evidentemente io non ci capisco un cazzo....
Alla batteria con i BLS dovrebbe esserci Chad Szeliga... Mamma mia che goduria di batterista!
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
Ahaahahah io il mio battesimo l'ho avuto a 18 anni(26ani fa). Probabilmente la scena e' di molto migliorata......ma sempre dei cazzoni roccarolla rimangono(intendo gli artisti da palco).
Suono come sono Ma.... "Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
sempre. ed ho visto coi miei occhi la bellezza di 3 fonici palco che si dedicavano al suo segnale armati di (minimo) un mac a testa per fare uscire qualcosa di decente dal'impianto... comunque almeno il pargolo s'è divertito
Eh.. i vecchietti.. people think I'm insane.. ma noo.. Ozzy.. cosa dici?
Eh.. Zakk Wylde.. In un'intervista Zakk ha detto di scolarsi più birra da solo in una giornata che acqua e latte messi insieme in una settimana. cit. wikipedia
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...
"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you! "PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.) "Lisander ha ragione" (cit.) "Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "
[parzialmente OT] Treno Pisa-Lucca quasi vuoto, solo qualche studente (compreso me). Due ragazze a fianco stanno parlando di un concerto in TV la sera prima. ragazza-1: "Hai visto quel concerto ieri sera?" ragazza-2: "No" ragazza-1: "Mamma mia, c'era uno scoppiatissimo, sembrava il nonno di Marylin Manson." ragazza-2: " " io: " " ragazza-1: "Sì, aspetta, come si chiamava, Izzi, Azzi..." ragazza-2: "OZZY!!! OZZY OSBOURNE!!!! " io: " "
Credo di aver riso per due giorni...
<<L'Uovo è nella Gallina e la Gallina è nell'Uovo>>
Oddio i Gazebo Penguins, ci sono stato ieri sera! Fenomenali!
Ieri, all'INIT di Roma:
Tama Silverstar Custom SE (20/12/14), Ludwig Breakbeats by Questlove (16/10/13) Yamaha Musashi Oak 13"x6,5", Pearl Omar Hakim 13"x5", Sonor Jungle 10"x2" Zildjian 21" Avedis Sweet Ride, 20" Oriental Crash of Doom, 20" K Ride, 13" K/Z hihat
Incredibile! Riesce a stare seduto sulla sedia senza cadere! Ma più incredibile l'intervistatrice, che continua a fare domande senza rendersi conto che l'intervistato non c'è.
Mamma mia....amo i Sabbath dei primi anni 70'....vedere questi strafatti,mah mi mette angoscia.
Mai chiedo se per fare buona musica mi devo sfondare di robba pure io
Suono come sono Ma.... "Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
No tutto nature......strani si nasce....e io lo naqui!!