vit vit ha scritto:Massi' tanto il mio essere qui è solo per partecipare e divertirsi confrontandomi.So benissimo che(anche fossi impeccabile)il mio batterismo ha poca presa sulla maggioranza

A mio parere il tuo batterismo è moooooolto interessante, e io sono uno della comunity quindi il mio parere vale 1, non 0. Mi ha di nuovo "offeso" disprezzandoti, come vedi, non funziona quest'atteggiamento.
opinioni:
Tendi ad un errore d'ascolto e in un musicista è quasi un errore imperdonabile.
Ascoltare è la cosa più importante a mio parere, per un musicista, tanto da includere tale capacità per definirlo tale.
A mio parere, la tua tendenza all'errore d'ascolto si esplica similmente ai ragazzini che vanno fuori tema, sono quasi sicuro che ti capitava spesso a scuola. L'ascolto da fare è del titolo!
Non è particolarmente rilevante, che tu lo faccia in un gioco o per un premio da millemila euro, sempre errore d'ascolto è. Le regole degli scacchi sono quelle, che sia una partita con premio miliardario che sia un trastullarsi sotto l'ombrellone alla spiaggia.
Dicevo, di quello che io rilevo come tuo errore all'ascolto, svincoli dallo spazio in cui puoi muoverti e quindi sprechi.
è come se ti dicessero di riempire una tela 50x70 e tu dipingi 300x400. Ma tanto poi servirà solo quel ritaglio... su cui avresti potuto dare di più.
Se non stai dentro i limiti che ti sono posti e imposti non va bene. Esagerando, direi che è come se tu non riuscissi a cogliere l'ironia di stare sotto le regole. Ma non capisci che è proprio l"obbedienza" la figata? E ancora peggio, non capisci che sei estremamente avvantaggiato da estroso quale sei, se stai dentro queste imposizioni?
é divertente e interessante a mio parere, un aborigeno con i capelli mai pettinati in vita sua messo dentro un frac, immagine assurda per certi versi ma ancora più che altrove, dentro questa configurazione fuoriesce una personalità diversa a causa della contrapposizione.
Gli altri non ti capiscono e tu non capisci gli altri. E siccome sei tu il musico, sei tu quello che deve fare il primo passo.
La musica è comunicazione, quando ti parli da solo, stai solo rielaborando il discorso per comunicare.
Ma poi quando comunichi è un'altra cosa. Non puoi guardarti, devi guardare gli altri negli occhi. Nelle orecchie nel caso della musica. Puoi dire la tua, al tuo modo, ma devi avere considerazione per chi ti ascolta e fare del tuo meglio per farlo arrivare quell'estro, quell'originalità che sai di avere, altrimenti è un parlarsi da soli.