http://www.online-news.it/2014/07/07/to ... 7r01bEkSuI

sarei piu curioso di ascoltare delle nuove (di adesso) canzoni
fisso che esce una cacata incredibile... tutti pezzi orribbili e bagnafiche alla wish you were here... ma porca troia andate in pensione... non fate la fine di tutti i cazzi di altri imbecilli...

nikman ha scritto:Se poi i dischi nuovi sono quelli dei vari Amici, X Factor ecc non lo so, certo che buona musica ne sta uscendo, ringraziando il Cielo.

Whatstheweatherliketoday ha scritto:secondo me il loro capolavoro insuperato è atom heart mother.. e per questo non sento il bisogno di altri inutili album di roger waters che fa cose.. cioè a me piacevano quando erano tutti drogati insieme, schizofrenici e psichedelici..

souldrum ha scritto: musicalmente parlando, nei loro brani, a parte alcune eccezioni palesi, non ho trovato piu' emozioni che non nei brani di Gigi d'Alessio.

bruonline92 ha scritto:souldrum ha scritto: musicalmente parlando, nei loro brani, a parte alcune eccezioni palesi, non ho trovato piu' emozioni che non nei brani di Gigi d'Alessio.
idem

oh i PF sono i PF ma secondo me il loro capolavoro insuperato è atom heart mother..

bumbato ha scritto:I Pink, i loro collaboratori, saper suonare è l'ultima cosa. Vogliamo parlare di Waters come bassista per esempio?

peccato
souldrum ha scritto:Solitamente io ascolto di primo acchitto......se qualcosa scatta, magari mi documento su brano e artista, e apprezzo anche qualcosa in piu'......
Ma coi Pink Floyd il fatto di documentarmi un minimo per cercare di valutare qualche riscontro della loro storia nella loro musica, mi fa solo riconoscere il loro, come gia' detto, peso storico notevole, nella musica....ma "l'elettroencefalogramma emotivo" era sempre piatto.

potter ha scritto:meglio un disco di inediti dei pink di 20 anni fa, che le cagate di molti gruppi attuali.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti