Parecchie cose (non tutte semplici) le ho fatte in questi mesi: nuovo software del forum, nuova veste grafica, chat, pagina facebook.
Ho in mente per il futuro svariate novità: primo fra tutti il nuovo agognato mercatino, rimasto in cantiere per anni e che devo solo uniformare alla nuova grafica prima di poterlo aprire.
Oltre a questo voglio aprire il sito ai contenuti degli utenti (voi
Una di queste sezioni ospiterà le recensioni degli strumenti: sezione che ho già sviluppato insieme al mercatino, che va a braccetto con questo e che spero possa vedere la luce quanto prima.
Poi avevo in mente altre sezioni con contenuti creati dagli utenti, in particolare:
- reportage di live, clinic, fiere, eventi batteristici;
- recensioni di dischi;
- approfondamenti didattici sul nostro strumento, anche con audio / video;
- schedario dei batteristi famosi, in stile drummerworld ma fatto da noi, in italiano, e magari dando spazio anche a batteristi nostrani poco conosciuti oltreoceano.
Volevo sapere, fra queste ultime 4 sezioni, quali ritenete utili e interessanti e quali meno, e se vi farebbe piacere, in generale, contribuire a creare questa realtà.
Il forum resta e sarà sempre il nostro centro di aggregazione. OVVIAMENTE !
Semplicemente si tratta di progettare un'infrastruttura per rendere fruibili e reperibili nel tempo dei contributi che altrimenti si perderebbero fra i nostri 60 mila argomenti.
Fatemi sapere cosa ne pensate!