labatteria.it • Leggi argomento - Grazie a tutti...

Grazie a tutti...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda matteo t il lun lug 21, 2014 11:00 pm

.
Ultima modifica di matteo t il ven set 15, 2017 2:33 pm, modificato 2 volte in totale.
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il lun lug 21, 2014 11:21 pm

però cazzo mattè, anche te...mica sei più un ragazzino!
ma poi se la tua ex se l'è vista da sola e ha deciso di lasciare il lavoro vuol dire che se l'è (nel bene e nel male) cavata da sola, se avesse voluto avrebbe potuto sporgere denuncia, andare dai carabinieri e/o dalla compagna del capo, non sò se mi spiego.
tu in linea di massima hai ragione, però checcazzo...rischiarsela così.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda matteo t il lun lug 21, 2014 11:30 pm

sto a pezzi, infatti.... è che magari l'ha fatto quando stava con me... non c'ho visto più.
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda nikman il lun lug 21, 2014 11:34 pm

Uhm mi fai tornare in mente vecchi e brutti ricordi, ho fatto anche io cose simili qualche anno fa poi ho capito e non è più successo anche se c'erano i presupposti.

Ti capisco perfettamente, so cosa si prova, non si ragiona, ti sale l'ira, il cervello va in palla ed ecco che la frittata è fatta. Ti servirà da lezione, stai tranquillo, hai già capito da solo che certe cose è bene evitarle, fanne tesoro e vedrai che non commetterai più atti di tale scelleratezza.

Dici giusto quando affermi che potevi finirlo, come detto prima non si ragiona. D'ora in poi facci attenzione, non ti sto tacciando quale ragazzo violento, anzi è proprio colui che solitamente è tranquillo a scatenarsi in certi casi. Ora stai tranquillo e non pensarci, ci manca solo che te ne vai in fissa.
io suono in ciabatte
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda vi.bonham il mar lug 22, 2014 12:14 am

Mat, dice bene nikman, hai perso la pazienza una volta e non dovrà capitare più. Che questo ti serva da lezione, ti sei reso conto da solo di aver sbagliato, che è già un gran bel punto di partenza, adesso quando ricevi una notizia del genere fai una cosa: prendi la macchina, vai in saletta, suoni per un'oretta, ti rilassi, non ci pensi, poi ti siedi sul divano che in saletta, riconsideri tutto con calma e solo DOPO decidi che fare. Se vedi che ti stai agitando rimandi tutto al giorno dopo e fine.

Secondo me per ora devi solo andare dal capo della tua tizia e chiedergli scusa per le maniere violente con cui l'hai aggredito, spiegandogli che il suo gesto è stato irrispettoso verso lei e verso di te, ma che comunque la tua reazione è stata esagerata, altrimenti non ne esci vivo, avrai sempre i sensi di colpa. :wink:
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda bumbato il mar lug 22, 2014 12:44 am

Carissimo Matteo t
Quanta violenza in te e attorno a te in questo periodo. Quanto fuoco, quanta brama.
In questo caso che si può fare. Poiché tu hai ridotto la possibilità di unire il tuo respiro al tuo pensiero.
Tu mi leggi adesso, ma cosa potrai mai capire di quello che scrivo, se hai la mente sconvolta dalla brama, dalle emozioni e dall'ira.
Posso dirti che io sono una persona al di là di questo schermo, e vedo un'altra persona al di là, ma io non potrò fungere da amico, solo da scrivente amico, perchè questa non è la vita degli odori ma la vita delle dita che fanno canticchiare le tastiere nella notte.
Tu hai la testa piena di Lei, nonostante come siano andate le cose, come hai descritto di recente. Ex, formalmente, non ancora nella tua testa, lei è Lei.
Le tue emozioni sono così mal impastate che confondi l'amore con l'odio, l'ira con il coraggio, la protezione con la violenza.
Ho una pessima notizia da darti. Anzi due.
Prima la peggiore_ Potresti tornaci insieme, mi spiace, in quel caso non chiedere aiuto in un forum ma in un centro specializzato, da uno psicologo che si occupi di relazioni di coppia.
La seconda brutta notizia_ Per tirarti fuori hai solo un'opzione: devi uccidere qualcuno/qualcosa.
Questo qualcuno/qualcosa non è affatto lontano a te, perchè sta respirando assieme a te, è quella parte di te che è ancora indissolubilmente legata a Lei. Sarà così per sempre, non te ne libererai mai. Hai solo una possibilità, uccidere quella parte di te. Sarà una cosa pessima. Sarà come ammazzarsi un braccio o una gamba, ma senza amputazione, portandosela sempre appresso. Fino a quando ti accorgerai che non ci sarà più cancrena ma solo cicatrici. Ma come si fa?
Si fa con il tempo, tu troverai una strada tua, nessuno può sostituirti in questo.
Per ora stai mettendo a rischio il padre di tuo figlio, se mai un giorno avrai un figlio.
Stai mettendo a rischio il figlio dei tuoi genitori, se hai dei genitori.
Stai mettendo a rischio il batterista del tuo gruppo.
Ti sei accorto che sei un essere sociale quindi? Non ci sei da solo a questo mondo, fai parte di un fiume come le sue gocce e alcune ti sono e ti saranno molto prossime, cosa vuoi offrire loro? Sei come una pizza perennemente all'impasto (come tutti) e anche ora stai impastandoti.
Tutto perchè continui a giocare con il tempo, perchè ti piace prendere i ricordi e spostarli avanti nel tempo come se fossero presente. Questo presente è un cocktail del tuo passato mescolato a desideri che somigliano ad incubi poiché sono incanalati in una strada senza sbocco.
Ti dicevo che hai uno scarso potenziale di comprensione a causa del tuo stato d'animo, chissà se mi hai seguito finora. Perchè come la prendi se ti dicessi che in questo momento hai un altro problema che si chiama Ego.
Il tuo io, si, sei tutto Tu in questo periodo e la conferma è che ti senti solo tu, soprattutto Tu e non riesci a sentire molto d'altro. Tutto ruota attorno il tuo Ego che per sopravvivere si nutre si dolore. Più soffri e più ti senti vivo, perchè non c'è altro, la parte lieta è sparita, ma qualcosa di forte deve restare altrimenti che storia era. Siamo principi, mica conigli.

Invece, mentre ti sta succedendo tutto questo, scorre la vita normale, in cui si sente tutto il mondo, tutto il peggio ed il meglio del mondo.
In un vissuto personale orribile, possiamo metterci su un podio tanto quanto può mettersi chi è arrivato primo alle olimpiadi. Eppure il mondo scorre lo stesso.
Pensi veramente d'essere quello che senti? O ti preoccupa sapere che comunque questi tuoi stati d'animo sono destinati a terminare, perchè certo, ti libererai dal dolore ma anche dalla ragione del dolore.

Ciao buon Matteo t
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il mar lug 22, 2014 7:56 am

Matteo, mi dispiace.
Adesso sta vincendo il testosterone, ma ricordati che con quello prendi tutte le scorciatoie per fottere tutto, te stesso per primo.
Te lo dice uno che ha sempre preso una sola strada per risolvere i problemi, quella peggiore.
Trova un sistema per buttarti tutto dietro le spalle, trovati un passatempo diverso dal solito, stai vicino agli amici, fatti aiutare, non meriti di ridurti in uno stato del genere.
Un abbraccio. :wink:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda alessio79 il mar lug 22, 2014 8:38 am

Cazzo Mattè, ma che combini?
Fai sbollire la rabbia. A mente fredda, fai come dice Dirty.
Devi trovare un modo per metterti tutto alle spalle.
Trovati un altro hobby per un po. Anzi, prova a fare un viaggio. Non so se sei più andato o no in Croazia, ma se possibile a sto punto fanne un altro.
Devi vedere/pensare cose nuove, cose positive. Devi provare a cambiare vita per un po.
O magari per sempre, chi lo sa?

Dai Mattè, stai su! Ah, e chiedi scusa al tizio, potresti evitarti una denuncia.
Will You Bite The Hand That Feeds?

Membro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
alessio79
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il mar lug 22, 2014 9:38 am

La cosa avrebbe fatto scattare anche me... il problema però adesso sono le conseguenze di quello che hai fatto!

Il mio consiglio è di cercarti subito un'avvocato, aspettati a brevissimo (visto che ti conosce) una denuncia per aggressione. Purtroppo in questi casi la reazione fisica, per giunta sei stato tu ad aggredirlo, è uno sbaglio che più portare a moltissimi problemi legali.

Riguardo la questione morale, sul lavoro di queste cose ne succedono in continuazione, anche una mia ex collega è stata costretta a licenziarsi pressappoco per le stesse motivazioni. In questi così però il mio consiglio è quello di rivolgersi ad un sindacato per avere consigli per valutare o meno la possibilità di una denuncia per molestie sul lavoro. Oppure se le cose sono molto pesanti e continue agire subito per una decuncia dai carabinieri con i quali è possibile senz'altro organizzarsi per beccarlo in flagranza di reato... e a sarebbo stati cazzissimi amari per sto tipo!

Dammi retta, preparati da subito alla sua controffensiva!
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mar lug 22, 2014 1:34 pm

Io concordo con Mucco, ormai la frittata è fatta e ora devi solo pensare a venirne fuori. La probabilità di una querela è elevata ma siccome siamo di fronte ad un fatto tutto sommato di poco conto, qualsiasi funzionario di polizia o magistrato farà di tutto per far rientrare l'azione legale.
Detto questo, però, ricordiamoci che non abbiamo più 16 anni e che siamo responsabili di quello che facciamo. Tu e la tua ex avete preso strade diverse da tempo: questo è un fatto, prendine atto e stop. La tua reazione dimostra che il tuo istinto di possesso nei suoi confronti è ancora forte, ma non puoi sfidare a singolar tenzone chiunque sia interponga tra voi due...
Pippo
moderatore

Messaggioda renton il mar lug 22, 2014 2:01 pm

secondo me hai fatto bene...te lo dico perchè io sono l'esatto opposto.
quando sto a pezzi, non parlo, mi chiudo, non mi sfogo, mi tengo tutto terribilmente dentro.
E sono cose che poi col tempo risento...frustrazioni su frustrazioni accumulate e mai sfogate del tutto, anche se poi te le fai passare ma le sensazioni di apparente tranquillità restano momentanee.
Facendo invece così tu in qualche modo "ti sei sfogato" (certo mattè sempre al limite, non è che devi accoltellà la gente), anche se secondo me, incazzarsi e reagire così per le donne è quanto meno inutile e anche terribilmente fuorimoda :D
mattè, dimenticati tutto, e manda tutti e due, tre, quattro quanti ne so AFFANCULO!
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda raffaele il mar lug 22, 2014 2:18 pm

Caro ragazzo non so quante volte mi è balenata nella mente la voglia di andare da qualcuno e dargliene tante, ma tante da annichilirlo, ma poi a cosa servirebbe? Pensaci un po' su. A parte gli aspetti legali e il pedissequo risarcimento danni per lesioni dolose, prova un po' a pensare cosa cambierebbe nella tua vita un pestaggio. Magari poi le prendi anche e per lui si tratterebbe di legittima difesa, per te una coglionata finita male.
Piuttosto analizza la situazione.La tua ex è ex dunque è alle spalle.Ha subito un disturbo sul luogo di lavoro? Ebbene può agire per vie legali e se non l'ha fatto significa che vuol mettere a tacere la cosa e andarsene.ha preferito così.Ma che ca...spita vai afare la da quel losco individuo? Cosa speri di ottenere? La giustizia privata divina?La giusta mercede? Ma dai su, lasciati alle spalle il passato, vivi il presente.Guarda giovedì vado a santo domingo, vieni con me che ti insegno un po' di cose, sei ancora in tempo a prendere il volo, adesso costa poco.Poi vai in camera da solo però ehhh....la notte ognuno se la vive come crede ma senza disturbare il prossimo:-)))
raffaele
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda vit vit il mar lug 22, 2014 2:24 pm

Io non ho niente da consigliare,ho letto mi sono un po' :cry: adombrato :cry:
Ti capisco e spero si risolva tutto nel migliore dei modi.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda stepuc78 il mar lug 22, 2014 2:26 pm

mannaggia Matteo.... mi dispiace...
quello che posso consigliarti è di riprendere un po il controllo e distrarti... prenditi una pausa di riflessione, in ogni minuto libero buttati nella musica al 100% ....o sfogati cazzottando il sacco in palestra :)
Spero come dice Vit, che tutto si risolva nel migliore dei modi, anzi, ne sono certo, non preoccuparti ! :)

:tru :tru :tru
stepuc78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda matteo t il mar lug 22, 2014 2:46 pm

come dico sempre i tranquilli e i "buoni" se svatenati....son peggio dei "cattivi"..mamma mia.

Ho parlato oggi col tizio,ci siamo "chiariti", affossiamo tutto, mi sa che la fidanzata/ragazza/moglie lo ha buttato fuor di casa o cmq ha dei casini grossi.

Ha avuto ciò che si meritava, una figura di merda colossale in negozio, davanti alle dipendenti, tutti sanno il maiale che è, e anche la compagna.
Non mi fa pena, per nulla.

Mi faccio pena io che vivo nell'angoscia, nel dolore di una ragazza che mi ha lasciato, ha abortito senza dirmi nulla e poi tutto a cose fatte.

L'amavo davvero.
Ho questa rabbia dentro da tempo, che non se ne va, a volte la batteria, gli amici, le sbronze mi aiutano, ma è tutto effimero.

L'altro giorno ero in albergo con amici, una si è infilata in camera mia che ero in mutande, l'ho mandata via.
Ma che me ne frega di una trombata.....?!!!

Tutto per farvi capire come sto, perdere il proprio sole, il proprio centro, ti rovina.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti per i preziosi interventi, ho scritto di getto ieri e in preda al mal di stomaco dato dal nervoso.

Pr dormire prendo sonniferi, ora ho deciso di andare a parlare con qualcuno, non posso rischiare e sono serio, di ammazzare davvero qualcuno, e non importa essere 2 metri x2 per farlo.

Per fortuna conseguenze legali non ce ne dovrebbero essere, ma a me spaventa "la prossima volta".
Non voglio che ci sia ma ho tanta di quella rabbia dentro, inespressa forse per anni, che mi temo.

Mi butto ora tutto alle spalle, lei, il bambino, la nostra storia, quelli stronzi che la baccagliano, tutto.

Prima o poi mi riprendero'...

Alla fine in Croazia (qualcuno ha chiesto) non sono più andato.

Lei m'ha talmente fatto sentire in colpa che son tornato il giorno successivo e son stato a casa,

ma che posso dire ora, di costruttivo???

Godetevi l'amore che avete, in famiglia,con la vostra lei, i vostri figli.
Beati voi, deve essere bellissimo.

A me è stato tolto molto, è stato precluso il futuro. Ce ne sarà un altro di futuro? Non lo vedo.
So solo che a Febbraio sarebbe nato/a, che non la vedrò mai, che non saprò se avrebbe avuto i bellissimi occhi di lei, la sua voce, o i suoi capelli.
Ho seriamente pensato più volte di andare al 5 piano di un posto qualsiasi e smettere con ste cazzate, ma credetemi, la paura del vuoto e le vertigini m'han fermato.

Risalirò prima o poi.
Perdere l'amore, un figlio, se stessi, per me è troppo.
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda nikman il mar lug 22, 2014 2:49 pm

Vabbe non disperarti però alla fine è stato roba di pochi minuti non l'hai mandato in ospedale. Preoccupati solo di ritrovare il tuo auto controllo, non so se ti è già successo altre volte o meno. Io per oa mia esperienza, siccome di cazzate simili ne ho fatte parecchie ti dico solo che, quando ti sale l'ira di respirare e, se il contendente ce l'hai di fronte, di allontanarti e lasciar fare anche se continua a stuzzicarti. Io l'ho risolto cosi, respiro e mi allontano. Ora svagati più che puoi e se riesci fatti una bella chiavata con qualche amica, in certi casi è un toccasana, non sto facendo ironia, è così davvero.

Riguardo l'idea del 5 piano, so come ci si sente, la tua storia, per certi versi è simile alla mia, non ci sono amici, batteria o cazzi che tengano, non in quei momenti ma cazzo Mattè, non ti conosco ma voglio parlarti in modo diretto, qualsiasi cosa succeda, anche la più terribile sarà sempre inferiore, come importanza e peso specifico della tua vita e della mia. Cazzo davvero, è un arrendersi, un gettare la spugna definitivo e non è nemmeno ipotizzabile. Il futuro c'è sempre, ora sono quasi le 16, arriveranno le 17 ed è già futuro, vedila cosi... il futuro non è tra 10 anni ma tra cinque minuti.
La tua lei ha già sbagliato, non far sì che ripeta lo stesso errore due volte, perché questo sarebbe. Ne troverai altre probabilmente, o forse no ma tu puttana miseria hai un valore che supera qualsiasi idea masana, sei vivo, soffri, ami, ti incazzi, gioisci e vivi, come tutti noi, di musica. Questa aiuta, non è rapida ma come la goccia cinese scava nel tuo Io e un giorno, tra 100 anni, capirai che la vita val la pena di viverla a prescindere da tutto e tutti.
È davvero l'unica cosa che abbiamo, solo questo possediamo davvero e non è nemmeno nei nostri diritti privarcene.

Buona vita futura!! Mi raccomando, prima di fare qualsiasi cosa respira e se ti aiuta scrivici qua.
io suono in ciabatte
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda renton il mar lug 22, 2014 3:11 pm

concordo nikman, e capisco benissimo il tuo stato d'animo matteo.
ma l'hai detto tu stesso comunque, parlare con "qualcuno" ti farà sentire meglio, fidati.
Fallo subito, e non aspettare altro tempo...queste cose vanno affrontate con estrema celerità.
Ti siamo tutti vicino bello!
:tru
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda raffaele il mar lug 22, 2014 3:22 pm

scusami matteo se l'ho presa alla leggera, il fatto di venire a santo domingo era una battuta, non sapevo della tua storia con la ex.Brutta faccenda, davvero brutta faccenda però se ne può uscire.Intanto il figlio non è detto che sarebbe nato ugualmente in modo naturale, sai quanti aborti spontanei succedono...eppoi se quella era la donna che amavi più di ogni altra persona al mondo mi sembra di capire che il suo comportamento non sarebbe stato nel tuo futuro tutto rose e fiori dunque il destino ti è venuto in soccorso, molto prima del peggio anche se adesso credi di aver toccato il fondo.Io credo invece che tu ti sia salvato dal toccare il fondo.Smetti di pensare a le provando a frequentare altre, questo è il miop consiglio.Non cercare nelle altre una simil tua ex ma anzi fuggi da quelle che te la ricordano.La vita è una solo, con momenti brutti e altri magnifici.Non perderti questi ultimi perché sei molto sensibile e questo giocherà a tuo favore quando la tua mente sarà libera per assaporare ciò che la vita sa offrirti.Adesso è dura ma il tempo aggiusterà tutto. Mi spiace ragazzo, so che soffrirai ancora per un po' ma so anche che passerà e ricomincerai a vivere e con la tua sensibilità saprai apprezzare meglio la vita di tanti altri personaggi inutili e moralmente corrotti come tu non sei.Coraggio ragazzo, passerà, passerà...
raffaele
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nikman il mar lug 22, 2014 4:01 pm

Approposito di musica e di batterismo, questa canzone ti tirerà su di morale, anche se solo per pochi minuti... già è bella di suo, magnifica, l'hanno impreziosita non poco, Alan White, batterista degli Yes la suona in maniera divina... questa sua interpretazione è qualcosa di ultraterreno, davvero... c'è tutto, groove, precisione, tocco e passione... ritrova quella passione che ti ha spinto a suonare e ad iscriverti su questo forum... è come un amo teso in attesa che tu possa tornare ad abboccare, e, la canna da pesca della vita, ti tirerà su, non ho dubbi su questo!
Io l'ascolto sempre quando sto nei periodi neri... ora è come se la lasciassi a te ;)

http://www.youtube.com/watch?v=PzKePeaCW70

:tru :tru :tru
io suono in ciabatte
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda AnBra il mar lug 22, 2014 4:04 pm

Matteo, io la penso diversamente: dovresti cercare di chiarire e ricucire con la ragazza, per un sacco di motivi.
Perchè ne sei innamorato, innanzitutto, e perchè tutto questo può essere successo in conseguenza del fattaccio al lavoro.
Perchè sicuramente lei si sente viotata, colpita ed umiliata molto più di te; perchè ora pensa (giustamente) che gli uomini siamo tutti degli stronzi; perchè sicuramente è lei quella che ha sofferto e sta soffrendo di più e che ha bisogno di un conforto da parte tua, piuttosto che rimproveri e litigi.
Non portarle rancore, se davvero ci tieni, e stalle accanto, cercando di superare "assieme" il brutto momento.
E' proprio in momenti come questo che si vede se siete veramente una "coppia"; se al primo problema ognuno pensa egoisticamente solo a se stesso, non si arriva da nessuna parte.
Te lo dice uno sposato da 25 anni, che ne ha viste e superate di cotte e di crude, ma la forza è stata sempre "compattarci" nei momenti difficili.
Ultima modifica di AnBra il mar lug 22, 2014 4:08 pm, modificato 1 volta in totale.
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar lug 22, 2014 4:08 pm

Fanchiurlo Antonio, mi sono commosso.

E mi tocca anche darti ragione, raddioppiando il Fanchiurlo.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bumbato il mar lug 22, 2014 4:47 pm

rispetto quanto detto da AnBra. Ascoltalo. Sicuramente ha un valore quello che dice.

Io ho pensato invece, che una che ti ha fatto soffrire sulle spalle di un feto,
un domani ti farà soffrire sulle spalle di un figlio.

Ma le cose possono cambiare, la vita è fatta per crescere.

Purtroppo sono molto meno ottimista di AnBra, ma ti ripeto, meglio quello che ha detto lui.

Per la persona con cui parlare ti consiglio caldamente un consultorio, sono persone competenti.
A volte gli amici dicono cose che riguardano più sè stessi che qualcosa che riguarda te.
Anche gli amici, ma soprattutto una persona competente.
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il mar lug 22, 2014 6:08 pm

Insomma, ragazzi... se una ragazza lascia tutto e se ne va ad abortire da sola, vuol dire che si sentiva proprio sola. Rispetto, ci vuole. E se Matteo ha sofferto da bestia per questa cosa, provate a pensare quanto possa aver sofferto lei. In queste vicende non ci sono ricette e ognuna fa storia a sé, ma è pur vero che eventi del genere lasciano dei segni profondi. Ognuno deve fare quello che si sente di fare, mettendo da parte orgoglio ed amor proprio. Se poi va male, pazienza: se non altro, non ci si magerà il fegato per anni per non aver fatto qualcosa, oppure chiedendosi "cosa sarebbe stato se...".
In base alla mia esperienza, però, se si prova a tornare indietro ci si perde, si inciampa o si sbaglia strada.
Pippo
moderatore

Messaggioda themucco il mar lug 22, 2014 8:39 pm

Quoto pippo, la vita è un cammino, si deve andare sempre avanti... certo è possibile aiutare qualcuno che è ha viaggiato con noi per un periodo, però se le strade si sono divise, non si torna indietro!

La rabbia è normale, l'ira a scatto è una cosa normalissima quando hai un dolore interiore che non definisci tanto ma ti logora giorno dopo giorno. Fatti aiutare e affidati da un professionista, lascia stare gli amici e l'alcol che se possono tamponare una sera, il problema resta. Ci sono medici specialisti oppure, sembrerà strano, affidarsi ad una guida spirituale è qualcosa che rimette a posto l'equilibrio tra il "materialismo" di tutti i giorni e lo spirito che viene aggredito tutti i giorni dalla merda che è difficile da vedere, ma la si sente solo quando ce l'hai fino alla gola. Mi raccomando non parlo di gurù o santoni, parlo un sacerdote, un frate, un uomo di culto che conosci e che stimi. Io ho trovato persone eccezionali frequantando tanti incontri che in pochi anni mi hanno aiutato a riequilibrare lo squilibrio che avevo tra "materia" e "spirito". Questo mi ha permesso di fare pace con tantissime cose, mi ha giovato nelle relazioni portandomi a conoscere meglio le persone che avevo intorno fin'anche ad arrivare a conoscere veramente la donna che è diventata mia moglie e poi la madre dei miei figli.

Fidati, lasciati stupire da quanto sia efficacie staccare e lasciare il materialismo da parte e recupare la forza dello spirito, ti cambia la vita!
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bumbato il mar lug 22, 2014 8:41 pm

massimo rispetto per ambo i generi.
La donna porta in grembo il frutto di un'unione. Ma se di questa cosa sua ne fa una gestione totalmente privata, non dica nemmeno che è incinta e che ha abortito. Non si può gestire privatamente a fasi alterne o si o no.

Mi incontri per dirmi che mi devi parlare? mi dai la comunicazione? e a quale scopo? con quale intento?

Ti tenevi tutto per te e facevi tutto da te.
Se condividi è per parlane assieme e valutare il da farsi in 2.
Non per darmi la comunicazione delle cose fatte.

Vuoi sfogarti? cercati un'amica. O si sceglie tutto insieme, oppure fammi minchione al 100%.

bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mar lug 22, 2014 11:02 pm

Non so che dire.......bumbato ha fatto una giusta osservazione, ma sempre da esterno, quindi razionale, in una situazione che ha ben poco di razionale.
Come verità assoluta posso solo dire che l'abbattersi e il cercare un rimedio immediato, qualsiasi esso sia, non servono a niente.
Giusto vivere il dolore, ma che faccia crescere, e pensare al domani, qualsiasi esso sia, che dev'essere solo migliore.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda stepuc78 il mer lug 23, 2014 9:43 am

concordo con quanto detto da AnBra...
se ti rendi conto di essere ancora innamorato di lei, valla a cercare...metti da parte i rancori e vedi cosa ne viene fuori.
Lei avrà sbagliato , come poi anche tu, nessuno conosce la vostra storia meglio di voi , ma bisogna cercare di comprendersi alla fine, l'essere umano è famoso per fare cazzate, ma la vita alla fine è una sola (..e certe volte, neppure quella...), provaci!

Alla mia ragazza tanti anni fa con il ragazzo precedente è successa una cosa simile... le cose erano andate un po diversamente, non sto a esporle in questa sede, ma ho capito che , per quanto noi maschi possiamo cercare di sforzarci, non potremo mai capire quanto una cosa del genere faccia soffrire una donna, e che tipo di sofferenza porti una decisione di quel tipo, per tutta la vita.
Metti da parte i rancori e la rabbia, semplicemente se tieni a lei, perdonala. Se anche poi non ritornerete insieme, avrai comunque fatto la cosa giusta...odiare qualcuno puo dar l'illusione di confortare noi stessi, ma alla fine porterà sempre e solo odio e disagio, mai conforto.
stepuc78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dennis_Chambers il mer lug 23, 2014 10:29 am

Non mi esprimo sulla questione dell'aborto perchè la trovo molto delicata, troppo.
Matteo invece non trovo una cosa così grave il fatto che tu sia andato a menare il suo ex capo. E' stato un momento di rabbia, mica l'hai ucciso, sai quante risse accadono ogni giorno per motivi molto più futili, Siamo uomini, con i dovuti limiti può capitare di fare a cazzotti o litigare un pò più pesantemente. L'ho fatto anche io, anche prendendole :D
Io non chiederei scusa, l'unica cosa che farei se fossi in te è provare a parlare con la tua ex. Non per forza ritornare assieme (Che al 99% è la cosa sbagliata da fare), ma almeno chiarire certe cose. Potrà rifiutare, allora dalle tempo, non starle addosso.
Ti faccio una domanda però: Sei davvero innamorato di lei o non vuoi rimanere solo? '
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alessio79 il mer lug 23, 2014 10:31 am

Anbra ha ragione. Lo farei anche io. Ma io conosco mia moglie da quindici anni, ci sono tutti i presupposti per tornare indietro e lottare.

Non so se Matteot e la sua ex abbiano tanto in comune. Abbiano una vita vissuta insieme per lottare. C'è sicuramente un sentimento forte, ma è quello giusto?

E qui si inserisce bene il discorso di Pippo. La ragazza si sentiva sola, questo deve far riflettere.

E qui entra a gamba tesa la riflessione di bumbato. Perchè generare questo vortice di casino cosmico?

Detto questo, Mattè stai su e lascia tutto alle spalle.
Will You Bite The Hand That Feeds?

Membro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
alessio79
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bumbato il mer lug 23, 2014 10:52 am

è vero alessio79, qui nessuno ha la verità in tasca.
in guerra e in amore, dice il proverbio, tutto è permesso.
qui ciascuno spara la sua caz....ta e probabilmente la mia è anche la più grossa.
Matteo t avrà lanciato questo 3d per sentire un po' di voci, un po' di pareri dalla folla.
c'è il pensiero di diversi, alcuni solo solidali senza esprimere alcuna riflessione.
va tutto bene,
ciascuno dica il suo.
io probabilmente sono eccessivamente razionale in cose dove la ragione conta poco.
quindi è probabile che tra le tante ca.....te dette la mia sia la peggiore.
E non dico così perchè gli altri non sono saggi ma perchè poi a fare i conti con il proprio vissuto personale, il confronto con le cose degli altri spesso combacia così, così, mai a ricalco.
ho detto le mie scemate. Matteo t, non credo di avere altro da dire.
Ti auguro il meglio per te. :wink:
ciao :)

bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto