da matteo t il mar lug 22, 2014 2:46 pm
come dico sempre i tranquilli e i "buoni" se svatenati....son peggio dei "cattivi"..mamma mia.
Ho parlato oggi col tizio,ci siamo "chiariti", affossiamo tutto, mi sa che la fidanzata/ragazza/moglie lo ha buttato fuor di casa o cmq ha dei casini grossi.
Ha avuto ciò che si meritava, una figura di merda colossale in negozio, davanti alle dipendenti, tutti sanno il maiale che è, e anche la compagna.
Non mi fa pena, per nulla.
Mi faccio pena io che vivo nell'angoscia, nel dolore di una ragazza che mi ha lasciato, ha abortito senza dirmi nulla e poi tutto a cose fatte.
L'amavo davvero.
Ho questa rabbia dentro da tempo, che non se ne va, a volte la batteria, gli amici, le sbronze mi aiutano, ma è tutto effimero.
L'altro giorno ero in albergo con amici, una si è infilata in camera mia che ero in mutande, l'ho mandata via.
Ma che me ne frega di una trombata.....?!!!
Tutto per farvi capire come sto, perdere il proprio sole, il proprio centro, ti rovina.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti per i preziosi interventi, ho scritto di getto ieri e in preda al mal di stomaco dato dal nervoso.
Pr dormire prendo sonniferi, ora ho deciso di andare a parlare con qualcuno, non posso rischiare e sono serio, di ammazzare davvero qualcuno, e non importa essere 2 metri x2 per farlo.
Per fortuna conseguenze legali non ce ne dovrebbero essere, ma a me spaventa "la prossima volta".
Non voglio che ci sia ma ho tanta di quella rabbia dentro, inespressa forse per anni, che mi temo.
Mi butto ora tutto alle spalle, lei, il bambino, la nostra storia, quelli stronzi che la baccagliano, tutto.
Prima o poi mi riprendero'...
Alla fine in Croazia (qualcuno ha chiesto) non sono più andato.
Lei m'ha talmente fatto sentire in colpa che son tornato il giorno successivo e son stato a casa,
ma che posso dire ora, di costruttivo???
Godetevi l'amore che avete, in famiglia,con la vostra lei, i vostri figli.
Beati voi, deve essere bellissimo.
A me è stato tolto molto, è stato precluso il futuro. Ce ne sarà un altro di futuro? Non lo vedo.
So solo che a Febbraio sarebbe nato/a, che non la vedrò mai, che non saprò se avrebbe avuto i bellissimi occhi di lei, la sua voce, o i suoi capelli.
Ho seriamente pensato più volte di andare al 5 piano di un posto qualsiasi e smettere con ste cazzate, ma credetemi, la paura del vuoto e le vertigini m'han fermato.
Risalirò prima o poi.
Perdere l'amore, un figlio, se stessi, per me è troppo.
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam