labatteria.it • Leggi argomento - Red Hot Chili Peppers

Red Hot Chili Peppers

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda mat89 il dom ago 14, 2005 3:13 pm

che gruppo raga!
questo ? un cosidetto gruppo 'con le palle'! Proprio ieri stavo ascoltando il loro album vecchio 'Californication' che secondo me ? uno dei meglio.
il meglio ? 'By the way' con la mitica song! :P :P
ho provato pi? volte a suonarla ma si parla di un po' di tempo fa e non riuscivo mai a fare il groove sui tom: forse ora mi riuscirebbe ma non ne sono tanto sicuro :mrgreen: :a: Per non parlare poi del bassista..........................no comment*. :mrgreen:
cmq volevo un parere di tutti su questo gruppo e anke sulla canzone by the way.

*n.b.: mio frate che suona il basso da un po' di anni non riesce a fare il tempo di basso sempre di by the way: io dico che ? quasi impossobile, ma io non suono il basso. passo la parola a chi ? pi? esperto di me in materia bassistica :wink:
ciao
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Wave1 il dom ago 14, 2005 3:25 pm

Diciamo che Flea ? un po uno dei primi idoli per i bassisti, visto che ? veramente forte.
E' forse il top che il mercato commerciale possa offrire.
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Morgan il dom ago 14, 2005 3:45 pm

Wave1 ha scritto:Diciamo che Flea ? un po uno dei primi idoli per i bassisti, visto che ? veramente forte.
E' forse il top che il mercato commerciale possa offrire.

dimentichi il capellone insieme a cesare cremonini :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

comunque i red hot sono feramente forti... the zephir song, ci misi quasi 6 mesi per rifarla perfettamente... :a: mooooolto bravi
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mat89 il dom ago 14, 2005 3:48 pm

[quote="Morgan]comunque i red hot sono feramente forti... the zephir song, ci misi quasi 6 mesi per rifarla perfettamente... :a: mooooolto bravi[/quote]

in che album sta questa canzone?
zephir song, giusto?
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Morgan il dom ago 14, 2005 3:53 pm

mat89 ha scritto:[quote="Morgan]comunque i red hot sono feramente forti... the zephir song, ci misi quasi 6 mesi per rifarla perfettamente... :a: mooooolto bravi

zephir song, giusto?[/quote]

in: by the way... la canzone si scrive the zephyr song.

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spectrum_TDA il dom ago 14, 2005 4:05 pm

By the way?!?! :x :x :x Quell'album mi fa proprio cagare! Con quell'album i red hot sono scesi troppo in basso.... Si salvano solo The Zephyr song e can't stop, E BASTA! (almeno per i miei gusti)... Il miglior "sound" funky sta in Californication, perch? li sono riusciti a fare canzoni commerciali con un sound e groove eccezionale, senza cadere in banalit?. Cazzo, la canzone "californication" ha un GROOVE cosi ALLUCINANTE da far venire i brividi! E cos? TUTTE le altre canzoni di quell'album!
Invece il miglior GROOVE funky sta in Blood Sugar Sex Magic, dove ci sono canzoni che fanno andare di testa! E a seguire "One Hot Minute", album contenente Aeroplane, canzone SPETTACOLARE a livello bassistico, non difficilissima da eseguire tecnicamente, ma QUASI IMPOSSIBILE eseguirla col groove di Flea! Io sono cresciuto coi Red Hot, e a distanza di anni e anni, restano il mio gruppo preferito, loro che mi hanno fatto intraprendere l'eccelsa "VIA DEL FUNKY"!! Viva i Red Hot Chili Peppers!!! :mrgreen:
La musica è la cosa più bella che l'uomo abbia mai inventato..

Membro della somma alleanza batteristi Capelloni
http://www.labatteria.it/public/file/mydrumlittle.JPG
http://www.myspace.com/drummelo
Spectrum_TDA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Località: Furci Siculo (ME), Sicilia, Italia, Europa, Mondo...

Messaggioda mat89 il dom ago 14, 2005 4:28 pm

Spectrum_TDA ha scritto:By the way?!?! :x :x :x Quell'album mi fa proprio cagare! Con quell'album i red hot sono scesi troppo in basso.... Si salvano solo The Zephyr song e can't stop, E BASTA! (almeno per i miei gusti)... Il miglior "sound" funky sta in Californication, perch? li sono riusciti a fare canzoni commerciali con un sound e groove eccezionale, senza cadere in banalit?. Cazzo, la canzone "californication" ha un GROOVE cosi ALLUCINANTE da far venire i brividi! E cos? TUTTE le altre canzoni di quell'album!
Invece il miglior GROOVE funky sta in Blood Sugar Sex Magic, dove ci sono canzoni che fanno andare di testa! E a seguire "One Hot Minute", album contenente Aeroplane, canzone SPETTACOLARE a livello bassistico, non difficilissima da eseguire tecnicamente, ma QUASI IMPOSSIBILE eseguirla col groove di Flea! Io sono cresciuto coi Red Hot, e a distanza di anni e anni, restano il mio gruppo preferito, loro che mi hanno fatto intraprendere l'eccelsa "VIA DEL FUNKY"!! Viva i Red Hot Chili Peppers!!! :mrgreen:

mi associo su aeroplane(mitica song) e californication;
certo poi ognuno espone le proprie idee, ma secondo me by the way come canzone ha contribuito ad aggiornare il loro stile funky secondo me.
poi come canzone a me piace x il groove pazzesco che il batterista opta nella strofa, insieme al basso :!:... niente da dire:
secondo me i RH hanno fatto un'ottimo lavoro con questa canzone.
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mat89 il dom ago 14, 2005 4:28 pm

Morgan ha scritto:
mat89 ha scritto:[quote="Morgan]comunque i red hot sono feramente forti... the zephir song, ci misi quasi 6 mesi per rifarla perfettamente... :a: mooooolto bravi

zephir song, giusto?

in: by the way... la canzone si scrive the zephyr song.[/quote]

grazie :mrgreen:
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il dom ago 14, 2005 5:58 pm

A me Zephyr song non piace per niente, ? una delle loro peggiori. Cmq l'album "By the way" non era niente male a parte quella canzone.. Ma il loro capolavoro resta "Californication" anche se la canzone omonima non i piace, troppo noiosa :cry:
C'? comunque delle bella roba. I miei preferiti restano "Under The Bridge" e "Fortune fated", il pezzo inedito del greatest hits..
Una gran band, neinte da dire sulle doti tecniche di Frusciante e Flea :mrgreen:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda catastrophy il dom ago 14, 2005 6:18 pm

st0rm ha scritto:Una gran band, neinte da dire sulle doti tecniche di Frusciante e Flea :mrgreen:

frusciante? d'accordo per flea che ci sa fare, ma frusciante? bah...

@matz89 forse il tuo diverso punto di vista rispetto a quello di spectrum (che condivido perfettamente) riguardo agli album rhcp deriva dal fattore et?: non conosco praticamente nessuno che abbia iniziato ad ascoltare i red hot presto (mitico blood sugar sex magic) e non sia rimasto molto deluso da by the way... forse perch? i red hot hanno sempre cambiato un bel po' da album ad album e invece by the way mi sembra troppo simile a californication (anche se pi? brutto)...appena l'ho sentito la prima volta mi ? sembrato che si fossero fermati ed abbiano cercato di copiare lo stile di californication....e questa cosa mi ha dato da subito fastidio...
invece altri che magari hanno sentito i red hot per la prima volta quando arriv? californication la vedono diversamente perch? a loro potrebbe sembrare questo "lo stile dei rhcp"...invece per chi ha vissuto tutti i loro cambiamenti radicali dal primo album ad oggi... beh... questo ? lo stile di un loro album...anzi di due, ma il secondo non sarebbe servito...
cos? la vedo io, poi magari sbaglio...
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mat89 il dom ago 14, 2005 6:32 pm

catastrophy ha scritto:
st0rm ha scritto:Una gran band, neinte da dire sulle doti tecniche di Frusciante e Flea :mrgreen:

frusciante? d'accordo per flea che ci sa fare, ma frusciante? bah...

@matz89 forse il tuo diverso punto di vista rispetto a quello di spectrum (che condivido perfettamente) riguardo agli album rhcp deriva dal fattore et?: non conosco praticamente nessuno che abbia iniziato ad ascoltare i red hot presto (mitico blood sugar sex magic) e non sia rimasto molto deluso da by the way... forse perch? i red hot hanno sempre cambiato un bel po' da album ad album e invece by the way mi sembra troppo simile a californication (anche se pi? brutto)...appena l'ho sentito la prima volta mi ? sembrato che si fossero fermati ed abbiano cercato di copiare lo stile di californication....e questa cosa mi ha dato da subito fastidio...
invece altri che magari hanno sentito i red hot per la prima volta quando arriv? californication la vedono diversamente perch? a loro potrebbe sembrare questo "lo stile dei rhcp"...invece per chi ha vissuto tutti i loro cambiamenti radicali dal primo album ad oggi... beh... questo ? lo stile di un loro album...anzi di due, ma il secondo non sarebbe servito...
cos? la vedo io, poi magari sbaglio...

nono, hai ragione nel fatto di dire che io siccome, ed ? vero, che ascolto i RHCP dall'album californication non ho la 'esperienza' in questo caso nel captare la diversit? tra un album e un altro...
ank'io all'inizio quando ho ascoltato x la 1 volta l'album By The Way mi ? sembrato subito brutto, per? poi col tempo ho imparato a 'capire' lo stile dell'album ed ? iniziato a piacermi. ? vero che c'? somiglianza fra californication e quest'altro album, per? la 1 volta che ho sentito la song by the way mi ? piaciuta subito dall'inizio :mrgreen: :a: :B
che ci vuoi fare! :mrgreen:
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda T3l0z3 il dom ago 14, 2005 7:43 pm

frusciante non mi piace per niente in quanto ad improvvisazione (i soli nei live sono orrendi, riesco a farli io) mentre in studio mi piace. Ma i pezzi forti del gruppo sono quei due bast***i di Flea e Chad Smith... che groove ragazzi. Da sballo

Per quanto riguarda By the way ? un album diverso ma mi piace cmq soprattutto Zephyr Song, Can't Stop e Throw away your televison.

I migliori lavori cmq sono Mother's milk, Californication, Blood Sugar sex magik e One hot minute.
Batteria: Mapex Saturn Pro 22, 10, 12, 14, 16.
Rullante: Mapex Saturn Pro 14x5.5
Pedale: Tama Iron Cobra Power Glide Doppio.
Piatti: HH Ufip Brilliant 14; Crash Ufip Brilliant 17; Ride Ufip Bionic 21 :P ;
Pelli: Remo Ambassador sabbiate (battente) e ambassador snare (risonante) su rullante;
Remo Emperor sabbiate (battenti) e Ambassador trasparenti (risonanti) su tom;
Remo Powerstroke 3 su cassa (battente e risonante).
T3l0z3
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Drumknight il dom ago 14, 2005 9:18 pm

mat89 ha scritto:che gruppo raga!
questo ? un cosidetto gruppo 'con le palle'! Proprio ieri stavo ascoltando il loro album vecchio 'Californication' che secondo me ? uno dei meglio.
il meglio ? 'By the way' con la mitica song! :P :P
ho provato pi? volte a suonarla ma si parla di un po' di tempo fa e non riuscivo mai a fare il groove sui tom: forse ora mi riuscirebbe ma non ne sono tanto sicuro :mrgreen: :a: Per non parlare poi del bassista..........................no comment*. :mrgreen:
cmq volevo un parere di tutti su questo gruppo e anke sulla canzone by the way.

*n.b.: mio frate che suona il basso da un po' di anni non riesce a fare il tempo di basso sempre di by the way: io dico che ? quasi impossobile, ma io non suono il basso. passo la parola a chi ? pi? esperto di me in materia bassistica :wink:
ciao

Mi fratello riesce a farla tutta col basso ed ? molto simpatica da sentire sopratutto nella parte veloce del basso :)
Drumknight
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Mason86 il dom ago 14, 2005 10:14 pm

by the way canzone ? molto bella, by the way album ? molto banale...
Frusciante non ? buono, Flea ? un mostro di bravura...
Mason86
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Morgan il lun ago 15, 2005 1:48 am

Spectrum_TDA ha scritto:By the way?!?! :x :x :x Quell'album mi fa proprio cagare! Con quell'album i red hot sono scesi troppo in basso.... Si salvano solo The Zephyr song e can't stop, E BASTA! (almeno per i miei gusti)... Il miglior "sound" funky sta in Californication, perch? li sono riusciti a fare canzoni commerciali con un sound e groove eccezionale, senza cadere in banalit?. Cazzo, la canzone "californication" ha un GROOVE cosi ALLUCINANTE da far venire i brividi! E cos? TUTTE le altre canzoni di quell'album!

quoto tutto.. viva il funky :wink:

Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il lun ago 15, 2005 1:56 am

Zephyr Song non ? poi cos? difficile....la sto ascoltando adesso....
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Morgan il lun ago 15, 2005 1:59 am

Spidy ha scritto:Zephyr Song non ? poi cos? difficile....la sto ascoltando adesso....

scaricata ehhh.... :mrgreen:

farla perfettamente uguale ? difficilotta... e poi non riuscivo a fare il primo passaggio.... non so perch?...

intendiamoci.... non so stato 6 mesi a studiare quella e basta... :a: la facevo 2 ore la settimana....

Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il lun ago 15, 2005 2:03 am

No gi? l'avevo...b?...apparte alcune canzoni a me Chad Smith sembra abbastanza semplice da imparare....sembra cos?...non s?...banale....non dico sia incapace ma per la tecnica che ha potrebbe far di meglio...si tiene dentro quei schemetti banali e non tira fuori 1p? di variet?...poca musicalit?...per i miei gusti...? tra i migliori ma c'? di meglio mooolto meglio indubbiamente....
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Morgan il lun ago 15, 2005 2:09 am

Spidy ha scritto:No gi? l'avevo...b?...apparte alcune canzoni a me Chad Smith sembra abbastanza semplice da imparare....sembra cos?...non s?...banale....non dico sia incapace ma per la tecnica che ha potrebbe far di meglio...si tiene dentro quei schemetti banali e non tira fuori 1p? di variet?...poca musicalit?...per i miei gusti...? tra i migliori ma c'? di meglio mooolto meglio indubbiamente....

ma spiduzzo... ma che discorsi fai?? mi meraviglio di te?? ? logico che non ? il migliore e che c'? di meglio... ma scherziamo...

era solo una considerazione di quanto ci misi a suonarle bene, che mi ? balzata alla mente appena ho letto red hot chily peppers... :)

Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il lun ago 15, 2005 2:11 am

Ho capito ma secondo me tutte le lodi che fanno a Chad non le merita...1altro tipo Portnoy...credono sia il Dio della batteria...poi t arriva Ricardo Confessori degli Angra e ti manda a cagare Portnoy Smith e compagnia bella....o no?...
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Morgan il lun ago 15, 2005 2:35 am

Spidy ha scritto:Ho capito ma secondo me tutte le lodi che fanno a Chad non le merita...1altro tipo Portnoy...credono sia il Dio della batteria...poi t arriva Ricardo Confessori degli Angra e ti manda a cagare Portnoy Smith e compagnia bella....o no?...

affermativo...

Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda catastrophy il lun ago 15, 2005 3:26 am

Spidy ha scritto:a me Chad Smith sembra abbastanza semplice da imparare....sembra cos?...non s?...banale....non dico sia incapace ma per la tecnica che ha potrebbe far di meglio...si tiene dentro quei schemetti banali e non tira fuori 1p? di variet?...poca musicalit?...per i miei gusti...

oddio oddio oddio, che tristezza... perci? pi? uno fa e pi? musicale ?? secondo questi criteri jeff porcaro era proprio una mezzasega...
invece la musicalit? sta proprio nel "less is more"... come diceva tra gli altri erskine: un drumpart ? perfetto quando non puoi lasciare via altro, non quando non puoi aggiungere altro...
o come ha detto copeland ad un workshop: ora vi faccio vedere la cosa pi? difficile che un batterista possa suonare: e ha suonato per alcuni minuti solo ottavi di charly con rullo su due e quattro e cassa su uno e tre... beh, non serve aggiungere altro...
chad ? un batterista in gamba, non ? uno dei pi? grandi ma esegue il proprio compito alla perfezione ed ? perfetto per i rhcp... se ci fosse qualcuno che cambia di pi? e fa cazzatine varie che non servirebbero assolutamente alla loro musica, beh...allora sarebbe un batterista peggiore.
sono 15anni che suono e se mi ci metto di solito riesco anche a riprodurre brani molto complicati tecnicamente, ma non riuscir? mai a suonare un bummciack con tanto groove quanto ne aveva porcaro per esempio... ? molto pi? difficile questo rispetto a "tirare fuori 1p? di variet?" (come dici tu spidy e fa molto pi? effetto...
chad non ? tra i miei preferiti ma leggere delle cose come quella succitata mi fa un po' incazzare...
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BONZO il lun ago 15, 2005 9:12 am

:o :o :o :o

incredibile amisciiiii....... :cry: :cry: :cry:

d'accordo con quello che dice catastrophy aggiungo che davvero criticare smith ? un'eresia per una serie di motivi.
ho visto piu'di un loro live e smith davvero ha quello che DEVE avere un batterista in una band come i red hot:? metronomico,ha un groove e un tiro da paura e una pacca sul rullante da infarto.
un batterista non ? uno strumentista punto e basta.
il batterista ? un membro di un gruppo e bisogna sempre relazionarlo a cio'che il gruppo chiede...per questo smith ? perfetto per cio'in cui si trova.
se poi c'? qualcuno che dice che riprodurre smith ? facile...ok,d'accordo.
sono tanti anche quelli che fanno rasanna,ma la fanno o la possono fare uguale solo come tempo,mai come impatto.
per smith invece,sono cose riproducibili,ma ? difficilissimo farle con un groove come il suo perch? avere groove NON SI IMPARA,CI SI NASCE.
ecco perch? fra un'ipertecnico che fa solo clinic e gare di velocita' e uno che suona da vent'anni in gruppo e con un quattro quarti semplice ti tira fuori tutto,io penso che la seconda opzione sia quella da elogiare.
la frase "less is more"la ripete'anche gadd una volta.
e cakkio se lo dicono loro,se lo diceva porcaro(suonando)un motivo ci sara'.
la tecnica si puo'acquisireIL GROOVE NO,per questo smith anche se fa TUM PA TUM TUM PA,lo fara'meglio della stramaggioranza dei batteristi ed ? proprio questo il punto:
? piu'facile pensare che sia irragiungibile uno che si mette davanti al set e coi quattro arti fa 1000000000 cose diverse,passa sullo snare e ti fa tutti i rudimenti della terra a 296875734 di metronomo....certo cosi' e'facile dire che ? inarrivabile perch? non ci sia arriva a fare quelle cose,poi magari nella vita fa solo clinic o gare,o a gruppi che sono come lui e il fattore di FARE MUSICA che ? la cosa piu'importante viene accantonato.
poi arriva uno come smith e ti fa un TUM TUM PA TUM PA e dici "cazzo lo so fare pure io questo"......e la grandiosita' ? proprio questa:perch? pur essendo che quelle cose le si sanno fare non suonano come LUI!!!!!!!

GROOVE ? la risposta,ci si nasce e sono in pochi quelli che ce l'hanno. :wink:

non vedo l'ora che esce il dvd della clinic che hanno fatto insieme smith e paice.
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il lun ago 15, 2005 9:49 am

sono una delle band pi? forti mai esistite:
hanno partecipato a scrivere pagine importanti nella storia della musica!
dagli inizi funkettoni, passando per il periodo pi? rockettaro, per finire con il perido pi? calmo!
ed in ognuno di questi "periodi" sono riusciti a scrivere gandi canzoni, bellissime!
si potrebbe stare ore ed ore a lodarli...

poi, singolarmente, sono grandissimi musicisti!
Flea ? un signor bassista!ce ne sono di pi? bravi, ovvio, ma qusi nessuno ha il suo groove!
? fantastico!e fanculo a quegli sfigati che si permettono di criticarlo perch? non ha una tecnica perfetta ed altre cagate del genere (tipiche di chi non sa suonare, e uindi ? invidioso...)!!
Anthony Kiedis ? un altro mito: non avr? una voce fantastica, ma canta alla grande!ha il suo stile unico, e poi tiene il palco come pochi (come anche tutti gli altri membri della band, del resto)!!!
John Frusciante ? un grande chitarrista: pur essendo la chitarra in secondo piano, rispetto al basso, riesce sempre a fare cose interessanti e particolari!ha un grandissimo controllo del suo strumento!mi piace tantissimo!crea delle atmosfere particolarissime e totalmente uniche!
Chad Smith ? groove puro!chi si permette di criticarlo, pu? anche lasciar stare il nostro strumento!? fortissimo, ha un tiro spaventoso, ed allo stesso tempo riesce ad essere delicato sulle canzoni pi? lente!non c'? storia, ? anche lui un mito!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il lun ago 15, 2005 11:33 am

a parte il fatto che sono dei tossici della madonna e che chad smith (al quale bisogna sicuramente portare rispetto per un tiro unico) ? un grezzone assurdo senza una giusta impostazione sulla batteria, sono un gruppo molto piacevole da ascoltare...
ma non tutto...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Spidy il lun ago 15, 2005 12:03 pm

B?...a me smith pare 1p? bnale....e non mettiamo in mezzo Porcaro che ? 1altro pianeta...dai ragazzi....Avr? un groove che ti pare ma cazzo......b? vabbe a me non piace.....preferisco Dom Howard dei Muse....ci?....
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il lun ago 15, 2005 12:34 pm

Spidy ha scritto:B?...a me smith pare 1p? bnale....e non mettiamo in mezzo Porcaro che ? 1altro pianeta...dai ragazzi....Avr? un groove che ti pare ma cazzo......b? vabbe a me non piace.....preferisco Dom Howard dei Muse....ci?....

prova ad ascoltarlo bene, soprattuto nei live, e ti renderai conto di quanto sia forte....

guarda che ha un grpoove pauroso!

anche i batteristi e musicisti pi? navigati, che di batteristi ne hanno sentiti tanti, ti diranno subito che lui ? una mina!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il lun ago 15, 2005 12:45 pm

forse hai ragione...ne ho sentite poche e poco ( :D ) di canzoni dei RHCP...forse mi sono sbagliato...mah :ros .....
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Morgan il lun ago 15, 2005 12:46 pm

che c'entra smith con porcaro :D

comunque smith ? bravo...

Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il lun ago 15, 2005 12:48 pm

Morgan ha scritto:che c'entra smith con porcaro :D

comunque smith ? bravo...

Un ciosbo... :mrgreen:

Cmq vabb? certo...? bravo....
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Prossimo