Ciao, la prima cosa che ho notato è che i due piatti grandi hanno dimensioni simili. Quindi ho provato a capire se tu avessi involontariamente sbagliato a dare misure diverse. In effetti visivamente il ride è addirittura leggermente più piccolo. Ho anche capito perchè, la ripresa è fatta con un fisheye ed il baricentro cade leggermente a sinistra, così il crash appare più grande di quello che è, anche perchè più alto del ride. Ma la conferma l'ho avuta con la dimensione della scritta che sempre per effetto prospettico appare più grande nel crash mentre immagino che invece sia uguale tra i due.

Fatto questa premessa parlo da bassista e non da batterista. Altra premessa, non me ne frega nulla di dire bello o brutto, dico solo come ascolto e vedo con le mie orecchie ed i miei occhi.
Valutazione generale:
HH: il suono lo trovo molto convincente sia aperto sia chiuso. Me lo immagino soprattutto jazz.
Crash: suono interessante, caldo ma non eccessivo, "frastuona" abbastanza bene.
Ride: non è un ride ma un ride/crash, classificato come ride lo trovo molto Hard, molto per genere metal e dintorni, non è un ride buono per tutti. Classificato come ride/crash, che mi sembra il suo giusto spazio, lo trovo un po' troppo crashabile.
Amalgama tra piatti: troppo simili tra loro e non assolvono correttamente la loro funzione proprio perchè troppo simili.
Amalgama nel drum set: il ride tende a soffocare un po' il suono e l'armonia del set, la somiglianza di timbro tra i piatti influenza ancor più negativamente l'amalgama generale di quanto non faccia con i piatti tra loro. Quindi mi domando se suonando con gli altri strumentisti la situazione non peggiori ancora.
Valutazione basata sui miei gusti personali:
HH è buono, mi domando come suonerebbe suo fratello da 13”, credo molto interessante se ne ha uno.
Crash: avrei preferito sentirlo anche con un colpo di bacchetta veramente violento. L'unico timore su questo piatto è la robustezza, essendo un crash.
Ride: non mi piace per niente, non è quello che mi aspetto da un ride. Da un ride mi aspetto tutte le sonorità alte e basse, la versatilità, secondo come lo colpisci e dove.
I ragionamenti riguardo le amalgame sono sovrapponibili a quelli già menzionati.
In conclusione: ai fini commerciali tutto dipende dal prezzo. Non trovo interessante la vendita dei 4 cimbali insieme. Trovo interessante la vendita delle parti separate.
p.s. Anche io non ho gradito la croce, mi sembra un simbolo troppo evidente, significativo ed azzardato. Se l'intenzione è quella di indirizzare le vendite solo ad una certa cerchia di utenti lo scopo sarà raggiunto certamente. Per un motivo estetico non mi sembra una buona strategia commerciale.